Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    ma tornando ai Kit... degli scarichi non parlano da nessuna parte ?
    volevo proprio cercare quello

Comment

• Font Size
      anche perch? se uno comprasse la centralina yec.....
      sicuramente prima bisogner? cambiare lo scarico

Comment

• Font Size
        si
        Il fatto ? che quei rincoglioniti la devono prevedere col carbonio originale, altrimenti viene fuori una ciofeca. Voglio sperare che se danno lo scarico completo come accessorio poi facciano anche la vasca compatibile col resto della carena. e da 26000 ominciamo ad andare a 28000
        Be li ? carbonio Twill e per farlo di quella qualit? devi avere un autoclave che non tutti hanno, quindi mi auguro che sia prevista visto che di serie ? impossibile perch? lo scarico occupa un bel pezzo..

Mi auguro che sia un accessorio che coster? putroppo 700/800 euro se hai visto i fianchi fino sotto partono dai fari a led.. coster? quella cifra vedrai.

Comment

• Font Size
          Diapason

Credo che se prevedono lo scarico penseranno anche alla vasca, perch? non avrebbe senso lasciarla vuota sotto. Come fa Bmw che avendo in catalogo lo scarico ha anche la vasca completa, disponibile sia in Abs che in carbonio. Certo quella in carbonio la fanno pagare 2200 euro...

Comment

• Font Size
            Diapason

Credo che se prevedono lo scarico penseranno anche alla vasca, perch? non avrebbe senso lasciarla vuota sotto. Come fa Bmw che avendo in catalogo lo scarico ha anche la vasca completa, disponibile sia in Abs che in carbonio. Certo quella in carbonio la fanno pagare 2200 euro...
            2200 euro una vasca? Be vanno a fanculo loro, la vasca e anche gli idioti che la comprano.. non gli do 2200 euro per una vasca!

Comment

• Font Size
              Nessuno si ? ancora recato in concessionaria per la base?
              Quanto la fanno scontata?

Io inizio a fare un giro settimana prossima. Se tutto v? bene riesco ad anticipare i tempi e per marzo/aprile sar? in sella alla nuova ennesima R1 ( e saremo a quota 5 R1 )

Comment

• Font Size
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post

Io inizio a fare un giro settimana prossima. Se tutto v? bene riesco ad anticipare i tempi e per marzo/aprile sar? in sella alla nuova ennesima R1 ( e saremo a quota 5 R1 )
                Non anticipi nulla fino a Marzo non ci sale nessuno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Non anticipi nulla fino a Marzo non ci sale nessuno.
                  mi sar? espresso male.........volevo dire che, in base a quelle che erano le mie previsioni, probabilmente riesco a concludere prima l'acquisto. Dopo 4 R1 s? benissimo che yamaha prima di marzo non consegna. Con questo nuovo modello poi rischia di sforare ancora di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post

Sulla base mi facevano 1000? di sconto

Comment

• Font Size
                      Diapason

Secondo me , la vasca in carbonio, la far? l'akrapovic....
                      Sulla 2007 avevo un sacco di parti in carbonio, marchiate akrapovic, fatte veramente bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        Sulla base mi facevano 1000? di sconto
                        Ok, abbiamo gi? una base di partenza............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Umby m5 View Post
                          Secondo me , la vasca in carbonio, la far? l'akrapovic....
                          Sulla 2007 avevo un sacco di parti in carbonio, marchiate akrapovic, fatte veramente bene
                          Vi faccio notare nuovamente che sotto nella zona collettori se si levano quelle paratie in allumino per il calore si pu? mettere una vasca aggiuntiva con 2 viti per lato.. e viene bene anche cos?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Franco 68 View Post
                            Allora mi porto avanti con il lavoro......
                            Vendesi R1M da collezione.
                            Prezzo da definire.
                            Trattativa riservata.
                            Astenersi perditempo..........
                            Buaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

A me non viene tanto da ridere....
                            Se fossi seriamente interessato a R1 M e la volessi a tutti i costi,
                            che alternative mi resterebbero??
                            Prendere una base, spendere 7-8 mila euro (chi lo sa) sopra, per avere una base accessoriata che non ? neanche una M.

Se Yamaha veramente non la facesse pi? e io la trovassi usata in stagione pari al nuovo, la pagherai tranquillamente anche 25. (se ne avessi la possibilit? economica)

di certo non cambio tipo di moto, per non spendere 2 mila euro in pi? su una moto da pi? di 20 mila euro e in serie limitata che ? la moto dei miei sogni, ma non la producono pi?.

1000 euro me li spendo su un giorno al Mugello... Quindi non vedo l assurdo
                            Last edited by beppesbre; 09-01-15, 20:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Vi faccio notare nuovamente che sotto nella zona collettori se si levano quelle paratie in allumino per il calore si pu? mettere una vasca aggiuntiva con 2 viti per lato.. e viene bene anche cos?..
                              Provabile che , se verr? fatto solo il pezzo sotto, vedrai che sar? fissato cos?

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X