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R1m 2015....

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    #1441
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Ho un elenco di domande ... Che potrebbero passare il pomeriggio solo a rispondere alle mie richieste
    Grande Umby... speriamo che risponderanno a tutte le tue domande

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      #1442
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Personalmente a me piace a met? il penultimo e ultimo modello.. il monobraccio non mi piace, scarichi pure, mono decentrato ancora meno.. per il resto ? ben rifinita niente da dire.. ma a che prezzo?

      Se aggiungo la differenza sulla R1M ho un aereo e a prestazioni non sar? cos? lontana vedrai, ha un elettronica incredibile e un motore sfruttabile a pieno, presto arriveranno le conferme.. certo con 300 cc in pi? ? facile fare paragoni.. in Ducati sono sempre stati cos?.. devono avere sempre i vantaggi.. ma confronti alla pari ZERO in Sbk vincono solo con i regolamenti fatti per loro.


      Affidabilit?.. prendiamo 1198.. non ha vinto nulla, si ? sbriciolata nelle piste.. due persone che conosco hanno spaccato il telaio all'altezza del canotto di sterzo.. forcella da una parte il resto dall'altra.. e altri hanno sbriciolato il motore... su una moto di una cifra che comincia a essere importante non ? accettabile, il paragone con le jappo ? imbarazzante.. Honda e Yamaha seguite da Suzuki e Kawasaki non sono paragonabili come affidabilit?.. noi abbiamo Aprilia abbastanza seria ma i problemi ci sono stati pure li e si sa mentre Ducati a vendere spara a 1000 poi come per la 1198 met? di ci? che hanno dichiarato era aria fritta.

      Pensa inoltre come sono contenti i possessori di 1198 della svalutazione grazie alla nuova 1299 (300 cc inutili solo per fare i furbi!) e se tutti gli altri mettessero ulteriori 300 cc ci hai pensato.. Ducati dovrebbe nascondersi.

      Apriti il link e guarda il grafico.. parliamo della R... ma non erano 145 Nm a 8500 giri? Buffoni!

      Ducati Superbike Panigale R - Specifiche Tecniche

      Voglio solo ricordarti che chi ha comprato la R1m l'ha pagata quanto un 1299S quindi direi che a pari dotazioni tecniche ducati e yamaha costano uguali!
      Per il resto avranno dichiarato aria fritta ma la 1198(senza scomodare la 1199) andava di pi? della vecchia R1 quindi ducati non e' la sola a sparare numeri a caso!

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        #1443
        Ma s? ragazzi....
        Va pi? la Ducati!? Va pi? la Yamaha!? Va pi? il BMW!?
        cosa cambia???
        Ogni voltache escono modelli nuovi, le carte si mesolano... C'? sempre una che va pi? delle altre.
        Tutti poi a rincorrere quei riferimenti... prima o dopo vengono sorpassati
        e il primo posto lo prende un'altra.

        ovvio che fa piacere avere 5 cv in pi? della concorrente...
        Ovvio che averla noi quella moto, ? motivo di orgoglio....
        Ma ? tutto al quanto futile e poco rilevante.
        Qua stiamo parlando di moto da oltre 20.000 euro...
        Stiamo parlando di moto evolutissime, che stanno segnando
        altra generazione sulle moto sportive.

        Aprilia - Yamaha (e le altre Jap) - Bmw - Ducati ,
        non sono moto analoghe con prestazioni differenti....
        Qui cambia tutto! Oltre all estetica, La filosofia, lo stile, i materiali, il tipo di motore e di telaio...

        Scegliere e giudicare o confrontare una moto per i dati sopra citati, mi sembra assurdo e poco sensato.
        Non abbiamo 15 anni e siamo tutti con scooter diversi, ma tutti 50cc,
        con un telaio simile e l'unica cosa che cambia davvero ? la forma delle carene

        qui c'? in gioco molto di pi?! Se uno acquista una moto come una Panigale piuttosto che unRSV4 Factory, o una R1 M....
        spero abbia scelto per l'impatto estetico, per l'insieme del pacchetto e per la filosofia con cui ? stata progettata e costruita quella moto, fatta apposta per soddisfrei nostri gusti e le nostre esigenze.

