Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Comunque alla fine vorrei capire.. quanti cv ha la Bmw 2015... mi auguro che R1 2015 sia almeno alla pari.
    6 in pi? rispetto alla 2014

deduco che di serie sia a 179/180 alla ruota

Comment

• Font Size
      Diapason

pare che in Bmw siano stati come sempre un po' stringati, provata al banco in Inghilterra dal team Tas ne ha dati 12 pi? della precedente. Passa comodamente i 200 veri all'albero. nell'ultima prova fatta da Motociclismo del resto la Hp4 gi? ne dava 179 alla ruota. Secondo me come potenza non c'? storia, in teoria la R1 dovrebbe per? vincere sul fronte ciclistica e guidabilit?. Io sarei gi? contento se avesse solo 8 /10 cv meno di Bmw e Ducati.
      Last edited by Bladerunner72; 12-01-15, 20:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilcex View Post
        al TT ha vinto dunlop, pi? che bmw.
        Si infatti e dove conta Sbk nekka..

Originally posted by ilcex View Post
        6 in pi? rispetto alla 2014

deduco che di serie sia a 179/180 alla ruota
        Non male..

Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Diapason

pare che in Bmw siano stati come sempre un po' stringati, provata al banco in Inghilterra dal team Tyco ne ha dati 12 pi? della precedente. Passa comodamente i 200 veri all'albero. nell'ultima prova fatta da Motociclismo del resto la Hp4 gi? ne dava 179 alla ruota. Secondo me come potenza non c'? storia, in teoria la R1 dovrebbe per? vincere sul fronte ciclistica e guidabilit?. Io sarei gi? contento se avesse solo 8 /10 cv meno di Bmw e Ducati.
        Be detta cos? ti dir? preferisco averne una manciata di meno recuperabili.. e avere una guidabilit? di un altro livello, alla fine ? quella che conta, Rossi negli anni ha reso la guida e l'erogazione con le giuste proporzioni e infatti ha vinto molto perch? sfruttabile e magicamente anche i piloti della stessa marca sono andati pi? forte.

Comunque mi aspetto tanti cavalli anche da R1 per? qua i team ancora non dichiarano nulla privati non la hanno.. chiss? a quanti giri si arriva.. le due tacche rosse sono 14000 e 15000.. se fa 14000 non sono pochi, non so se qualche rivista la testa a breve.. mi sa che se ne parla a febbraio..
        Last edited by Diapason-Racing; 12-01-15, 19:21.

Comment

• Font Size
          Il press test se ricordo bene ? verso il 20 febbraio. Secondo me bisogna essere realisti, Un conto ? partire da 193 cv veri ed arrivare a 200, un conto ? arrivare a 200 partendo da 170 reali come aveva l'ultima R1. Anche con un motore completamente riprogettato ? un incremento enorme, sinceramente me ne aspetto pi? o meno 190. ma sarei ben contento di sbagliarmi, sia chiaro
          Last edited by Bladerunner72; 12-01-15, 19:28.

Comment

• Font Size
            Il press test se ricordo bene ? verso il 20 febbraio. Secondo me bisogna essere realisti, Un conto ? partire da 193 cv veri ed arrivare a 200, un conto ? arrivare a 200 partendo da 170 reali come aveva l'ultima R1. Anche con un motore completamente riprogettato ? un incremento enorme, sinceramente me ne aspetto pi? o meno 190. ma sarei ben contento di sbagliarmi, sia chiaro
            Non resta che avere dati certi.. io so di 18 cv in pi? rispetto la 2014

Parlando di estetica qualche pagina prima e nella sezione foto avete visto la vasca chiusa che ****... personalmente il parafango posteriore credo che lo toglier? anche perch? non ? in carbonio, ma sui forcelloni a boomerang senza ? sempre stato molto GP

Di serie ha anche gli attacchi filettati per mettere le staffe che usano con il cavalletto..

Last edited by Diapason-Racing; 12-01-15, 20:20.

Comment

• Font Size
              Bravo cos? sabbi il mono poi smadonni per due graffietti

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Bravo cos? sabbi il mono poi smadonni per due graffietti
                Uhm meglio prendere un parafango in carbonio

Comment

• Font Size
                  Gi? eliminando pedane passeggero, con un portatarga decente ed il monoposto il posteriore cambia faccia.

Comment

• Font Size
                    Se lo scarico sar? cos? , come da foto, mi piace abbastanza
                    La carena invece rovina ed appesantisce le linee della moto

Comment

• Font Size
                      Gi? eliminando pedane passeggero, con un portatarga decente ed il monoposto il posteriore cambia faccia.
                      Il parafango mi sa che bisogna mantenerlo, il porta targa ? una delle cose che devo cambiare assolutamente ? inguardabile.. sar? dura trovarne uno decente a me il Lightech e il Rizoma non sono mai piaciuti tantissimo e poi ci sta il solito discorso dei 30? e li non bisogna sgarrare.. ? una cagata ma so stronzi..

Aftermarket Performance Upgrade, Parts and Accessories for Yamaha YZF R1, R1M 2015 | Motostarz USA | Motostarz.com

Primi accessori pietosi
                      Last edited by Diapason-Racing; 12-01-15, 20:58.

Comment

• Font Size
                        vero,
                        un mio amico mi ha detto, fossi in te toglierei anche i due fanali...
                        Tanto le luci diurne a led rimangono, e la sera la moto non la usi...
                        Cos? sarebbe ancora pi? bella
                        Certo che se ti ferma lo stronzo di turno , la multa la fa di sicuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Umby m5 View Post
                          vero,
                          un mio amico mi ha detto, fossi in te toglierei anche i due fanali...
                          Tanto le luci diurne a led rimangono, e la sera la moto non la usi...
                          Cos? sarebbe ancora pi? bella
                          Certo che se ti ferma lo stronzo di turno , la multa la fa di sicuro
                          E quello che vorrei fare io ma con i led non li freghi perch? le luci anabbaglianti e alti hanno una dimensione minima.. quindi..

Io per cominciare cambier? parafango dietro, porta targa e sar? un impresa trovare uno bello e in regola, specchietti piccoli con frecce integrate la vedo dura anche se devo dire che se non ? cambiata la legge ? prevista solo la contravvenzione senza , sicuramente lo scarico ma aspetto voi per vedere se akra spacca o fa schifo , poi vediamo.. la vasca sicuramente mi interessa molto ma non spendo 2200 euro non esiste.. a quel punto le cambio tutte ma chi fa carene in Twill di quel livello.. sar? dura.. faranno le solite ciofeche in plain.
                          Poi vedremo.. motore, centralina e cose pi? serie devo ampiamente documentarmi e avere dati reali alla mano se no non cambio nulla.
                          Last edited by Diapason-Racing; 12-01-15, 21:15.

Comment

• Font Size
                            Speriamo che le aziende producano subito gli accessori ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Umby m5 View Post
                              Speriamo che le aziende producano subito gli accessori ...
                              Secondo me ci sta gi? tutto..

Comment

• Font Size
                                Dai ragazi questi 183 cv alla ruota spero vi bastino ,e considerando a moto tutta originale poi.........!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X