Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mikiff

A ognuno le proprie prescrizioni mediche.

Quindi ... a te l'ha ordinato il dottore di leggermi ? Fatti una bella fettina di ... fatti tuoi e camperai cent'anni.
    Last edited by Bladerunner72; 29-01-15, 05:38.

Comment

• Font Size
      Io campo bene di sicuro perch? non mi faccio tutte le seghe virtuali sulle comunicazioni di marketing tanto da prenotarla n? tantomeno poi nell'attesa mi lamento in ogni fottuto post della scelta fatta quando OVVIAMENTE vien fuori che la moto realmente sembra solo ottima e non incredibile come annunciato.

Comment

• Font Size
        Si, ma ribadisco... puoi benissimo evitare di leggere i miei lamenti e tirare oltre. In ogni caso, io scrivo quello che mi pare senza dover rendere conto a te. O devo pensare che una qualche investitura divina ti consenta di sindacare su cosa devono scrivere gli altri ?
        Last edited by Bladerunner72; 29-01-15, 08:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io campo bene di sicuro perch? non mi faccio tutte le seghe virtuali sulle comunicazioni di marketing tanto da prenotarla n? tantomeno poi nell'attesa mi lamento in ogni fottuto post della scelta fatta quando OVVIAMENTE vien fuori che la moto realmente sembra solo ottima e non incredibile come annunciato.

Lascia perdere MiKiFF, ? un caso disperato, penso abbia bisogno di commiserazione, cercher? di aiutarlo a Gerno di Lesmo, non sar? difficile risonoscerlo! :-)
          Piuttosto, avete notato l'et? media over, over 40, degli acquirenti di questa nuova R1 su ddg?!
          A parte Beppesbre!
          Last edited by Steva; 29-01-15, 08:14.

Comment

• Font Size
            Steva

Beh, se la tua commiserazione ? pari al tuo scibile penso di poterne fare tranquillamente a meno. In ogni caso, non credo che il collega abbia bisogno che tu gli cambi il pannolino, quindi visto che sei ggiovane, puoi serenamente continuare a farti i fatti tuoi.
            Last edited by Bladerunner72; 29-01-15, 08:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Si, ma ribadisco... puoi benissimo evitare di leggere i miei lamenti e tirare oltre. In ogni caso, io scrivo quello che mi pare senza dover rendere conto a te. O devo pensare che una qualche investitura divina ti consenta di sindacare su cosa devono scrivere gli altri ?
              Ma tu scrivi pure quel che diavolo ti pare, ma dato che esponi al mondo le tue opinioni, ma anche le tue continue lamentele, cos? come se fossimo al bar a parlare tutti insieme ti dico che hai un filino rotto le balle col protrarre all'infinito la solita tiritera.

E te l'ho detto dopo quanti? 50 post? Mica al primo.

Questo ? un forum, se non ti sta bene che chicchessia commenti i tuoi post ti consiglio di crearti un blog personale dal titolo "aspettando la nuova R1 martellandomi i coglioni".

Last edited by MiKiFF; 29-01-15, 08:30.

Comment

• Font Size
                Effettivamente sto post fa un po ridere, se lo paragoniamo al post della 1299 dove tutti osannano la moto che sembra faccia tutto lei dia 10secondia tutte le altre moto e tutti convintissimi di aver comprato la moto del secolo(ricordo che era successo la stessa cosa nel 2012 con la 1199 e cera anche io in mezzo), qui invece nessuno l'ha ancora mai provata, non si sa ancora nulla della moto se non un grafico e gia molti che si lamentano!
                Visto che ci sono passato godetevi l'attesa, se l'avete comprata presumo sia perch? e' la moto che vi fa battere pi? il cuore quindi gia solo per questo dovreste essere contenti, poi se avra' 1-10-20cv in pi? o in meno che cambia al max la rivendete.

Comment

• Font Size
                  Mikiff

Forse non ti sei lavato le orecchie stamattina, e ti ribalto il concetto. Se non ti sta bene quello che scrivono gli altri, NON LEGGERE oppure fatti un forum tutto tuo.

