Beh dai diciamo che bmw ? l'unica che fa ancora moto pet persone sopra i 180 cm, gli altri ormai solo per chi non supera 175 cm, 1199 ? un discorso a parte perch? ? piccola ma molto comoda anxhe per gli alti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
mha io sono alto 1,81 e sulla r1 ci stavo comodo come sul bmw, e pur essendo bella compatta nel mezzo ? protettiva, e ha una bella seduta e io non sono certo piccolo di spalle, sono magro, peso 73 kg ma ho la 52 di spalle...
ecco un altro paio di foto dal team yamaha graves
Comment
-
esteticamente mi ? sempre piaciuta di pi? la panigale, ma pi? guardo questa R1 piu' mi piace .... in versione pista ? veramente bella....
comunque a parte l'estetica sono curioso di vere qualche video di R1 e S1OOORR sul rettilineo del mugello
Comment
-
Originally posted by bobber View PostBeh dai diciamo che bmw ? l'unica che fa ancora moto pet persone sopra i 180 cm, gli altri ormai solo per chi non supera 175 cm, 1199 ? un discorso a parte perch? ? piccola ma molto comoda anxhe per gli alti
Ed ho preso R1 .... Ma onestamente, ci stavo pure sulla cagiva mito
Comment
-
-
Originally posted by hannibal_57 View Postmha io sono alto 1,81 e sulla r1 ci stavo comodo come sul bmw, e pur essendo bella compatta nel mezzo ? protettiva, e ha una bella seduta e io non sono certo piccolo di spalle, sono magro, peso 73 kg ma ho la 52 di spalle...
Comment
-
mha l'rsv4 l'ho provata e devo dire che secondo me non solo ? pi? piccola dell'r1 ma ? anche pi? "rannichiata", l'r1 ha un frontale pi? grande, magari a livello di sella ? pi? stretta, perch? l'ingombro ? pi? avanti, ma davanti ? pi? grande, poi il serbatoio ? profilato molto diversamente, quello dell'rsv4 non dico che ? fastidioso sarebbe una balla ma ? pi? "bombato" verso il pilota per via della bancata posteriore che non permette di scendere troppo sotto la sella
per dare un idea
nell'r1 ci sto e pure comodo, a livello centrale ? stretta, ma non ci si sta male ha anche la sella pi? ampia a occhiometro dell'rsv4
poi sul bmw bhe ? anche pi? larga ma quella ? proprio una moto che non ? esattamente la pi? compatta del mondo, idem kawasaki
Comment
-
Originally posted by hannibal_57 View Postmha io sono alto 1,81 e sulla r1 ci stavo comodo come sul bmw, e pur essendo bella compatta nel mezzo ? protettiva, e ha una bella seduta e io non sono certo piccolo di spalle, sono magro, peso 73 kg ma ho la 52 di spalle...
ecco un altro paio di foto dal team yamaha graves
Comment
-
Originally posted by bobber View PostIo sono un p? pi? grosso di te 184 cm 80kg, non entro nella rsv4 e la r1 mi sembra simile come dimensioni, poi ? ovvio che ci entri, per? l'effetto ? quello dell'orso sulla bicicletta al circo
Comment
-
X
Comment