Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il web fornisce tutto basta saper cercare

Le forchette mi piacciono anche a me sono ricavate dal pieno.. 100 €

Comment

• Font Size
      purtroppo io non sono molto bravo con il computer..fortunatamente grazie a questo forum e a voi scopro tante cose..

Comment

• Font Size
        Quel terminale akra, che a me piace un sacco, era montato sulla r1 base esposta a verona :-)

Comment

• Font Size
          Io sicuramente monter? il completo, ma anche a me non dispiace
          il terminale fatto cos?.
          rispetto all originale e tutta un'altra cosa, bella anche la protezione
          in carbonio stile motogp.
          Le forchette sono fatte bene, ma io personalmente preferisco i nottolini,
          meno evidenti e comuneue pratici.

La cover monoposto, sulle R1 precedenti, costava 170 euro circa.
          Quindi credo proprio che 300 euro, sia riferisca a quella in carbonio.
          Il fatto di vederla sempre montata sulla M, ? per questione di esposizione...
          del resto sia a Verona che a Milano, era anche senza portatarga e specchi.
          Se invece 300 euro ? per quella della base.... non ne venderanno una.

Comunque, optional o no, l antenna l'ho sempre vista installata sulla cover.
          Siccome anche sulla M si pu? mettere il sellino passeggero, vorrei capire se l'antenna in quel caso va rimossa tramite uno spinotto vicino?
          (visto che tanto col passeggero di sicuro in pista non sei, e l antenna non serve)
          Oppure va tolta dalla cover e messa nel vano sotto sella?

In ogni caso non ? un problema, solo che ? una cosa poco pratica.
          Potevano metterla in un posto dove non serviva mai spostarla o rimuoverla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by beppesbre View Post
            Io sicuramente monter? il completo, ma anche a me non dispiace
            il terminale fatto cos?.
            rispetto all originale e tutta un'altra cosa, bella anche la protezione
            in carbonio stile motogp.
            Le forchette sono fatte bene, ma io personalmente preferisco i nottolini,
            meno evidenti e comuneue pratici.

La cover monoposto, sulle R1 precedenti, costava 170 euro circa.
            Quindi credo proprio che 300 euro, sia riferisca a quella in carbonio.
            Il fatto di vederla sempre montata sulla M, ? per questione di esposizione...
            del resto sia a Verona che a Milano, era anche senza portatarga e specchi.
            Se invece 300 euro ? per quella della base.... non ne venderanno una.

Comunque, optional o no, l antenna l'ho sempre vista installata sulla cover.
            Siccome anche sulla M si pu? mettere il sellino passeggero, vorrei capire se l'antenna in quel caso va rimossa tramite uno spinotto vicino?
            (visto che tanto col passeggero di sicuro in pista non sei, e l antenna non serve)
            Oppure va tolta dalla cover e messa nel vano sotto sella?

In ogni caso non ? un problema, solo che ? una cosa poco pratica.
            Potevano metterla in un posto dove non serviva mai spostarla o rimuoverla.
            300 ? scritto sulle 3 unghie della base.. il carbonio non c'? quindi suppongo sia di serie.. per l'antenna avranno fatto il sellino con lo spazio sotto che alloggia l'antenna.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              300 ? scritto sulle 3 unghie della base.. il carbonio non c'? quindi suppongo sia di serie.. per l'antenna avranno fatto il sellino con lo spazio sotto che alloggia l'antenna.

Allora sono pazzi!
              se costa 300 euro una cover sella in ABS...

Non oso immaginare quanto coster? un fianco i n carbonio sulla M

Spero per voi che non cadiate mai!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by beppesbre View Post
                Allora sono pazzi!
                se costa 300 euro una cover sella in ABS...

Non oso immaginare quanto coster? un fianco i n carbonio sulla M

Spero per voi che non cadiate mai!!!!!
                Le originali vanno messe da parte.

Comment

• Font Size
                  mah , personalmente non ho ancora deciso cosa far? per le carene e grafica....
                  ma qualcosa far?

Comment

• Font Size
                    Certo che se l'Akra costa 4000 € come sul 1299 c'? da ridere..

Comment

• Font Size
                      Io penso che far? la replica della MotoGP molto semplice da fare e sicuramente di bel effetto..bisogner? vedere cosa costa il serbatoio originale +l'unghietta serbatoio.. per la Panigale trovai un serbatoio grezzo e la feci replica MotoGP 2012 praticamente tricolore in fluorescente... stupenda

Comment

• Font Size
                        L'unghia che se non erro non ? in carbonio coster? un 100/150 € il serbatoio ? in alluminio 1500/2000 €

Comment

• Font Size
                          L'unghia che se non erro non ? in carbonio coster? un 100/150 ? il serbatoio ? in alluminio 1500/2000 ?
                          Per il serbatoio allora toccher? aspettare di trovarne uno usato.. Per lo scarico mamma mia speriamo di no..

Comment

• Font Size
                            Certo che se l'Akra costa 4000 ? come sul 1299 c'? da ridere..
                            Il completo costa ? 2.300,00 oltre IVA...per un classico 4-2-1 una bella ladrata al pari di Ducati...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jean71 View Post
                              Per il serbatoio allora toccher? aspettare di trovarne uno usato.. Per lo scarico mamma mia speriamo di no..
                              Il bello ? che Ducati si fa i soldi su chi ci casca ancora.. affidabilit? poca e paghi tutto il triplo pure la fascetta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Il completo costa € 2.300,00 oltre IVA...per un classico 4-2-1 una bella ladrata al pari di Ducati...
                                A si? Vai sul forum a leggere quante bestemmie stanno tirando.

Che comunque anche 2300 a mia opinione ? un furto.. a loro non gli costa cos? tanto siamo noi fessi
                                Last edited by Diapason-Racing; 01-02-15, 09:19.

Comment

X
                                Working...
                                X