Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che con sti segreti hanno rotto 'o cazz si pu? dire ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Che con sti segreti hanno rotto 'o cazz si pu? dire ?
      si si... si pu? dire

Comment

• Font Size
        All'Expo di Verona presente base e M

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umby m5 View Post
          si si... si pu? dire

Dai che tra poco ve li svelo tutti i segreti....
          A breve, ci comunicheranno la data, per andare su in Yamaha, in reparto corse, per fare il corso dedicato allanuova R1

Non vedo l'ora

Comment

• Font Size
            Originally posted by beppesbre View Post
            Dai che tra poco ve li svelo tutti i segreti....
            A breve, ci comunicheranno la data, per andare su in Yamaha, in reparto corse, per fare il corso dedicato allanuova R1

Non vedo l'ora
            Yess

Comment

• Font Size
              Beppe

Vi fanno vedere niente, se no che segreti sono. nemmeno i meccanici possono sapere come va la moto. Altrimenti poi devono ucciderli, e i funerali costano e c'? la crisi.
              Last edited by Bladerunner72; 22-01-15, 20:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                All'Expo di Verona presente base e M
                Allora fatti dare qualche info sulla regolazione del TC in movimento visto che ? stato uno dei punti cardini per molte pagine di questo topic.

Comment

• Font Size
                  Ci faranno andare a lesmo(MB)via tinelli ...

Comment

• Font Size
                    Beppe

Vi fanno vedere niente, se no che segreti sono. nemmeno i meccanici possono sapere come va la moto. Altrimenti poi devono ucciderli, e i funerali costano e c'? la crisi.
                    Hihihi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      Allora fatti dare qualche info sulla regolazione del TC in movimento visto che ? stato uno dei punti cardini per molte pagine di questo topic.
                      Non so se vado..

Comment

• Font Size
                        Beppe

Io non parlo solo con i meccanici, ma pure con ingegneri e progettisti.
                        Oltre a spiegare nel dettaglio le evoluzioni.... Dobbiamo fare un corso specifico sulla moto, dobbiamo sapere vita morte e miracoli dei vari funzionamenti... le varie modiche che si possono fare senza andare in conflitto con l'elettronica.... Dobbiamo sapere tutto, per poi rispondere alle eventuali domande dei clienti....
                        Io personalmente, non mancher? di presentare il grafico "sotto inchiesta", e chieder? spiegazioni.

Comment

• Font Size
                          Io non parlo solo con i meccanici, ma pure con ingegneri e progettisti.
                          Oltre a spiegare nel dettaglio le evoluzioni.... Dobbiamo fare un corso specifico sulla moto, dobbiamo sapere vita morte e miracoli dei vari funzionamenti... le varie modiche che si possono fare senza andare in conflitto con l'elettronica.... Dobbiamo sapere tutto, per poi rispondere alle eventuali domande dei clienti....
                          Io personalmente, non mancher? di presentare il grafico "sotto inchiesta", e chieder? spiegazioni.
                          Bene a quando le prime notizie?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Bene a quando le prime notizie?

Ragazzi, io non ho nessun problema a dirvele... ma devo attendere la comunicazione della data. (a breve ,comunque prima dell arrivo della moto)
                            In ogni caso, l'invito ? rivolto a tutti i conce... Se son seri, dovrebbero aderire.

Quindi le informazioni che mi daranno, potrete averle anche dal vostro conce di fiducia.
                            Ovviamente io non ci vado sbuffando come tanti, perch? ci vado pi? per interesse personale che per lavoro. Quindi star? mooolto attento
                            Appena lo far?, vi dir?.....

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, io non ho nessun problema a dirvele... ma devo attendere la comunicazione della data. (a breve ,comunque prima dell arrivo della moto)
                              In ogni caso, l'invito ? rivolto a tutti i conce... Se son seri, dovrebbero aderire.

Quindi le informazioni che mi daranno, potrete averle anche dal vostro conce di fiducia.
                              Ovviamente io non ci vado sbuffando come tanti, perch? ci vado pi? per interesse personale che per lavoro. Quindi star? mooolto attento
                              Appena lo far?, vi dir?.....
                              Yamaha sta facendo sul serio comunque..

Comment

• Font Size
                                In Yamaha avranno sicuramente un grafico che ? l'opposto. Ricordo ancora il grafico farlocco che fece circolare la Ducati nel 2012, prima dell'arrivo delle Panigale. Illustrato da Domenicali in persona. Il grafico sparava 195 cavalli (guarda caso 2 pi? di Bmw) con bassi e medi sostanziosi ecc ecc. Per me lo avevano fatto con Photoshop

Un grafico 'vero'.... non uscir? certo da Yamaha.

Comment

X
                                Working...
                                X