Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, prima uscita con moto nuova, non puoi pretendere di pi?.
    se avesse girato pi? forte, rispetto ad una moto con cui avevano gi? anni di esperienza sulle spalle, saremmo stati di fronte a una moto ammazza campionati a mani basse

Comment

• Font Size
      vero, per? non ? una stock la moto, ? gi? preparata e due secondi mi sembra un'enormit?. Nel video americano Beaubier dice che girava quasi sui tempi della gara con la moto uscita dal concessionario e lo faceva in scioltezza... il che mi pareva un po' una cazzata in effetti. Boh staremo a vedere
      Last edited by Bladerunner72; 07-01-15, 17:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beppesbre View Post
        No,non fraintendermi... "non ho molta esperienza" ? relativo.
        Se mi confronto con i miei amici, che fanno gare da 7 anni...
        non ? molta! Ma non ho cominciato ieri!
        Sono 4 anni che vado in pista con una frequenza di una volta al mese circa
        (5 uscite l anno) Al Mugello ci vado 2 volte max 3 l' anno.
        Per quanto mi piace, non voglio correre solo li... quindi raddoppiare le uscite
        significa raddoppiare le spese... e purtroppo non ci arrivo. Altrimenti se potessi
        gi? le farei doppie.... anche triple Io lavoro e vivo per la moto,
        ma i soldi prima o poi finiscono, soprattutto quando ti entrano solo 1300-1400 euro al mese
        quoto tutto
        inoltre aggiungerei, che nei primi 4-5 anni si migliora, poi raggiunto il tuo livello,alto o basso che sia, col passare degli anni, anzich? andare avanti, andiamo indietro , l'importante ? rendersene conto, e non voler strafare

Comment

• Font Size
          Altro video sulla personalizzazzione del display

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            beh, prima uscita con moto nuova, non puoi pretendere di pi?.
            se avesse girato pi? forte, rispetto ad una moto con cui avevano gi? anni di esperienza sulle spalle, saremmo stati di fronte a una moto ammazza campionati a mani basse
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            vero, per? non ? una stock la moto, ? gi? preparata e due secondi mi sembra un'enormit?. Nel video americano Beaubier dice che girava quasi sui tempi della gara con la moto uscita dal concessionario e lo faceva in scioltezza... il che mi pareva un po' una cazzata in effetti. Boh staremo a vedere
            raga....
            non credo , che a parit? di gomme e pilota, con pista in condizioni simili che prenda 2 secondi... la pista sar? stata in condizioni peggiori...
            come non credo che beaubier girasse sugli stessi tempi ... visto che girava da solo, e la pista sicuramente non era in condizioni da weekend di gara
            come gi? detto, solo quando la si vedr? girare con gli altri, si potranno fare paragoni di un certo peso
            per ora prendiamo con le pinze quanto vociferato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Umby m5 View Post
              Un vero pilota gira pi? forte.....:1:
              Gli amatori, dubito....
              Un vero pilota con un 1000 va pi? forte di un 600.

Raga...
              In quei tempi ci girano i piloti, magari non fenomeni, ma pur sempre piloti!!
              Quelli come noi, che usano la moto al Mugello 4-5 volte l'anno , se pur di pluridecennale esperienza, ? gi? un ottimo risultato se a fine stagione arriviamo a girare in 2 basso, e basso intendo tra i 2 minuti ed i due minuti e 4 secondi.....
              Poi per carit? , qualcuno pu? pensare al minuto e 50.....
              Preferisco stare coi piedi per terra, e non pensare che la moto nuova faccia miracoli, poi se mi smentir? , sar? felicissimo
              Ma certi tempi , onestamente, non li ho mai neppure pensati
              Non ? che gli amatori sono fermi e che con poche uscite all'anno ? impossibile essere costanti, se alla gente gli dai la possibilit? di correre tutti i santi giorni sai quanti talenti ci sono.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                Altro video sulla personalizzazzione del display

