Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPer il cambio, se guardi la foto tra il pedalino del cambio ed il fulcro del leveraggio vedi il foro vuoto. Per rovesciare il cambi basta svitare il rinvio dal foro avanti ed avvitarlo l?, ? lo stesso sistema della s 1000 rr 2015.
Senta toccare nulla nemmeno il mille righe?
Se ? cos? ? una figata.
Comment
-
No, non serve, perch? mettendo il rinvio prima del fulcro della leva per forze di cose si capovolge la spinta.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNo, non serve, perch? mettendo il rinvio prima del fulcro della leva per forze di cose si capovolge la spinta.
Comment
-
In effetti svincolando il pedale del cambio dalla pedana tutto diventa facilissimo, ? una soluzione banale ma efficace
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIn effetti svincolando il pedale del cambio dalla pedana tutto diventa facilissimo, ? una soluzione banale ma efficace
Comment
-
Non vedo l'ora che arrivi nelle concessionarie per vederla dal vivo.
Ma ancor pi? che arrivi questa benedetta entrata per poter effettuare l'acquisto
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostA ridaiie
I colli in titanio c erano anche sulla 04, che tutti cambiavano
E si cambieranno pure qui: uno scarico dimensionato con quel boiler sar? per forza diverso da uno scarico racing che non ha il boiler cat ecc ecc
Mettetevi l animo in pace, e mettete da parte i soldini
Gi? pronti..
Sempre solo scarico completo titanio... E silenziatore titanio/ carbonio..
Comunque tutte le volte che mi hanno fermato su strada, mi hanno chiesto , e controllato le gomme, se il silenziatore era omologato, e se erano presenti i db killer, mai nessuno ha cercato il catalizzatore, sopratutto, se si monta una carena a vasca chiusa
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSpecie per cambiare le pedane, il cambio era la parte pi? rognosa anche se dalla parte del freno di solito hai il tubo o lungo o corto e non si riesce a mettere mai il sensore del freno, in pista non serve ma se fai un po' e un po' ? diverso.
Per il pedale del freno post, credo che l come in passato, la leva sar? ancorata al supporto pedana
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostEsatto..
Gi? pronti..
Sempre solo scarico completo titanio... E silenziatore titanio/ carbonio..
Comunque tutte le volte che mi hanno fermato su strada, mi hanno chiesto , e controllato le gomme, se il silenziatore era omologato, e se erano presenti i db killer, mai nessuno ha cercato il catalizzatore, sopratutto, se si monta una carena a vasca chiusa
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostA ridaiie
I colli in titanio c erano anche sulla 04, che tutti cambiavano
E si cambieranno pure qui: uno scarico dimensionato con quel boiler sar? per forza diverso da uno scarico racing che non ha il boiler cat ecc ecc
Mettetevi l animo in pace, e mettete da parte i soldini
Se guardi i colli racing e quelli originali non c'? molta differenza, se limi mezzo cv ? tanto.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostNon sono d'accordo, io sulla 06 ho avuto i colli originali con valvola, Y aperta e Termignoni in carbonio... poi ho messo full Akrapovic dai colli ai terminali in carbonio beh andava uguale e il termignoni aveva un sound migliore e la trama del carbonio anni luce migliore.
Se guardi i colli racing e quelli originali non c'? molta differenza, se limi mezzo cv ? tanto.
Di akra per la 04-06 ce n erano 4, di cui il migliore usc? solo nel 2006...tu quale avevi ?
Qst tipo di scarico di serie con boiler ? di un altro tipo e tecnologia, usata sulla r6
Sulla r6 senza completo non vai da nessuna parte
Son pronto a scommettere sar? cos? pure per la r1
Comment
X
Comment