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R1m 2015....
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da MCN
Questa s? che ? bella... notare strumentazione e sensore lineare forcella, oltre alla forcella stessa che ? la Ohlins pressurizzata. Senza contare la preparazione motore per farla cos? ci vorranno 20000 euro
Last edited by Bladerunner72; 11-02-15, 12:58.
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Oggettivamente, da alcune angolazioni, quei faretti fanno strano, ma nel complesso ? veramente bella questa moto!
Spero vada anche bene, soprattutto per chi l'ha acquistata...come per tutti i modelli presentati quest'anno, una sana concorrenza non pu? fare che bene a noi utenti.
Z
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Originally posted by Vegeta_Z View PostOggettivamente, da alcune angolazioni, quei faretti fanno strano, ma nel complesso ? veramente bella questa moto!
Spero vada anche bene, soprattutto per chi l'ha acquistata...come per tutti i modelli presentati quest'anno, una sana concorrenza non pu? fare che bene a noi utenti.
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Ovviamente il "rovinare" ? inteso in maniera relativa, perch? la moto ? bella ma senza quelle appendici sarebbe veramente stupenda, azzarderei addirittura meglio e pi? filante della M1 a cui si ispira.
Senza dubbio questo ? solo un mio giudizio, ma un po mi spiace.
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Originally posted by Me51nA View PostAdoro questa moto, ma dal solo punto di vista estetico, sono riusciti a creare gli unici fari o meglio la loro posizione, che rovinano la moto in modalit? racing.
Ovviamente il "rovinare" ? inteso in maniera relativa, perch? la moto ? bella ma senza quelle appendici sarebbe veramente stupenda, azzarderei addirittura meglio e pi? filante della M1 a cui si ispira.
Senza dubbio questo ? solo un mio giudizio, ma un po mi spiace.
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Direi che ora abbiamo la prova che ci son le carene in carbonio Racing disponibili, se vedete il codone ? mono la parte anteriore da sopra ? divisa in tre parti ma il tutto ? di alta fattura e quindi devono per forza essere fatte da qualche produttore cazzuto.
Quello che mi da un po' fastidio ? che non hanno fatto la vasca subito.. e ora a vedere come sono fatte si pu? mantenere solo il cupolino mentre ogni fiancata dal semi manubrio in gi? va comprata intera perch? totalmente diverso.. tradotto saranno 2000 euro una carena in twill di alta fattura.. bel trucchetto di marketing.
La factory comunque ? venuta proprio una figata anche come colore.
L'unica cosa che mi secca almeno in questo video ? la pancia in trama plain.. non tolgo una carena in twill per metterla in plain spero che facciano entrambe le fibre.Last edited by Diapason-Racing; 11-02-15, 19:57.
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Ma questo ? solo terminale, e mica ? uscito adesso, c'era gi? in Eicma montato sulla moto, InSella si ? svegliata con tre mesi di ritardo. Visto poi che l'originale ? gi? in titanio anche il risparmio di peso ? praticamente nullo, soldi buttati.Last edited by Bladerunner72; 11-02-15, 20:03.
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Le carene racing sono bellissime ma non capisco perch? mettono i fari.. spero che facciano una versione senza i fari ovviamente di alta fattura.Last edited by Diapason-Racing; 11-02-15, 20:10.
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Questo completo Akra montato sulla Milwakee ? molto bello, era lo stesso gi? visto sulla R1 preparata Yec.
Non so come fanno a dire che lo scarico non c'? quando i preparatori lo hanno da due mesi. Misteri.Last edited by Bladerunner72; 11-02-15, 20:10.
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Non mi piace la bocca del terminale.. mi piace in modo tradizionale tondo con la bocca tradizionale molto pi? racing secondo me, mi piacerebbe anche mettere l'asta tradizionale che va al telaietto al posto della pedalina come hanno fatto sull'Rsv4 che di serie non la ha, ma con il racing si.
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Si il solo slip on ? orrendo, ma lo si era gi? visto in fiera che era pi? bello l'originale. Il completo a me piace, su quello omologato ci sar? poi il paratacco in carbonio che nasconde lo stacco tra collettore e silenziatore. Con il barilotto di serie qualsiasi slip on comunque ? una spesa inutile, sar? sempre brutto e render? nulla. Il fatto ? che poi col completo devi per forza mettere la vasca, altrimenti rimane vuota e sta malissimo. In pratica... 2000 euro di scarico e altrettanti di vasca, se fatta in carbonio come si deve , di qualit? pari al carbonio originale.
Oppure ti tappi il naso, ti chiudi gli occhi e la tieni con lo scarico originale, perch? alla fine 4000 euro solo per scarico vasca sono una spesa assurda.Last edited by Bladerunner72; 11-02-15, 20:32.
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Originally posted by Bladerunner72 View PostSi il solo slip on ? orrendo, ma lo si era gi? visto in fiera che era pi? bello l'originale. Il completo a me piace, su quello omologato ci sar? poi il paratacco in carbonio che nasconde lo stacco tra collettore e silenziatore. Con il barilotto di serie qualsiasi slip on comunque ? una spesa inutile, sar? sempre brutto e render? nulla. Il fatto ? che poi col completo devi per forza mettere la vasca, altrimenti rimane vuota e sta malissimo. In pratica... 2000 euro di scarico e altrettanti di vasca, se fatta in carbonio come si deve , di qualit? pari al carbonio originale.
Oppure ti tappi il naso, ti chiudi gli occhi e la tieni con lo scarico originale, perch? alla fine 4000 euro solo per scarico vasca sono una spesa assurda.
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