Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Tutte fesserie insomma.. questo post ? diventato un piagnucolio su sta moto.. scusate ma che rottura di palle.
    Cuoto

Che minkia ve frega se ne fanno 500 o 500000?

Bah

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Cuoto

Bah
      Sp erano 500 in Europa.. metti 500 in Europa e 500 in Usa ***** tante eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Beppe

Anche a me il concessionario infatti ha detto che Yamaha dar? un kit che comprende scarico completo omologato e mappatura. Sar? una sorta di 'stadio 1' della preparazione.
        Anche lui mi diceva che lo scarico di serie ? improponibile e di fatto il cambio ? obbligatorio. per? ... con 23000 euro di moto, almeno la M potevano darla gi? con lo scarico decente. Un completo Akra non coster? meno di 2000 euro, poi ci sar? la mappa che poi forse sar? un semplice software da sbloccare ( come Ducati) ma che magari ti faranno pagare 500 euro... e siamo gi? a 26000 quasi... con una 1299 S che ne costa 25900. Alla fine per una giapponese comincia ad essere un po' troppo.
        Ah ecco, vedi....!? Tutto comincia ad avere un senso.
        In anteprima, sappiamo (o almeno sembrerebbe), che Yamaha fornir?
        un kit Scarico Akrapovic + mappa, ottimo per il fattore estetico-sound, ottimo per restare tranquilli con i controlli e le garanzie.... ottimo anche per incrementare le prestazioni senza costi aggiuntivi di centraline e altro.

Questa cosa, mi sembra ottima, dal punto di vista di un utilizzo stradale, o molta strada-poca pista.

Sappiamo anche (sembrerebbe), che Arapovic, pu? fare di meglio in termini di prestazioni, e lo sta facendo.
        Progettando uno scarico Racing, che aumenter? ulteriormente le prestazioni, ma necessiter? di tutte le modifiche del caso.... dato che la mappa fornita da Yama, ? studiata per un altro scarico.
        Poi si incorrer? alla perdita di omologazioni, garanzia ecc.
        Ma per un uso solamente in circuito, amatoriale o agonistico, in ogni caso non sarebbe un problema, e sar? sicuramente questa la scelta migliore.

Mi sembra tutto alquanto sensato.... fermo restando che bisogner? attendere i risultati ottenuti con i 2 scarichi.... e valutare i prezzi.
        Anche perch? se una mappa racing fornita da Yamaha costasse 300-400 euro...
        io personalmente metterei una centralina Yec. E non solo io...
        Vedremo...

Comment

• Font Size
          Cuoto

Bah
          Scusa ma stai scherzando o che cosa ? te lo dico io cosa me ne frega.

Vendi una moto costringendo la gente a prenotarla a scatola chiusa, senza diramare uno straccio di informazione perch? dici che ne faranno solo 120... Ti dicono che sar? una serie limitata e non pi? ripetuta...

E poi... se c'? richiesta ne fanno quante ne vogliono? A me a questo punto, se permetti, frega, perch? i soldi non li trovo per terra ed ho speso per quello che mi hanno raccontato, magari tu sei superiore a queste cose e buon per te. Poi quello che frega a me ? solo affar mio, ad altri fregher? qualcos'altro e meglio per lui.

Poi scusate... questo ? un forum pubblico e si ? liberi di scrivere la propria opinione, se qualcuno ' si rompe le palle', che legga solo i post che gli fanno piacere e salti tutti gli altri.
          Last edited by Bladerunner72; 25-01-15, 19:35.

Comment

• Font Size

Vendi una moto costringendo la gente a prenotarla a scatola chiusa, senza diramare uno straccio di informazione perch? dici che ne faranno solo 120... Ti dicono che sar? una serie limitata e non pi? ripetuta...

E poi... se c'? richiesta ne fanno quante ne vogliono? A me a questo punto, se permetti, frega, perch? i soldi non li trovo per terra ed ho speso per quello che mi hanno raccontato, magari tu sei superiore a queste cose e buon per te. Poi quello che frega a me ? solo affar mio, ad altri fregher? qualcos'altro e meglio per lui.

Poi scusate... questo ? un forum pubblico e si ? liberi di scrivere la propria opinione, se qualcuno ' si rompe le palle', che legga solo i post che gli fanno piacere e salti tutti gli altri.
            No no, io mi diverto a leggervi

? bello prendersela per motivi simili
            Last edited by arabykola; 25-01-15, 19:44.

Comment

• Font Size

Allora primo puoi parlarmi apertamente senza fare questi giochetti, secondo nessuno ti ha negato la parola.. tu dici che si ? liberi di scrivere la propria opinione giusto? Subito dopo mi inviti a leggere solo i post che fanno piacere a me.. molto democratico ah..