        Se abbiamo scelto in questo modo, saremo sicuramente soddisfatti e la nostra moto risulter? sempre la migliore per noi.
        I dati prestzionali, perdono il loro valore fuori dalla comparativa e fuori dai bar o dai forum.
        La moto migliore ? quella che ci fa restare imbambolati per minuti a guardarla in garage ferma sul cavalletto (anche se la conosciamo benissimo perch? ? nostra).
        E' quella che ce lo fa diventare duro quanto l'accendiamo e la sentiamo girare.... Quando la guidiamo e fa quello che vogliamo...allora ? la moto giusta e la migliore di tutte!

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          #1444
          Originally posted by beppesbre View Post
          Ma s? ragazzi....
          Va pi? la Ducati!? Va pi? la Yamaha!? Va pi? il BMW!?
          cosa cambia???
          Ogni voltache escono modelli nuovi, le carte si mesolano... C'? sempre una che va pi? delle altre.
          Tutti poi a rincorrere quei riferimenti... prima o dopo vengono sorpassati
          e il primo posto lo prende un'altra.

          ovvio che fa piacere avere 5 cv in pi? della concorrente...
          Ovvio che averla noi quella moto, ? motivo di orgoglio....
          Ma ? tutto al quanto futile e poco rilevante.
          Qua stiamo parlando di moto da oltre 20.000 euro...
          Stiamo parlando di moto evolutissime, che stanno segnando
          altra generazione sulle moto sportive.

          Aprilia - Yamaha (e le altre Jap) - Bmw - Ducati ,
          non sono moto analoghe con prestazioni differenti....
          Qui cambia tutto! Oltre all estetica, La filosofia, lo stile, i materiali, il tipo di motore e di telaio...

          Scegliere e giudicare o confrontare una moto per i dati sopra citati, mi sembra assurdo e poco sensato.
          Non abbiamo 15 anni e siamo tutti con scooter diversi, ma tutti 50cc,
          con un telaio simile e l'unica cosa che cambia davvero ? la forma delle carene

          qui c'? in gioco molto di pi?! Se uno acquista una moto come una Panigale piuttosto che unRSV4 Factory, o una R1 M....
          spero abbia scelto per l'impatto estetico, per l'insieme del pacchetto e per la filosofia con cui ? stata progettata e costruita quella moto, fatta apposta per soddisfrei nostri gusti e le nostre esigenze.

          Se abbiamo scelto in questo modo, saremo sicuramente soddisfatti e la nostra moto risulter? sempre la migliore per noi.
          I dati prestzionali, perdono il loro valore fuori dalla comparativa e fuori dai bar o dai forum.
          La moto migliore ? quella che ci fa restare imbambolati per minuti a guardarla in garage ferma sul cavalletto (anche se la conosciamo benissimo perch? ? nostra).
          E' quella che ce lo fa diventare duro quanto l'accendiamo e la sentiamo girare.... Quando la guidiamo e fa quello che vogliamo...allora ? la moto giusta e la migliore di tutte!
          C'? ancora speranza per l'umanit?...appoggio ogni singola parola! Z

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            #1445
            Originally posted by beppesbre View Post
            ma s? ragazzi....
            Va pi? la ducati!? Va pi? la yamaha!? Va pi? il bmw!?
            Cosa cambia???
            Ogni voltache escono modelli nuovi, le carte si mesolano... C'? sempre una che va pi? delle altre.
            Tutti poi a rincorrere quei riferimenti... Prima o dopo vengono sorpassati
            e il primo posto lo prende un'altra.

            Ovvio che fa piacere avere 5 cv in pi? della concorrente...
            Ovvio che averla noi quella moto, ? motivo di orgoglio....
            Ma ? tutto al quanto futile e poco rilevante.
            Qua stiamo parlando di moto da oltre 20.000 euro...
            Stiamo parlando di moto evolutissime, che stanno segnando
            altra generazione sulle moto sportive.

