Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh dai diciamo che bmw ? l'unica che fa ancora moto pet persone sopra i 180 cm, gli altri ormai solo per chi non supera 175 cm, 1199 ? un discorso a parte perch? ? piccola ma molto comoda anxhe per gli alti

Comment

• Font Size
      mha io sono alto 1,81 e sulla r1 ci stavo comodo come sul bmw, e pur essendo bella compatta nel mezzo ? protettiva, e ha una bella seduta e io non sono certo piccolo di spalle, sono magro, peso 73 kg ma ho la 52 di spalle...

ecco un altro paio di foto dal team yamaha graves

Comment

• Font Size
        esteticamente mi ? sempre piaciuta di pi? la panigale, ma pi? guardo questa R1 piu' mi piace .... in versione pista ? veramente bella....
        comunque a parte l'estetica sono curioso di vere qualche video di R1 e S1OOORR sul rettilineo del mugello

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Beh dai diciamo che bmw ? l'unica che fa ancora moto pet persone sopra i 180 cm, gli altri ormai solo per chi non supera 175 cm, 1199 ? un discorso a parte perch? ? piccola ma molto comoda anxhe per gli alti
          Sono 188 cm per 84 kg ...
          Ed ho preso R1 .... Ma onestamente, ci stavo pure sulla cagiva mito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Umby m5 View Post
            Sono 188 cm per 84 kg ...
            Ed ho preso R1 .... Ma onestamente, ci stavo pure sulla cagiva mito
            Io ho cominciato con le minimoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jean71 View Post
              Io ho cominciato con le minimoto
              Pure io ho provato , ma onestamente , era troppo piccola , e ho dovuto venderla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Umby m5 View Post
                Pure io ho provato , ma onestamente , era troppo piccola , e ho dovuto venderla
                per me era il lontano 1992 praticamente 30 chili fa'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hannibal_57 View Post
                  mha io sono alto 1,81 e sulla r1 ci stavo comodo come sul bmw, e pur essendo bella compatta nel mezzo ? protettiva, e ha una bella seduta e io non sono certo piccolo di spalle, sono magro, peso 73 kg ma ho la 52 di spalle...
                  Io sono un p? pi? grosso di te 184 cm 80kg, non entro nella rsv4 e la r1 mi sembra simile come dimensioni, poi ? ovvio che ci entri, per? l'effetto ? quello dell'orso sulla bicicletta al circo

Comment

• Font Size
                    mha l'rsv4 l'ho provata e devo dire che secondo me non solo ? pi? piccola dell'r1 ma ? anche pi? "rannichiata", l'r1 ha un frontale pi? grande, magari a livello di sella ? pi? stretta, perch? l'ingombro ? pi? avanti, ma davanti ? pi? grande, poi il serbatoio ? profilato molto diversamente, quello dell'rsv4 non dico che ? fastidioso sarebbe una balla ma ? pi? "bombato" verso il pilota per via della bancata posteriore che non permette di scendere troppo sotto la sella

per dare un idea

nell'r1 ci sto e pure comodo, a livello centrale ? stretta, ma non ci si sta male ha anche la sella pi? ampia a occhiometro dell'rsv4
                    poi sul bmw bhe ? anche pi? larga ma quella ? proprio una moto che non ? esattamente la pi? compatta del mondo, idem kawasaki

Comment

• Font Size
                      Non vedo l'ora di vedere e sedermi su questa nuova r1

Comment

• Font Size
                        Il 12 andiamo a vederla in reparto corse... anche se avendone avute 3... non faccio testo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hannibal_57 View Post

ecco un altro paio di foto dal team yamaha graves

Comment

• Font Size
                            non mi piace la carena pista, nella zona fanali....
                            secondo me si poteva fare meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              Io sono un p? pi? grosso di te 184 cm 80kg, non entro nella rsv4 e la r1 mi sembra simile come dimensioni, poi ? ovvio che ci entri, per? l'effetto ? quello dell'orso sulla bicicletta al circo
                              se volete stare comodi prendete una goldwing...io 184 per 73kg...e vado con il tz 250...nei rettilinei mi lecco le ginocchia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mimmo.com View Post
                                se volete stare comodi prendete una goldwing...io 184 per 73kg...e vado con il tz 250...nei rettilinei mi lecco le ginocchia...
                                in effetti la moto da pista deve andar forte , e non esser comoda :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X