Comunque in Italia sono 120 in Europa 500 totale e in Usa 500 totali come fu per la R1 Sp 2006.. non ne fecero altre e Yamaha sotto questo aspetto ? sempre stata precisa.. poi se giornalisti da strapazzo, forum vari dicono cazzate a manetta non ? colpa mia, tantissime cose che sono state dette in questo post sono una marea di cagate e lo sai benissimo, appena si avranno dati ufficiali puoi prendere l'80% degli interventi di questo post e buttarli nel bidone.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Allora primo puoi parlarmi apertamente senza fare questi giochetti, secondo nessuno ti ha negato la parola.. tu dici che si ? liberi di scrivere la propria opinione giusto? Subito dopo mi inviti a leggere solo i post che fanno piacere a me.. molto democratico ah..

Comunque in Italia sono 120 in Europa 500 totale e in Usa 500 totali come fu per la R1 Sp 2006.. non ne fecero altre e Yamaha sotto questo aspetto ? sempre stata precisa.. poi se giornalisti da strapazzo, forum vari dicono cazzate a manetta non ? colpa mia, tantissime cose che sono state dette in questo post sono una marea di cagate e lo sai benissimo, appena si avranno dati ufficiali puoi prendere l'80% degli interventi di questo post e buttarli nel bidone.
                Beh, tu sotto questo profilo hai avuto un "contributo causale" determinante, con tutte le certezze che hai dispensato
                Si scherza ovviamente...tra poco arriva e saremo tutti pi? contenti

Comment

• Font Size
                  No no, io mi diverto a leggervi

? bello prendersela per motivi simili

E allora vedi che il forum serve a qualcosa? A far divertire le anime semplici che son felici con poco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Beh, tu sotto questo profilo hai avuto un "contributo causale" determinante, con tutte le certezze che hai dispensato
                    Si scherza ovviamente...tra poco arriva e saremo tutti pi? contenti
                    Ah si? Peccato che io ho riportato tutto quello che so da pubblicazioni ufficiali sul sito Yamaha e poco altro da una conoscenza affidabile ma veramente poco perch? mi ha vietato il resto.

No mi pare di aver detto tutte queste cagate sai.

Comment

• Font Size
                      E allora vedi che il forum serve a qualcosa? A far divertire le anime semplici che son felici con poco.
                      Esatto : ? un forum pubblico dove ognuno ? libero di dire la sua, al massimo basta sorvolare sugli interventi non graditi

Comment

• Font Size
                        Ma infatti, ad esempio puoi sorvolare sui miei invece di fare prezzemolo ogni volta, ti pare?
                        Last edited by Bladerunner72; 25-01-15, 20:39.

Comment

• Font Size
                          Chiaro

Comment

• Font Size
                            Comunque, per quanto mi riguarda mi spiace aver alzato i toni. In realt? credo nessuno ce l'abbia con nessuno, credo tutti siamo concordi nel non essere contenti di come sia stata gestita tutta la faccenda. Fondamentalmente io ce l'ho prima di tutto con me stesso, perch? di questi giochetti in passato ne sono gi? stati fatti, e poi con questo sistema- capestro che si sono inventati per 'costringere' ad acquistare a scatola chiusa. E' chiaro a tutti che alla fine la M, decantata per la versione 'pista', altro non ? che una base con le sospensioni elettroniche ed il carbonio. E che tutti speriamo che almeno il discorso 'serie limitata nel tempo e nella quantit?' corrisponda al vero, altrimenti il tutto diventa davvero senza senso.

Poi qui, ci si trova tra altri che bene o male hanno fatto la stessa scelta e ci si sfoga, ma io non ce l'ho con nessuno di voi, a volte me la prendo quando leggo chi si fida di cose scritte su un comunicato stampa perch? io ci sono cascato spesso in passato, quando credevo ad ogni parola che scrivevano.

Se per sfogarsi per? si finisce per litigare, allora tanto vale dire che tutto va bene e far finta di niente. per? riflettiamo sul fatto che loro ci propongono un prodotto e noi siamo quelli che tiriamo fuori fior di soldi per comprarlo, quindi qualche diritto almeno di critica teniamocelo stretto.
                            Last edited by Bladerunner72; 25-01-15, 21:19.

Comment

• Font Size
                              Beh, dai Yamaha si ? dimostrata seria sia con r7 che con r1 sp, quindi il discorso esclusivit? non credo debba essere messo in discussione per quanto riguarda le prestazioni, quel grafico ha gettato un po' di scompiglio, ma io starei sereno perch? la voragine guarda caso si trova proprio nel regime di omologazione. Comunque ? una moto fantastica io per? mi sarei preso una 1299

Comment

• Font Size
                                Maledetta scimmia :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X