            Aprilia - yamaha (e le altre jap) - bmw - ducati ,
            non sono moto analoghe con prestazioni differenti....
            Qui cambia tutto! Oltre all estetica, la filosofia, lo stile, i materiali, il tipo di motore e di telaio...

            Scegliere e giudicare o confrontare una moto per i dati sopra citati, mi sembra assurdo e poco sensato.
            Non abbiamo 15 anni e siamo tutti con scooter diversi, ma tutti 50cc,
            con un telaio simile e l'unica cosa che cambia davvero ? la forma delle carene

            Qui c'? in gioco molto di pi?! Se uno acquista una moto come una panigale piuttosto che unrsv4 factory, o una r1 m....
            Spero abbia scelto per l'impatto estetico, per l'insieme del pacchetto e per la filosofia con cui ? stata progettata e costruita quella moto, fatta apposta per soddisfrei nostri gusti e le nostre esigenze.

            Se abbiamo scelto in questo modo, saremo sicuramente soddisfatti e la nostra moto risulter? sempre la migliore per noi.
            I dati prestzionali, perdono il loro valore fuori dalla comparativa e fuori dai bar o dai forum.
            La moto migliore ? quella che ci fa restare imbambolati per minuti a guardarla in garage ferma sul cavalletto (anche se la conosciamo benissimo perch? ? nostra).
            E' quella che ce lo fa diventare duro quanto l'accendiamo e la sentiamo girare.... Quando la guidiamo e fa quello che vogliamo...allora ? la moto giusta e la migliore di tutte!
            santo subito.

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              #1446
              Originally posted by beppesbre View Post
              Ma s? ragazzi....
              Va pi? la Ducati!? Va pi? la Yamaha!? Va pi? il BMW!?
              cosa cambia???
              Ogni voltache escono modelli nuovi, le carte si mesolano... C'? sempre una che va pi? delle altre.
              Tutti poi a rincorrere quei riferimenti... prima o dopo vengono sorpassati
              e il primo posto lo prende un'altra.

              ovvio che fa piacere avere 5 cv in pi? della concorrente...
              Ovvio che averla noi quella moto, ? motivo di orgoglio....
              Ma ? tutto al quanto futile e poco rilevante.
              Qua stiamo parlando di moto da oltre 20.000 euro...
              Stiamo parlando di moto evolutissime, che stanno segnando
              altra generazione sulle moto sportive.

              Aprilia - Yamaha (e le altre Jap) - Bmw - Ducati ,
              non sono moto analoghe con prestazioni differenti....
              Qui cambia tutto! Oltre all estetica, La filosofia, lo stile, i materiali, il tipo di motore e di telaio...

              Scegliere e giudicare o confrontare una moto per i dati sopra citati, mi sembra assurdo e poco sensato.
              Non abbiamo 15 anni e siamo tutti con scooter diversi, ma tutti 50cc,
              con un telaio simile e l'unica cosa che cambia davvero ? la forma delle carene

              qui c'? in gioco molto di pi?! Se uno acquista una moto come una Panigale piuttosto che unRSV4 Factory, o una R1 M....
              spero abbia scelto per l'impatto estetico, per l'insieme del pacchetto e per la filosofia con cui ? stata progettata e costruita quella moto, fatta apposta per soddisfrei nostri gusti e le nostre esigenze.

              Se abbiamo scelto in questo modo, saremo sicuramente soddisfatti e la nostra moto risulter? sempre la migliore per noi.
              I dati prestzionali, perdono il loro valore fuori dalla comparativa e fuori dai bar o dai forum.
              La moto migliore ? quella che ci fa restare imbambolati per minuti a guardarla in garage ferma sul cavalletto (anche se la conosciamo benissimo perch? ? nostra).
              E' quella che ce lo fa diventare duro quanto l'accendiamo e la sentiamo girare.... Quando la guidiamo e fa quello che vogliamo...allora ? la moto giusta e la migliore di tutte!
              Agevolo una foto della moto pi? bella e veloce di sempre...



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                #1447
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Agevolo una foto della moto pi? bella e veloce di sempre...



