Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikiff View Post
    chi l'ha cambiata forse si ? stufato della perfezione...

:d

l'unica cosa che si pu? dire del bmw ? che ? un p? troppo stabile (a me piace, ad altri no) punto.

Frena bene, accelera forte grazie a bassi decenti, medi ottimi e alti esagerati, ha trazione, velocit? di punta, elettronica eccezionale, ottima affidabilit? a parte il noto e risolto problema bielle ed il cambio un p? fragile.

A me il 4 in linea non piace ma criticare 'sta moto ? abbastanza ridicolo e se lo pu? permettere solo chi gira sotto il 56, quando il telaio mostra qualche incertezza.

Ovviamente, non perch? la voglio ma perch? mi piace il progresso continuo, spero che la nuova r1 sia meglio, ma sar? davvero difficile battere la s1000rr 2015.

bravo conte tutto giusto

Comment

• Font Size
      Chi ha cambiato la perfezione....
      lo ha fatto, cercando di migliorare, credendo in un nuovo progetto...
      Poi se non sar? cos? , il problema di aver buttato via 23000 ? , ? solo nostro ...
      Comunque , vorrei ricordare a tutti , che questo ? un post yamaha R1 , quindi , ? meglio che torniamo a parlare del nostro giocattolo

Comment

• Font Size
        Come detto sono da anni lontano da Yamaha, volevo chiedere a voi come funziona la storia dei kit Yec. Immagino ci siano diversi stadi, mi dite orientativamente i costi e cosa comprende ogni kit ? Il conce ? stato molto vago non ci ho capito granch?.

Intanto qui un video in cui la si vede bene nei dettagli

video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare
        Last edited by Bladerunner72; 05-01-15, 08:10.

Comment

• Font Size
          Questo discussione mi ricorda quella che si fece in sezione bmw nel 2009 2010, quando fu presentata l's1000rr.

Di sicuro come hanno detto in tanti, questa nuova r1 ? bellissima e se mantiene quello che promette sar? anche validissima, sia tecnicamente che prestazionalmente.

L's1000rr tutto questo al momento lo ha gi?. Sono dati reali e non cartelle stampa.

Poi da ex possessore di s1000rr, non la ricomprerei, ma solo perch? esteticamente non mi fa impazzire, non facendo gare e dovendo pagarla, per quei soldi preferisco prendere qualcosa che mi piaccia e che quando la guardo mi trasmetta delle sensazioni.

Comment

• Font Size
            Ieri sono stato sul sito Yamaha per vedere come funzione l'ordine della M, sembrerebbe che sono ancora disponibili, ossia ho messo tutti i miei dati e poi mi ha fatto fare la scelta del concessionario, poi per? l'ultimo passo, ossia quello dell'ordine che mi impegnava all'acquisto non l'ho fatto !!!! Per? sembrerebbe che ce ne sono ancora, sbaglio ????? Sono ancora indeciso tra Panigale e Yamaha, poi volevo parlare con il concessionario e sentire i vari finanziamenti e/o offerte .

Comment

• Font Size
              Se ce ne sono di disponibili, anche sta storia della prenotazione on line comincia a sembrare una mezza presa in giro. Oppure la prima ondata era davvero di 120 pezzi ma poi ne fanno altre, ed allora siamo stati un po' fessi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Se ce ne sono di disponibili, anche sta storia della prenotazione on line comincia a sembrare una mezza presa in giro. Oppure la prima ondata era davvero di 120 pezzi ma poi ne fanno altre, ed allora siamo stati un po' fessi.
                Magari ci sono state delle prenotazioni non andate poi a buon fine, ad es. gente che l'ha prenotata e non ha versato l'acconto.

Comment

• Font Size
                  120 pezzi mi sembrano d'avvero pochini !!!!

Comment

• Font Size
                    Per quanto concerne il BMW, straquoto quanto detto da Livelegend e Mikiff, non a caso ? la moto pi? presente sui circuiti, comunque personalmente l'ho provata per benino su strada e sono rimasto sbalordito dalle doti di questo mezzo, ha tutto come si ? gi? detto, trazione, sin dai bassi, in alto ? paurosa, la ciclistica molto stabile e infonde sicurezza, ? la moto perfetta, forse troppo, a mio avviso manca di personalit?, ossia non mi f? battere il cuore quando la vedo da ferma, malgrado non sia brutta !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by umby m5 View Post
                      chi ha cambiato la perfezione....
                      Lo ha fatto, cercando di migliorare, credendo in un nuovo progetto...
                      Poi se non sar? cos? , il problema di aver buttato via 23000 ? , ? solo nostro ...
                      Comunque , vorrei ricordare a tutti , che questo ? un post yamaha r1 , quindi , ? meglio che torniamo a parlare del nostro giocattolo

si ma deve ancora uscire

quindi si sta parlando del sesso degli angeli

se nel parlare del sesso degli angeli escono baggianate come che la bmw ? instabile......meglio correggerle anche per amore del forum

