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R1m 2015....

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    #136
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Per il cambio, se guardi la foto tra il pedalino del cambio ed il fulcro del leveraggio vedi il foro vuoto. Per rovesciare il cambi basta svitare il rinvio dal foro avanti ed avvitarlo l?, ? lo stesso sistema della s 1000 rr 2015.
    Esatto

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      #137
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Per il cambio, se guardi la foto tra il pedalino del cambio ed il fulcro del leveraggio vedi il foro vuoto. Per rovesciare il cambi basta svitare il rinvio dal foro avanti ed avvitarlo l?, ? lo stesso sistema della s 1000 rr 2015.
      Vediamo se ho capito bene, dove appoggi la punta del piede per cambiare, circa un 5 cm pi? avanti ci sta un foro.. li ci metto l'asta che arriva alla fine della pedalina?

      Senta toccare nulla nemmeno il mille righe?

      Se ? cos? ? una figata.

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        #138
        Sorry
        Last edited by arabykola; 28-12-14, 10:09.

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          #139
          No, non serve, perch? mettendo il rinvio prima del fulcro della leva per forze di cose si capovolge la spinta.

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            #140
            Originally posted by arabykola View Post
            Dovrai anche rovesciare il millerighe, no ?
            Rovesciare no lo metti verso il basso, non sembra impossibile, aspetto che qualcuno lo faccia e copio , comunque nella foto della r1m del bsb lo hanno mantenuto dritto.. strano.

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              #141
              Vero
              Ho visto dopo ed editato

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                #142
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                No, non serve, perch? mettendo il rinvio prima del fulcro della leva per forze di cose si capovolge la spinta.
                A ecco allora non avevo ragionato male, quindi in sostanza togli la vite dell'asta fissata a valle della pedalina e la metti verso il piede.. se ? cos? spettacolo!

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                  #143
                  In effetti svincolando il pedale del cambio dalla pedana tutto diventa facilissimo, ? una soluzione banale ma efficace

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                    #144
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    In effetti svincolando il pedale del cambio dalla pedana tutto diventa facilissimo, ? una soluzione banale ma efficace
                    Specie per cambiare le pedane, il cambio era la parte pi? rognosa anche se dalla parte del freno di solito hai il tubo o lungo o corto e non si riesce a mettere mai il sensore del freno, in pista non serve ma se fai un po' e un po' ? diverso.

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                      #145
                      Non vedo l'ora che arrivi nelle concessionarie per vederla dal vivo.

                      Ma ancor pi? che arrivi questa benedetta entrata per poter effettuare l'acquisto

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                        #146
                        Originally posted by arabykola View Post
                        A ridaiie
                        I colli in titanio c erano anche sulla 04, che tutti cambiavano


                        E si cambieranno pure qui: uno scarico dimensionato con quel boiler sar? per forza diverso da uno scarico racing che non ha il boiler cat ecc ecc

                        Mettetevi l animo in pace, e mettete da parte i soldini
                        Esatto..
                        Gi? pronti..
                        Sempre solo scarico completo titanio... E silenziatore titanio/ carbonio..

                        Comunque tutte le volte che mi hanno fermato su strada, mi hanno chiesto , e controllato le gomme, se il silenziatore era omologato, e se erano presenti i db killer, mai nessuno ha cercato il catalizzatore, sopratutto, se si monta una carena a vasca chiusa

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                          #147
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Specie per cambiare le pedane, il cambio era la parte pi? rognosa anche se dalla parte del freno di solito hai il tubo o lungo o corto e non si riesce a mettere mai il sensore del freno, in pista non serve ma se fai un po' e un po' ? diverso.
                          Per il cambio ? gi? predisposto, l'inversione , cambiando il punto d' attacco , e mantenendo la stessa posizione della leva del cambio , quindi senza fare ulteriori aggiustamenti
                          Per il pedale del freno post, credo che l come in passato, la leva sar? ancorata al supporto pedana

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                            #148
                            Originally posted by Umby m5 View Post
                            Esatto..
                            Gi? pronti..
                            Sempre solo scarico completo titanio... E silenziatore titanio/ carbonio..

                            Comunque tutte le volte che mi hanno fermato su strada, mi hanno chiesto , e controllato le gomme, se il silenziatore era omologato, e se erano presenti i db killer, mai nessuno ha cercato il catalizzatore, sopratutto, se si monta una carena a vasca chiusa
                            Anche in pista non mi hanno mai controllato

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                              #149
                              Originally posted by arabykola View Post
                              A ridaiie
                              I colli in titanio c erano anche sulla 04, che tutti cambiavano


                              E si cambieranno pure qui: uno scarico dimensionato con quel boiler sar? per forza diverso da uno scarico racing che non ha il boiler cat ecc ecc

                              Mettetevi l animo in pace, e mettete da parte i soldini
                              Non sono d'accordo, io sulla 06 ho avuto i colli originali con valvola, Y aperta e Termignoni in carbonio... poi ho messo full Akrapovic dai colli ai terminali in carbonio beh andava uguale e il termignoni aveva un sound migliore e la trama del carbonio anni luce migliore.

                              Se guardi i colli racing e quelli originali non c'? molta differenza, se limi mezzo cv ? tanto.

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                                #150
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Non sono d'accordo, io sulla 06 ho avuto i colli originali con valvola, Y aperta e Termignoni in carbonio... poi ho messo full Akrapovic dai colli ai terminali in carbonio beh andava uguale e il termignoni aveva un sound migliore e la trama del carbonio anni luce migliore.

                                Se guardi i colli racing e quelli originali non c'? molta differenza, se limi mezzo cv ? tanto.
                                Lo scarico della 06, che era uguale al mio della 04, ? diverso da questo
                                Di akra per la 04-06 ce n erano 4, di cui il migliore usc? solo nel 2006...tu quale avevi ?

                                Qst tipo di scarico di serie con boiler ? di un altro tipo e tecnologia, usata sulla r6

                                Sulla r6 senza completo non vai da nessuna parte
                                Son pronto a scommettere sar? cos? pure per la r1

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