                Gi?. Peccato per il pilota... :gaen:

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                  #1448
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Agevolo una foto della moto pi? bella e veloce di sempre...



                  :3:

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                    #1449
                    Originally posted by beppesbre View Post
                    Ma s? ragazzi....
                    Va pi? la Ducati!? Va pi? la Yamaha!? Va pi? il BMW!?
                    cosa cambia???
                    Ogni voltache escono modelli nuovi, le carte si mesolano... C'? sempre una che va pi? delle altre.
                    Tutti poi a rincorrere quei riferimenti... prima o dopo vengono sorpassati
                    e il primo posto lo prende un'altra.

                    ovvio che fa piacere avere 5 cv in pi? della concorrente...
                    Ovvio che averla noi quella moto, ? motivo di orgoglio....
                    Ma ? tutto al quanto futile e poco rilevante.
                    Qua stiamo parlando di moto da oltre 20.000 euro...
                    Stiamo parlando di moto evolutissime, che stanno segnando
                    altra generazione sulle moto sportive.

                    Aprilia - Yamaha (e le altre Jap) - Bmw - Ducati ,
                    non sono moto analoghe con prestazioni differenti....
                    Qui cambia tutto! Oltre all estetica, La filosofia, lo stile, i materiali, il tipo di motore e di telaio...

                    Scegliere e giudicare o confrontare una moto per i dati sopra citati, mi sembra assurdo e poco sensato.
                    Non abbiamo 15 anni e siamo tutti con scooter diversi, ma tutti 50cc,
                    con un telaio simile e l'unica cosa che cambia davvero ? la forma delle carene

                    qui c'? in gioco molto di pi?! Se uno acquista una moto come una Panigale piuttosto che unRSV4 Factory, o una R1 M....
                    spero abbia scelto per l'impatto estetico, per l'insieme del pacchetto e per la filosofia con cui ? stata progettata e costruita quella moto, fatta apposta per soddisfrei nostri gusti e le nostre esigenze.

                    Se abbiamo scelto in questo modo, saremo sicuramente soddisfatti e la nostra moto risulter? sempre la migliore per noi.
                    I dati prestzionali, perdono il loro valore fuori dalla comparativa e fuori dai bar o dai forum.
                    La moto migliore ? quella che ci fa restare imbambolati per minuti a guardarla in garage ferma sul cavalletto (anche se la conosciamo benissimo perch? ? nostra).
                    E' quella che ce lo fa diventare duro quanto l'accendiamo e la sentiamo girare.... Quando la guidiamo e fa quello che vogliamo...allora ? la moto giusta e la migliore di tutte!
                    come non quotarti:1:
                    Last edited by Umby m5; 09-02-15, 16:15.

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                      #1450
                      Originally posted by Jean71 View Post
                      Grande Umby... speriamo che risponderanno a tutte le tue domande
                      Umby mi raccomando............
                      Dettagliato report fotografico e quante pi? notizie in merito.
                      Purtroppo essendo mancato dal lavoro per oltre 3 mesi causa intervento spalla non posso mancare dal lavoro pena sodomizzazione a sangue senza vasellina......
                      Thanks

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                        #1451
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Agevolo una foto della moto pi? bella e veloce di sempre...






                        Anche con il casco e la tuta rimani brutto ugualmente!!!
                        P.s. lo sai che al mugello con le moto ASI non puoi pi? girare!:gaen:

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                          #1452
                          Originally posted by Franco 68 View Post
                          Umby mi raccomando............
                          Dettagliato report fotografico e quante pi? notizie in merito.
                          Purtroppo essendo mancato dal lavoro per oltre 3 mesi causa intervento spalla non posso mancare dal lavoro pena sodomizzazione a sangue senza vasellina......
                          Thanks
                          far? il possibile .....
                          P.s. la spalla adesso ? ok?