Paolo

Con te concordo. Il discorso che a me sta sui maroni ? questa politica scelta per piazzare la moto. Di fatto chi voleva la M ? stato COSTRETTO a fidarsi di quello che dicevano. E' questa la cosa che sta sullo stomaco. Ducati presenta una moto altrettanto esclusiva se non di pi?, ma sei liberissimo di aspettare prove, confronti, impressioni, demo ride e farti un'idea. Qui non ? stato possibile, quindi anche dire 'colpa vostra che l'avete presa cos?' non ? proprio esatto, perch? la possibilit? di fare altrimenti non c'era. Io di certo avrei aspettato, se ne avessero dato la possibilit?, poi si sa, scegliere d'impulso il pi? delle volte ? un rischio che non paga. Se avessi ragionato di pi?, probabilmente non lo avrei fatto.
                  Last edited by Bladerunner72; 29-01-15, 08:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Mikiff

Forse non ti sei lavato le orecchie stamattina, e ti ribalto il concetto. Se non ti sta bene quello che scrivono gli altri, NON LEGGERE oppure fatti un forum tutto tuo.
                    Della serie c'? a chi entra meglio nel qulo che in testa.

D'ora in poi ti commento ogni post lamentoso finch? ti passa la voglia.

Comment

• Font Size
                      Hai proprio beccato quello giusto, tranquillo che la voglia passa a te fidati. In ogni forum che si rispetti c'? il guappo di turno, non credere di essere una novit?.
                      Last edited by Bladerunner72; 29-01-15, 09:09.

Comment

• Font Size
                        Della serie c'? a chi entra meglio nel qulo che in testa.

D'ora in poi ti commento ogni post lamentoso finch? ti passa la voglia.

Conte che te ne frega di chi si lamenta tanto tu hai gia da litigare con Molla!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          STEVA Interessante sta osservazione sull et?...
                          A pensarci bene, anche i clienti che sono venuti in negozio
                          ad ordinare le base.... avevano tra i 40 e 50...
                          Sembrerebbe una moto che piace pi? alla categoria Senior....
                          Bah.... forse ? pi? probabile che certe somme, siano pi? alla portata
                          per un signore oltre la quarantina... che per un 25-30 enne.

Eppure i figli di pap? ci sono, come ci sono sempre stati...
                          ma forse ? pi? facile che si prendano (o si facciano prendere), la TT o la Z4,
                          piuttosto che una Moto Supersportiva.
                          Bisognerebbe vedere il target di et? che hanno anche le altre, tipo
                          Panigale o Bmw e RSV4.

Comunque penso che questo sia il primo post, a cui partecipo attivamente dall inizio alla fine...
                          E sono davvero stupito e anche un po divertito, nel vedere
                          come ? facile arrivare a "baruffare", durante una conversazione
                          banalissima che parla di una moto che deve uscire..... e seppur il 99%
                          dei commentatori, ? in qualche modo affascinato o interessato alla moto in questione, (ed ha una et? pi? che matura) si arriva comunque a mandarsi facilmente a quel paese...
                          Last edited by beppesbre; 29-01-15, 10:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beppesbre View Post
                            STEVA Interessante sta osservazione sull et?...
                            A pensarci bene, anche i clienti che sono venuti in negozio
                            ad ordinare le base.... avevano tra i 40 e 50...
                            Sembrerebbe una moto che piace pi? alla categoria Senior....
                            Bah.... forse ? pi? probabile che certe somme, siano pi? alla portata
                            per un signore oltre la quarantina... che per un 25-30 enne.

Eppure i figli di pap? ci sono, come ci sono sempre stati...
                            ma forse ? pi? facile che si prendano (o si facciano prendere), la TT o la Z4,
                            piuttosto che una Moto Supersportiva.
                            Bisognerebbe vedere il target di et? che hanno anche le altre, tipo
                            Panigale o Bmw e RSV4.

