Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hannibal_57 View Post
    mha l'rsv4 l'ho provata e devo dire che secondo me non solo ? pi? piccola dell'r1 ma ? anche pi? "rannichiata", l'r1 ha un frontale pi? grande, magari a livello di sella ? pi? stretta, perch? l'ingombro ? pi? avanti, ma davanti ? pi? grande, poi il serbatoio ? profilato molto diversamente, quello dell'rsv4 non dico che ? fastidioso sarebbe una balla ma ? pi? "bombato" verso il pilota per via della bancata posteriore che non permette di scendere troppo sotto la sella

per dare un idea

nell'r1 ci sto e pure comodo, a livello centrale ? stretta, ma non ci si sta male ha anche la sella pi? ampia a occhiometro dell'rsv4
    poi sul bmw bhe ? anche pi? larga ma quella ? proprio una moto che non ? esattamente la pi? compatta del mondo, idem kawasaki
    ? la prima foto dell R1 che trovo bella!

Comment

• Font Size
      yamaha r1m sexy hostess fiera

tiriamoci su il morale...

[YOUTUBE]Ha7gZ6JcoIE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        ? la prima foto dell R1 che trovo bella!
        mha penso che le moto vadano sapute fotografare, non ? semplice ne scontato, la maggior parte delle foto peggiori di questa moto lo sono perch? sono all'altezza sbagliata, fateci caso la moto ? alta un metro/un metro e 20 se la si guarda ad altezza fari ? possibile che non renda bene, semplicemente perch? ? fatta per essere vista da almeno mezzo metro pi? in alto...
        la nuova r1 vista dal vivo, non su un piedistallo, ma ad altezza suolo anche non su cavalletto posteriore (che rende tutte le moto pi? belle secondo me) ? molto molto pi? bella di quanto non sembri, i fari spariscono proprio... bisogna proprio guardarli per notarli e non danno fastidio, e quando sono accesi sembra che sia una luce che viene direttamente da dentro la moto
        vista dal vivo e fotografata bene se ne coglie la bellezza
        (questa ? un altezza quasi realistica, anche se non mi piace l'angolatura, non da giustizia al cupolino, ma per i fari va quasi bene) vi assicuro che messa come una moto sta messa all'altezza in cui una moto sta e deve stare ? proprio bella e ben pensata (non a livelli della panigale, ma qui poi entrano i gusti)

intanto godetevi il terzo video della preparazione della moto da parte del team graves
        Yamaha Racing Division Manager Keith McCarty joins reigning four-time AMA Superbike Champion Josh Hayes and 2014 AMA Superbike Rookie of the Year Cameron Bea...

Comment

• Font Size
          Bello il video Hannibal..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            tiriamoci su il morale...

[YOUTUBE]Ha7gZ6JcoIE[/YOUTUBE]
            Mito.....
            Ti faccio una confidenza.... Ho comprato la moto , convinto che la ragazza facesse parte del l'allestimento della M

Comment

• Font Size
              Originally posted by Umby m5 View Post
              Mito.....
              Ti faccio una confidenza.... Ho comprato la moto , convinto che la ragazza facesse parte del l'allestimento della M
              Io pensavo la bionda..

Comment

• Font Size
                Sono curioso di vederla dal vivo, continua a non piacermi il frontale e la vista di 3/4 davanti le 2 sporgenze dei fari stonano proprio!

Comment

• Font Size
                  Al minuto 2:00 il perch? sto facendo modificare il serbatoio del 1098.

Comment

• Font Size
                    Perch?? Cosa ha che non va?

Comment

• Font Size
                      Per il mercato italiano... quante R1M hanno riservato? E quante ne han vendute?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        Mito.....
                        Mi sa che il costo sarebbe stato MOOOOOLTO pi? elevato..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                cavalletto bursig per 2015 yamaha r1m

Comment

X
                                Working...