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                            #1453
                            Originally posted by beppesbre View Post
                            Ma s? ragazzi....
                            Va pi? la Ducati!? Va pi? la Yamaha!? Va pi? il BMW!?
                            cosa cambia???
                            Ogni voltache escono modelli nuovi, le carte si mesolano... C'? sempre una che va pi? delle altre.
                            Tutti poi a rincorrere quei riferimenti... prima o dopo vengono sorpassati
                            e il primo posto lo prende un'altra.

                            ovvio che fa piacere avere 5 cv in pi? della concorrente...
                            Ovvio che averla noi quella moto, ? motivo di orgoglio....
                            Ma ? tutto al quanto futile e poco rilevante.
                            Qua stiamo parlando di moto da oltre 20.000 euro...
                            Stiamo parlando di moto evolutissime, che stanno segnando
                            altra generazione sulle moto sportive.

                            Aprilia - Yamaha (e le altre Jap) - Bmw - Ducati ,
                            non sono moto analoghe con prestazioni differenti....
                            Qui cambia tutto! Oltre all estetica, La filosofia, lo stile, i materiali, il tipo di motore e di telaio...

                            Scegliere e giudicare o confrontare una moto per i dati sopra citati, mi sembra assurdo e poco sensato.
                            Non abbiamo 15 anni e siamo tutti con scooter diversi, ma tutti 50cc,
                            con un telaio simile e l'unica cosa che cambia davvero ? la forma delle carene

                            qui c'? in gioco molto di pi?! Se uno acquista una moto come una Panigale piuttosto che unRSV4 Factory, o una R1 M....
                            spero abbia scelto per l'impatto estetico, per l'insieme del pacchetto e per la filosofia con cui ? stata progettata e costruita quella moto, fatta apposta per soddisfrei nostri gusti e le nostre esigenze.

                            Se abbiamo scelto in questo modo, saremo sicuramente soddisfatti e la nostra moto risulter? sempre la migliore per noi.
                            I dati prestzionali, perdono il loro valore fuori dalla comparativa e fuori dai bar o dai forum.
                            La moto migliore ? quella che ci fa restare imbambolati per minuti a guardarla in garage ferma sul cavalletto (anche se la conosciamo benissimo perch? ? nostra).
                            E' quella che ce lo fa diventare duro quanto l'accendiamo e la sentiamo girare.... Quando la guidiamo e fa quello che vogliamo...allora ? la moto giusta e la migliore di tutte!
                            pienamente d'accordo

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                              #1454
                              Originally posted by Umby m5 View Post
                              far? il possibile .....
                              P.s. la spalla adesso ? ok?
                              Diciamo che ? quasi al 100%.
                              Considera che dopo una decina di lussazioni negli ultimi 15 anni era messa non bene.
                              L'intervento era necessario.
                              Dopo 21 giorni di tutore ho cominciato la riabilitazione.
                              Dal 27/10 ali primi di Gennaio ho lavorato per circa 4 ore al giorno sia con la fisioterapista che a casa.
                              Manca la prova pista che dovrebbe avvenire il 28 a Racalmuto tempo permettendo e se non vendo prima il k4.
                              Diversamente ? tutto rimandato quando arriver? l'r1
                              Nel frattempo mi sarebbe piaciuto non poco venire in Yamaha............Sono cose che nella vita capitano una sola volta.
                              Pazienza

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                                Originally posted by Franco 68 View Post
                                Diciamo che ? quasi al 100%.
                                Considera che dopo una decina di lussazioni negli ultimi 15 anni era messa non bene.
                                L'intervento era necessario.
                                Dopo 21 giorni di tutore ho cominciato la riabilitazione.
                                Dal 27/10 ali primi di Gennaio ho lavorato per circa 4 ore al giorno sia con la fisioterapista che a casa.
                                Manca la prova pista che dovrebbe avvenire il 28 a Racalmuto tempo permettendo e se non vendo prima il k4.
                                Diversamente ? tutto rimandato quando arriver? l'r1
                                Nel frattempo mi sarebbe piaciuto non poco venire in Yamaha............Sono cose che nella vita capitano una sola volta.
                                Pazienza
                                Tranquillo con il resoconto di umby sar? come se tu fossi l?!!!! 😂😂😂😂😂

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