Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post

Ciao .......
    Oggi ho ordinato tutti gli accessori al conce...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Azz ....'Doc' .... che sia lui il progettista ... ? la faccia che ha fatto quando ha visto il grafico !!!!
      Si che non ? quella farsa dell'altro giorno!

Originally posted by Umby m5 View Post
      Ciao .......
      Oggi ho ordinato tutti gli accessori al conce...
      Tipo...

Comment

• Font Size
        cupolino, scarico, portatarga con frecce led piccole, pompa brembo, dischi braiking, scarico completo, placche in carbonio per chiudere i buchi specchi...
        penso che aggiunger? la trasmissione passo 520..

Comment

• Font Size
          cupolino, scarico, portatarga con frecce led piccole, pompa brembo, dischi braiking, scarico completo, placche in carbonio per chiudere i buchi specchi...
          Ma lo scarico cosa hai preso?

Comment

• Font Size
            Azz ma senza vederli?

Io ho chiesto non sa dirmi nulla ancora.. e poi se non vedo non compro..

Il materiale che hai preso interessa anche a me tranne i dischi e la pompa perch? se la moto ? come dico io far? un impianto Brembo pauroso.

Scarico come ti dicevo aspetto te e poi io quel terminale non lo voglio quindi dovr? farmelo fare e fare un magheggio per il resto.

Cupolino dipende la forma che ha di solito sono decenti i racing.

Porta targa e frecce voglio vederlo ma quello di serie ? troppo invadente.

Placche in carbonio si ma quelle le user? per strada

Mi interessano anche le placche in alluminio per il cavalletto che hanno usato sull'R1M dell'Ama.

Poi ci sta il famoso discorso della vasca ma non si sa nulla..

Per tutto quello che hai preso tranne dischi e pompa hai gi? una cifra sicura?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninolutt View Post
              Lui prende Akra

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninolutt View Post
                Ordinato akrapovic , col silenziatore omologato quando ha il dbkiller, e racing quando lo togli, visto che il catalizzatore viene rimosso e sostituito da un raccordo a Y in titanio ...
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Azz ma senza vederli?

Io ho chiesto non sa dirmi nulla ancora.. e poi se non vedo non compro..

Il materiale che hai preso interessa anche a me tranne i dischi e la pompa perch? se la moto ? come dico io far? un impianto Brembo pauroso.

Scarico come ti dicevo aspetto te e poi io quel terminale non lo voglio quindi dovr? farmelo fare e fare un magheggio per il resto.

Cupolino dipende la forma che ha di solito sono decenti i racing.

Porta targa e frecce voglio vederlo ma quello di serie ? troppo invadente.

Placche in carbonio si ma quelle le user? per strada

Mi interessano anche le placche in alluminio per il cavalletto che hanno usato sull'R1M dell'Ama.

Poi ci sta il famoso discorso della vasca ma non si sa nulla..

Per tutto quello che hai preso tranne dischi e pompa hai gi? una cifra sicura?
                La verit? ? che se aspettavo ad ordinarli, poi dovevo aspettare le consegne di tutti quelli che l'hanno ordinato prima di me, il cupolino l'ho visto in un paio di video di presentazione su YouTube , e visto che sono alto 188 , ? obbligo...
                Per quanto riguarda i costi , purtroppo non si sa ancora nulla...

Comment

• Font Size
                  Ordinato akrapovic , col silenziatore omologato quando ha il dbkiller, e racing quando lo togli, visto che il catalizzatore viene rimosso e sostituito da un raccordo a Y in titanio ...

La verit? ? che se aspettavo ad ordinarli, poi dovevo aspettare le consegne di tutti quelli che l'hanno ordinato prima di me, il cupolino l'ho visto in un paio di video di presentazione su YouTube , e visto che sono alto 188 , ? obbligo...
                  Io aspetto per tutto tanto se voglio tiro fuori tutto, come ben sai va a conoscenze.. ma per capirsi io non compro una maglia senza provarla.. gli accessori sono una cosa delicata.. ci sono molti porta targa sportivi che si migliorano ma non sono niente di che vedremo cosa esce.. a me i soliti Rizoma e Lightech con tutto il rispetto mi hanno stufato sono sempre uguali e banali.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Quanto manca a marzo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Quanto manca a marzo?
                        Penso una sessantina di notti

Comment

• Font Size
                          Qualcuno ha notizie del test stampa? Quel giorno che ero in concessionaria e c'era l'ispettore, quest'ultimo mi disse che era in calendario per il 20 o 22 febbraio (non ricordo esattamente).

Comment

• Font Size

Si ma qualcosa non mi torna.. se prendi quello pi? serio ? l'evolution in titanio con terminali in titanio o carbonio e tu dici omologato perch? ha la scritta e basta che togli il db killer, in pi? oltre allo scarico completo devi comprare anche la Y in titanio che scatalizza?

Io dubito che il terminale omologato abbia le stesse caratteristiche di quello race.

Comunque un dato interessante lo scarico race per R1 2015 incrementa di 9.4 Nm la coppia a 5400 giri.. e 5.7 Kw in pi? quindi oltre i 7 cv in pi?.

Nel mio caso sono convinto che se prendo i collettori race e la Y race e metto un terminale diverso viso che quello ovale non mi piace la resa ? identica, quello che dubito ? che Akrapovic mi accontenti dubito che me lo fa su misura oppure mi chiede 2000 euro di terminale, peggio per loro far? altrove.

Originally posted by arabykola View Post
                            Quanto manca a marzo?
                            Su carta 6 settimane il problema ? che tutti pensiamo 1 marzo moto in mano.. ma credo realisticamente che le settimane diventeranno almeno 8 e poi dal primo marzo inizieranno i giorni di sclero.. poi fai il saldo, fai la messa in strada.. non ? proprio tic tac.

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Qualcuno ha notizie del test stampa? Quel giorno che ero in concessionaria e c'era l'ispettore, quest'ultimo mi disse che era in calendario per il 20 o 22 febbraio (non ricordo esattamente).
                            Pi? probabile il 19/20 o 23/24 ma non so nulla di ufficiale

Comment

• Font Size
                              Se il test stampa lo fanno in Europa (Ma dubito per il clima) allora le moto saranno gi? praticamente arrivate. ma se non ricordo male l'ispettore diceva che lo avrebbero fatto a Dubai.

Comment

• Font Size
                                Io credo di averla per met? marzo

Comment

X
                                Working...
                                X