Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Beh si sa come era andata... i cavalli erano 15 di meno e la curva di coppia non era certo quella che avevano fatto vedere. Per i bassi dopo un po' hanno messo una pezza accorciando i rapporti, poi ? uscita la R e quest'anno la 1300.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostBeh si sa come era andata... i cavalli erano 15 di meno e la curva di coppia non era certo quella che avevano fatto vedere. Per i bassi dopo un po' hanno messo una pezza accorciando i rapporti, poi ? uscita la R e quest'anno la 1300.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostBeh si sa come era andata... i cavalli erano 15 di meno e la curva di coppia non era certo quella che avevano fatto vedere. Per i bassi dopo un po' hanno messo una pezza accorciando i rapporti, poi ? uscita la R e quest'anno la 1300.Originally posted by Diapason-Racing View PostProssimo 1400 poi 1500 fanno concorrenza all'Hayabusa.. poveretti non gli comprer? mai un Ducati.
Comment
-
Umby concordo con te che la Panigale ? una stupenda moto e va benissimoio ho avuto la Panigale S nel 2012 poi Panigale R comunque sono convinto di non aver sbagliato ordinando la R 1m
Comment
-
Bobber sono convinto che la 1299 andr? veramente forte anche se fuori categoria ..comunque non penso di tornare in una casa Ducatici ci vuole un portafoglio troppo grande..
Comment
-
Il test stampa della Panigale 1299 ? questo fine settimana a Portimao. Gi? si sapr? parecchio, ho idea anche io che andr? forte.
Comment
-
X
Comment