Umby
Dove l'ho presa io il concessionario si ? informato, quello che mi ha detto non so se possa essere tutto vero, lo giro cos? come l'ha detto a me. I kit dovrebbero essere almeno due, di cui uno omologato stradale con scarico completo catalizzato e centralina. ovvero copiando il discorso di Bmw con la Hp4. Poi ci sar? un kit corsa, con lo scarico che presumibilmente sar? lo stesso ma scatalizzato, ed elettronica conseguente.
Sicuramente voi ne sapete di pi?, io non ho yamaha ormai da 4 anni e non so come abbiano gestito finora la storia di questi kit.
A me in fiera sinceramente il terminale Akra non ? piaciuto, ? pi? lungo e tozzo dell'originale e come detto spendere magari 1000 euro per il terminale mantenendo la caldaia sotto mi pare inutile. A livello di sound cambia nulla perch? il db killer ? nel barilotto, ed anche il terminale originale ? quindi vuoto.
Dove l'ho presa io il concessionario si ? informato, quello che mi ha detto non so se possa essere tutto vero, lo giro cos? come l'ha detto a me. I kit dovrebbero essere almeno due, di cui uno omologato stradale con scarico completo catalizzato e centralina. ovvero copiando il discorso di Bmw con la Hp4. Poi ci sar? un kit corsa, con lo scarico che presumibilmente sar? lo stesso ma scatalizzato, ed elettronica conseguente.
Sicuramente voi ne sapete di pi?, io non ho yamaha ormai da 4 anni e non so come abbiano gestito finora la storia di questi kit.
A me in fiera sinceramente il terminale Akra non ? piaciuto, ? pi? lungo e tozzo dell'originale e come detto spendere magari 1000 euro per il terminale mantenendo la caldaia sotto mi pare inutile. A livello di sound cambia nulla perch? il db killer ? nel barilotto, ed anche il terminale originale ? quindi vuoto.
Comment