Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io aggiungerei che sia bmw che ? un colosso e che ha fatto una grandissima moto che ha letteralmente sconvolto il mondo delle sportive forse ha scelto anche il momento migliore in quanto le jap erano ferme causa crisi e praticamente ha venduto quasi solo lei ma voglio dire anche bimota ha fatto la sua parte in quanto utilizzando motori altrui ha saputo costruire come daltronte sapeva fare da sempre un telaio validissimo e unico che andava benissimo visti i risultati ottenuti essendo una piccolissima azienda,poi logicamente i costi sono quelli che sono quindi credo che un applauso vada ad entrambe,detto cio io ho scelto yamaha dopo aver posseduto gia la s1000rr soprattutto perche provenivo da una panigale e volendo cambiare mezzo la yamaha mi ha fatto battere il cuore prima di tutto per la compatezza la belle linea e il motore diverso,poi se ci saranno pure le prestazioni e credo propio di si meglio,ero indeciso con aprilia e anche bmw poi aprilia sempre stessa linea e bmw uguale avrei sicuramente preso bmw certo delle sue prestazioni se avesse cambiato la sua linea con una moto piu piccola e compatta come vanno di moda e piacciono ora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale36r View Post
      E potevi fare qualche foto
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Ma dove l'ha vista?
      Non si pu? divulgare nessuna notizia n?, tanto meno, pubblicare foto sino alla presentazione ufficiale...sono direttive di Yamaha
      Last edited by stradivari; 17-01-15, 19:59.

Comment

• Font Size
        Quanto se la stanno tirando....

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Non si pu? divulgare nessuna notizia n?, tanto meno, pubblicare foto sino alla presentazione ufficiale...sono direttive di Yamaha
          Questo lo so, ma la presentazione ufficiale ? avvenuta.. perch? non vogliono divulgare niente fino alla consegna? Questo si pu? dire!

Comment

• Font Size
            Senn? disdicono tutte le prenotazioni ahahahaha...

Comment

• Font Size
              Non fanno i soldi con le sole stradali il motivo ? di immagine...

Comment

• Font Size
                Questo lo so, ma la presentazione ufficiale ? avvenuta.. perch? non vogliono divulgare niente fino alla consegna? Questo si pu? dire!
                Beh...io moto da gara pronte non ne ho viste!
                Quando saranno pronte e le sveleranno allora ci sar? la presentazione ufficiale

Comment

• Font Size
                  Ok che nn si pu? divulgare.....fino a quando?
                  Io l'ho prenotata, ho prenotato anche la centralina....ma le carene? Le pedane?
                  La vasca? Gli scarichi?
                  Il mio trofeo inizia a maggio....nessuno ne sa niente della moto, della data di consegna, e se saranno disponibili gli accessori in tempo utile, perch? Yamaha impone il top secret.
                  Mi verrebbe da dire: YAMAHA, .....PESTE TI COLGA!

P.s. veramente avrei voluto dirle .... dove andare!

Comment

• Font Size
                    Beh...io moto da gara pronte non ne ho viste!
                    Quando saranno pronte e le sveleranno allora ci sar? la presentazione ufficiale
                    Scherzi? Ama ? pronta e anche altri team in Usa le hanno pronte.. in Germania ? pronta.. in italia correranno in 3 il Civ con la M.. sono pronte e come tengono tutto segreto..

Allora dei pezzi dei segreti chi se ne frega lo sapremo, ma perch? tutto questo mistero.. arriver? il privato che la porta a casa e si sapr? tutto cosa cambiano 2 mesi di mistero in pi??

Comment

• Font Size
                      su facebook, qualcuno ha pubblicato qualche foto della moto sul banco da lavoro.

Comment

• Font Size
                        Scherzi? Ama ? pronta e anche altri team in Usa le hanno pronte.. in Germania ? pronta.. in italia correranno in 3 il Civ con la M.. sono pronte e come tengono tutto segreto..

Allora dei pezzi dei segreti chi se ne frega lo sapremo, ma perch? tutto questo mistero.. arriver? il privato che la porta a casa e si sapr? tutto cosa cambiano 2 mesi di mistero in pi??
                        in realt?, nemmeno le moto di chi correr? in italia sono pronte, visto che sono arrivate l'altro ieri o ieri. grazie alla spedizione aerea.

attualmente in italia, moto pronto gara non ce ne sono. ci sono solo quelle R1M pagate e con la richiesta della spedizione aerea

Comment

• Font Size
                          e mio gioco un caff?, che la storia della penale, per chi la ordinava con spedizione aerea, di nn far uscire la moto, ne in strada, na in pista, prima dell'inizio del mondiale sbk, ? vera

Comment

• Font Size

Non ? pronto un cazz? in Italia...le prime 4 moto sono arrivate gioved?, rigorosamente in versione stradale, portatarga incluso

Ps: non saranno solo 3 nel CIV e non saranno solo M
                            Last edited by stradivari; 17-01-15, 20:30.

Comment

• Font Size
                              A me hanno chiesto 2500 cucuzzi per averla.. come ho gi? detto fa freddo anche se la portavo a casa che fai a esci con questo freddo non ha senso ne gusto.

Sul discorso di non poterla utilizzare non mi ? stato detto nulla ma non capisco il motivo.

Comment

• Font Size
                                A me hanno chiesto 2500 cucuzzi per averla.. come ho gi? detto fa freddo anche se la portavo a casa che fai a esci con questo freddo non ha senso ne gusto.

Sul discorso di non poterla utilizzare non mi ? stato detto nulla ma non capisco il motivo.
                                appunto, te li hanno chiesti. se accettavi, sul contratto, avresti letto la clausula in questione

Comment

X
                                Working...
                                X