Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquillo non devi scrivere nulla, era sono per precisare che non ? come dici e che la i dati di coppia li hai presi sbagliati
in attesa delle prestazioni del R1 2015
Ho incollato il link sbagliato perch? stavo vedendo varie cose comunque se vuoi sapere la mia idea.. dubito di quei 145 Nm anche se la cilindrata e l'alesaggio sono quelli che sono.
Tranquilli sar? fatto....
Tra l'altro mi ? stato detto che al pomeriggio dovremmo essere in pochi invitati, sperem
Grazie Umby.. comunque la cosa migliore secondo me sar? conoscersi tutti al MUGELLO. l'unica cosa che mi dispiace che si far? di luned? e marted? dovr? chiudere l'officina..
Grazie Umby.. comunque la cosa migliore secondo me sar? conoscersi tutti al MUGELLO. l'unica cosa che mi dispiace che si far? di luned? e marted? dovr? chiudere l'officina..
Certo, al Mugello ci conosceremo tutti
In quei giorni Spero d'essere in ferie
Comment