https://www.youtube.com/watch?v=JKMmXsuB70M
                Quello che ha fatto il video ? un deficiente.. ha fatto solo vedere l'avvio del display.. nulla di pi?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Un vero pilota con un 1000 va pi? forte di un 600.
                  .
                  Ciao caro certo...
                  La mia considerazione era riferita a chi col 600 sorpassava il bmw 1000.....
                  Last edited by Umby m5; 07-01-15, 20:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Quello che ha fatto il video ? un deficiente.. ha fatto solo vedere l'avvio del display.. nulla di pi?.
                    Ho trovato quel video e l'ho postato. Visto che si era parlato anche della possibilit? di personalizzare il display e in quel video faceva vedere varie opzioni ( non si vede con quale pulsante lo si f? ), ho pensato di postarlo.....nulla di pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      Ho trovato quel video e l'ho postato. Visto che si era parlato anche della possibilit? di personalizzare il display e in quel video faceva vedere varie opzioni ( non si vede con quale pulsante lo si f? ), ho pensato di postarlo.....nulla di pi?.
                      Ma si tranquillo, quando uscir? verr? spiegato perfettamente magari esce anche un video ufficiale chi lo sa ;D

Comment

• Font Size
                        Raga....
                        Stavo notando una cosa, guardavo il numero di visualizzazioni di questo post , in 20 giorni ....
                        Non so se questa R1 2015 sar? all'altezza delle aspettative, ma di sicuro a creato interesse a 360 gradi

Comment

• Font Size
                          Raga....
                          Stavo notando una cosa, guardavo il numero di visualizzazioni di questo post , in 20 giorni ....
                          Non so se questa R1 2015 sar? all'altezza delle aspettative, ma di sicuro a creato interesse a 360 gradi
                          Guarda sul web e sul tubo.. ? il riferimento.. poi questo colpo come martketing Yamaha ha fatto le cose in grande e secondo me le sorprese non sono finite.. il video che ho postato ieri ? il secondo ufficiale.. ne arriver? presto un altro.. lo stanno facendo di proposito.. probabilmente ? un modo per creare gola e vendere ma sono sicuro che il prodotto ? grande.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beppesbre View Post
                            la preparazione che riguardava l'incremento di potenza era:
                            Completo akrapovic e filtro aria
                            centralina yec e guarnizione testa yec.
                            Mappata su banco dinojet, ha fatto 171.4 cv

il resto erano sospensioni, cerchi, radiatore ecc.

In rettilineo al mugello, la scia del bmw non riesco a tenerla.... A poco a poco, perdo metri
                            beh cmq una bella moto......

Il mio motorista fece una r1 scorreggiona che faceva paura
                            girava oltre quindici mila
                            fu preparata per un pilota che ci doveva fare il civ
                            poi per? per mancanza di soldi non ha mai corso

Comment

• Font Size
                              Diapason

beh rifermento... per numero di visualizzazioni dei video? Preferirei che lo fosse per rendimento e prestazioni. Finora hanno fatto molta aria fritta, forse troppa, perch? va bene creare l'attesa, ma se poi non c'? la prestazione l'attesa tra due mesi ? gi? un ricordo.
                              nel 2009 l'attesa era la stessa, secondo me ? meglio non farsi troppo abbagliare dalle minchiate, adesso i primi stanno cominciando a girare e l? si tireranno le somme. Intanto quella del Bsb si becca due secondi dalla vecchia. preparata fin che si vuole ma di certo anche la 2015 non era standard. E due secondi sono tanta roba, perch? gli altri nel frattempo saranno pure andati avanti.
                              Last edited by Bladerunner72; 07-01-15, 21:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Diapason

beh rifermento... per numero di visualizzazioni dei video? Preferirei che lo fosse per rendimento e prestazioni. Finora hanno fatto molta aria fritta, forse troppa, perch? va bene creare l'attesa, ma se poi non c'? la prestazione l'attesa tra due mesi ? gi? un ricordo.
                                nel 2009 l'attesa era la stessa, secondo me ? meglio non farsi troppo abbagliare dalle minchiate, adesso i primi stanno cominciando a girare e l? si tireranno le somme.
                                Te l'ho gi? detto mi interessa anche a me pi? il rendimento e le prestazioni ovvio.. ma ? anche vero che non ci devi andare a fare il mondiale.. certo comprare una cosa che non ? quello dichiarato mi farebbe incazzare di brutto, ma sono piuttosto convinto di quello che ho preso anche perch? ho parlato con una persona in Yamaha Italia mesi prima che uscisse e mi disse "la prossima prendila" non te ne penti.

Comment

X
                                Working...
                                X