Comunque penso che questo sia il primo post, a cui partecipo attivamente dall inizio alla fine...
                            E sono davvero stupito e anche un po divertito, nel vedere
                            come ? facile arrivare a "baruffare", durante una conversazione
                            banalissima che parla di una moto che deve uscire..... e seppur il 99%
                            dei commentatori, ? in qualche modo affascinato o interessato alla moto in questione, (ed ha una et? pi? che matura) si arriva comunque a mandarsi facilmente a quel paese...
                            Infatti ? pi? probabile che l'et? sia correlata alla disponibilit? economica rispetto che alla R1 in particolare.

Anche chi ha ordinato le altre 2015 non ? certo un giovincello.

ps: io ho 11 anni, prima che maturi il mio personaggio da forum ce ne vuole...

Comment

• Font Size
                              Infatti ? pi? probabile che l'et? sia correlata alla disponibilit? economica rispetto che alla R1 in particolare.

Anche chi ha ordinato le altre 2015 non ? certo un giovincello.

ps: io ho 11 anni, prima che maturi il mio personaggio da forum ce ne vuole...
                              Sicuramente l'et? ? correlata alla maggior disponibilit? economica, aggiungerei , nel mio caso , con l'et? si diventa sempre pi? esigenti , e questa M sposava appieno le mie aspettative
                              Almeno sulla carta

Comment

• Font Size
                                purtroppo il prezzo della moto non ? una variabile indifferente per me e i miei coetanei...
                                in una stagione di pista (andando abbastanza) si arrivano a spendere anche 1500/2000 euro di gomme pi? i soldi per la pista e il trasporto, alla fine ? facile spendere 4000 euro in un anno...
                                io vivo ancora con i miei, ma con lo stipendio da praticante/borsa di studio per i risultati accademici (ringrazio l'universit? per avermi regalato il cronometro ) e qualche lavoro estivo (aeroporto, magazziniere in attivit? stagionali, o anche muratore) riesco a farlo... Ma per molti non ? cos?, anche perch? la moto ? una bella passione, ma per molti non ? l'unica, e non tutti sono disposti a rinunciare al resto per seguirla...
                                Anche se, e va detto, vedo gente che piange miseria che dice di voler andare in moto in pista ma non pu? per il costo, eppure la moto(non ultimo modello certo ma) la ha, ha una bici da 1200 euro (io anche se la vorrei non la ho perch? spendo i soldi per la moto), iphone (io ho un vecchio cellulare pagato 120 euro non 750), vestiti griffati, spende non meno di 50 euro in serate per farsi dare il 2 di picche dalle tipe ecc ecc
                                io la moto l'ho ammortizzata in 3 anni tra acquisto e trasformazione in moto da pista, senza mutui o altro... ma non arriviamo a 10000 (la moto + accessori) figurarsi 18500 per una moto che non si sa ancora com'?, e che va poi resa da pista, senza contare le altre spese

la situazione ducati non penso sia diversa, anzi, ? dimoda, ma non vedo 25enni con la panigale, con il monster ultimo modello si, ma la panigale no... forse bmw o kawa ? diverso, ma per il semplice motivo che sono moto che sono sul mercato dal 2009 e 2011, molti l'hanno usata e poi permutata e c'? ne sono nei concessionari, e soprattutto una versione decente (gi? da pista) si trova a 10000/12000, ed ? un discreto risparmio rispetto, ? un sacrificio economico importante ma ? fattibile pi? di 18500 + accessori

Poi ovviamente per passione si fanno sacrifici, e io magari chiedendo un prestito potrei prendere l'r1 per passione, ma solo dopo che so se e quanto va forte, vedendo com'? il parco usato, la quotazione della maia, e se vendo bene gli accessori, altrimenti, mi spiace lasciare yamaha ma trovo un kawa a 10000 pronto pista
                                Last edited by hannibal_57; 29-01-15, 16:01.

Comment

X
                                Working...
                                X