altrimenti passiamo per un forum da bar nel quale gli utenti parlano bene della loro moto che ancora deve uscire e male di moto che hanno segnato gli ultimi anni di storia del motociclismo amatoriale

p.s. Io sono molto piu' per yamaha che per bmw dato che la prima yamaha l'ho scelta nel 88 e l'ultima nel 2o14

p.s.2 tranquillo 23 mila non li hai buttati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex_1098 View Post
                        Per quanto concerne il BMW, straquoto quanto detto da Livelegend e Mikiff, non a caso ? la moto pi? presente sui circuiti, comunque personalmente l'ho provata per benino su strada e sono rimasto sbalordito dalle doti di questo mezzo, ha tutto come si ? gi? detto, trazione, sin dai bassi, in alto ? paurosa, la ciclistica molto stabile e infonde sicurezza, ? la moto perfetta, forse troppo, a mio avviso manca di personalit?, ossia non mi f? battere il cuore quando la vedo da ferma, malgrado non sia brutta !!!
                        Nooo Alex passi alla concorrenza?A parte gli scherzi,condivido i Vs discorsi.Nonsono un pilota e la moto deve trasmettermi qualcosa,non solo prestazioni.Ho provato anche io il caccia s1000rr mesi fa qui in zona e devo dire che sono rimasto scioccato..mai provato prima una roba del genere.La cosa bella che poi mi ero anche perso e non trovavo piu' la concessionaria..dopo circa due ore son rientrato!
                        Sai bene che io ero un po' vincolato con la mia ducati..ma se non avessi avuto la permuta avrei esitato anche io tra bmw-R1-Rsv4...forse piu' verso yamaha..nonostante quei fari non mi facessero impazzire.Che dire sono curioso di sapere come va questa nuova generazione di r1..ho molta fiducia nel loro progetto rivoluzione!

Nel frattempo attendo..ma ? duraaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si ma deve ancora uscire

quindi si sta parlando del sesso degli angeli

se nel parlare del sesso degli angeli escono baggianate come che la bmw ? instabile......meglio correggerle anche per amore del forum

altrimenti passiamo per un forum da bar nel quale gli utenti parlano bene della loro moto che ancora deve uscire e male di moto che hanno segnato gli ultimi anni di storia del motociclismo amatoriale

p.s. Io sono molto piu' per yamaha che per bmw dato che la prima yamaha l'ho scelta nel 88 e l'ultima nel 2o14

p.s.2 tranquillo 23 mila non li hai buttati
                          credo personalmente di non aver mai parlato male di bmw... anzi ne sono sempre stato innamorato...
                          quello che dici ? vero, ma il giusto , o le sensazioni sono un'altra cosa,
                          quindi rispetto il parere di chi elogia, o critica la stessa cosa
                          questo ? stato e sar? sempre il bello del mondo del motosport....
                          poi come dice bene ninolutt, la bmw ? un'ottima moto, ma non la ricomprerei!
                          se ? pesante, poco agile, se di linea non mi piace, se la posizione non ? la mia, se non mi fa battere il cuore , queste sono le vere motivazioni...
                          non certo che non va , che non frena, e che non sta in strada, perch? onestamente chiunque l'abbia solo provata, se capisce qualcosa di moto, questo non lo dir? mai
                          P.s. spero di cuore che tu abbia ragione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            Magari ci sono state delle prenotazioni non andate poi a buon fine, ad es. gente che l'ha prenotata e non ha versato l'acconto.
                            Originally posted by alex_1098 View Post
                            Ieri sono stato sul sito Yamaha per vedere come funzione l'ordine della M, sembrerebbe che sono ancora disponibili, ossia ho messo tutti i miei dati e poi mi ha fatto fare la scelta del concessionario, poi per? l'ultimo passo, ossia quello dell'ordine che mi impegnava all'acquisto non l'ho fatto !!!! Per? sembrerebbe che ce ne sono ancora, sbaglio ????? Sono ancora indeciso tra Panigale e Yamaha, poi volevo parlare con il concessionario e sentire i vari finanziamenti e/o offerte .
                            le 120 yamaha R1M, mi ? stato detto che sono gi? state tutte assegnate , chi ha ricevuto la mail ha 14 giorni per formalizzare l'accordo
                            la yamaha continua a prendere le successive prenotazioni, che verranno assegnate in ordine cronologico, solo se i primi non formalizzeranno entro il quattordicesimo giorno il contratto....
                            comunque pare che parecchi non abbiano ancora formalizzato il contratto, d'altronde 23000 ? per una moto (fantasma) sono veramente tanti

Comment

• Font Size
                              Quindi saranno alla fine 300 le M nel 2015 come detto all'Eicma?
                              Last edited by MiKiFF; 05-01-15, 18:16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Quindi saranno alla fine 300 le M nel 2015 come detto all'Eicma?
                                no, mi ? stato detto 700....divise in tutta europa...

Comment

X
                                Working...
                                X