Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postsi
Il fatto ? che quei rincoglioniti la devono prevedere col carbonio originale, altrimenti viene fuori una ciofeca. Voglio sperare che se danno lo scarico completo come accessorio poi facciano anche la vasca compatibile col resto della carena. e da 26000 ominciamo ad andare a 28000
Mi auguro che sia un accessorio che coster? putroppo 700/800 euro se hai visto i fianchi fino sotto partono dai fari a led.. coster? quella cifra vedrai.
Comment
-
Diapason
Credo che se prevedono lo scarico penseranno anche alla vasca, perch? non avrebbe senso lasciarla vuota sotto. Come fa Bmw che avendo in catalogo lo scarico ha anche la vasca completa, disponibile sia in Abs che in carbonio. Certo quella in carbonio la fanno pagare 2200 euro...
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDiapason
Credo che se prevedono lo scarico penseranno anche alla vasca, perch? non avrebbe senso lasciarla vuota sotto. Come fa Bmw che avendo in catalogo lo scarico ha anche la vasca completa, disponibile sia in Abs che in carbonio. Certo quella in carbonio la fanno pagare 2200 euro...
Comment
-
Nessuno si ? ancora recato in concessionaria per la base?
Quanto la fanno scontata?
Io inizio a fare un giro settimana prossima. Se tutto v? bene riesco ad anticipare i tempi e per marzo/aprile sar? in sella alla nuova ennesima R1 ( e saremo a quota 5 R1 )
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostNessuno si ? ancora recato in concessionaria per la base?
Io inizio a fare un giro settimana prossima. Se tutto v? bene riesco ad anticipare i tempi e per marzo/aprile sar? in sella alla nuova ennesima R1 ( e saremo a quota 5 R1 )
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostNon anticipi nulla fino a Marzo non ci sale nessuno.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostNessuno si ? ancora recato in concessionaria per la base?
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDiapason
Sulla 2007 avevo un sacco di parti in carbonio, marchiate akrapovic, fatte veramente bene
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostSecondo me , la vasca in carbonio, la far? l'akrapovic....
Sulla 2007 avevo un sacco di parti in carbonio, marchiate akrapovic, fatte veramente bene
Comment
-
Originally posted by Franco 68 View PostAllora mi porto avanti con il lavoro......
Vendesi R1M da collezione.
Prezzo da definire.
Trattativa riservata.
Astenersi perditempo..........
Buaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
A me non viene tanto da ridere....
Se fossi seriamente interessato a R1 M e la volessi a tutti i costi,
che alternative mi resterebbero??
Prendere una base, spendere 7-8 mila euro (chi lo sa) sopra, per avere una base accessoriata che non ? neanche una M.
Se Yamaha veramente non la facesse pi? e io la trovassi usata in stagione pari al nuovo, la pagherai tranquillamente anche 25. (se ne avessi la possibilit? economica)
di certo non cambio tipo di moto, per non spendere 2 mila euro in pi? su una moto da pi? di 20 mila euro e in serie limitata che ? la moto dei miei sogni, ma non la producono pi?.
1000 euro me li spendo su un giorno al Mugello... Quindi non vedo l assurdoLast edited by beppesbre; 09-01-15, 20:45.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostVi faccio notare nuovamente che sotto nella zona collettori se si levano quelle paratie in allumino per il calore si pu? mettere una vasca aggiuntiva con 2 viti per lato.. e viene bene anche cos?..
Comment
X
Comment