La presentazione ufficiale ? fissata per il 18 marzo 2017, pare ci sar? anche il figlio di Valentino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostLa presentazione ufficiale ? fissata per il 18 marzo 2017, pare ci sar? anche il figlio di Valentino
quindi non avremo pi? bisogno di sentire le opinioni dei giornalisti , o del nipote di vale
Last edited by Umby m5; 17-02-15, 16:15.
Comment
-
-
-
Non sono mai andati in zona rossa.. secondo me se ci entri un momento il motore va su ancora bene e no fuori giri appena entra il rosso..
Comment
-
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostNon sono mai andati in zona rossa.. secondo me se ci entri un momento il motore va su ancora bene e no fuori giri appena entra il rosso..
Onestamente non credo, la curva di coppia, di solito Prima dei 14000 giri cala abbastanza velocemente ..... Quindi non ha senso spingersi oltre
Per? in questo specifico caso, non lo sappiamo , finch? non avremo un vero diagramma di coppia e potenza
Comment
-
Comment
X
Comment