Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Ma a qualcuno risulta con certezza che Yamaha abbia comunicato un numero preciso di esemplari di R1M come era avvenuto con la sp che era oltretutto numerata?
A me non risulta nulla e ho avuto la conferma da fonte autorevole in Yamaha che ne venderanno altre in Italia oltre alle 120...ma verranno consegnate a maggioLast edited by Cosmocorse; 25-01-15, 23:22.
Comment
-
Originally posted by Cosmocorse View PostMa a qualcuno risulta con certezza che Yamaha abbia comunicato un numero preciso di esemplari di R1M come era avvenuto con la sp che era oltretutto numerata?
A me non risulta nulla e ho avuto la conferma da fonte autorevole in Yamaha che ne venderanno altre in Italia oltre alle 120...ma verranno consegnate a maggio
Tra l'altro confermato durante la presentazione ufficiale....
Siccome aspetto una risposta ufficiale dalla yama , se risponder? che lei non sa nulla di queste altre M oltre le 120 ....
Ti chieder? la tua fonte autorevole, perch? a questo punto , voglio proprio sapere la verit?
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostA tutti noi che abbiamo acquistato la M.....
Tra l'altro confermato durante la presentazione ufficiale....
Siccome aspetto una risposta ufficiale dalla yama , se risponder? che lei non sa nulla di queste altre M oltre le 120 ....
Ti chieder? la tua fonte autorevole, perch? a questo punto , voglio proprio sapere la verit?Last edited by Cosmocorse; 25-01-15, 23:53.
Comment
-
Riguardo all'esclusivit? della r1m non si hanno dati certi su quante ne faranno, ma di sicuro non saranno numerate e non manderanno a casa nessuna targhetta con numeri o cose del genere.
Poi che senso avrebbe una moto limitata che si differenzia solo per le sospensioni?
Di sicuro i primi 120 avranno dei vantaggi, legati all'evento in pista con Edwards, un prezzo pi? basso, che non saranno concessi ai successivi acquirenti, ma da quanto ho capito in fiera a verona la moto sar? replicata e venduta in pi? esemplari dei 120 iniziali.
Comment
-
Nino
Condivido le tue osservazioni. Per? loro, all'inizio, hanno detto cose molto diverse. Caso vuole, quando sono andato a perfezionare il contratto in concessionaria dopo aver ricevuto la mail, c'era presente l'ispettore Yamaha. Il quale, oltre ad informarmi del trst stampa che avverr? verso il 20 Febbraio, mi ha detto chiaro che potevo ritenermi fortunato in quanto la M sarebbe stata una produzione 'chiusa' e non pi? ripetibile. Chiaro che se l'anno prossimo dessero come optional sulla base le Ohlins... diventerebbe una M fatta e finita, quindi molto senso nella cosa non c'? in ogni caso. Ben diverso sarebbe stato il discorso se la M avesse avuto, di serie, uno step di elaborazione, ma finch? le differenze si limitano alle sospensioni e se salter? fuori che la produzione ? destinata a ripetersi, di esclusivo rimane praticamente nulla. Va bene il giro al Mugello con Edwards. ma agli effetti del 'valore' intrinseco del mezzo per noi pionieri che ci siamo buttati sa un po' di presa in giro, tutto qui. E lo dico senza voler polemizzare, ? solo un'amara constatazione.Last edited by Bladerunner72; 26-01-15, 09:05.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNino
Condivido le tue osservazioni. Per? loro, all'inizio, hanno detto cose molto diverse. Caso vuole, quando sono andato a perfezionare il contratto in concessionaria dopo aver ricevuto la mail, c'era presente l'ispettore Yamaha. Il quale, oltre ad informarmi del trst stampa che avverr? verso il 20 Febbraio, mi ha detto chiaro che potevo ritenermi fortunato in quanto la M sarebbe stata una produzione 'chiusa' e non pi? ripetibile. Chiaro che se l'anno prossimo dessero come optional sulla base le Ohlins... diventerebbe una M fatta e finita, quindi molto senso nella cosa non c'? in ogni caso. Ben diverso sarebbe stato il discorso se la M avesse avuto, di serie, uno step di elaborazione, ma finch? le differenze si limitano alle sospensioni e se salter? fuori che la produzione ? destinata a ripetersi, di esclusivo rimane praticamente nulla. Va bene il giro al Mugello con Edwards. ma agli effetti del 'valore' intrinseco del mezzo per noi pionieri che ci siamo buttati sa un po' di presa in giro, tutto qui. E lo dico senza voler polemizzare, ? solo un'amara constatazione.
Comment
-
Originally posted by ninolutt View PostSono d'accordo con te, ma io ti dico cosa ho sentito in fiera a Verona. Poi ti aggiungo che le sospensioni elettroniche secondo me diventeranno nel caso la produzione della M cessasse, un optional sulla base. ? la nuova frontiera dell'elettronica applicata alle moto, e visto che le hanno non penso che yamaha smetta di offrirle alla sua clientela.
Comment
-
Originally posted by ninolutt View PostRiguardo all'esclusivit? della r1m non si hanno dati certi su quante ne faranno, ma di sicuro non saranno numerate e non manderanno a casa nessuna targhetta con numeri o cose del genere.
Poi che senso avrebbe una moto limitata che si differenzia solo per le sospensioni?
Di sicuro i primi 120 avranno dei vantaggi, legati all'evento in pista con Edwards, un prezzo pi? basso, che non saranno concessi ai successivi acquirenti, ma da quanto ho capito in fiera a verona la moto sar? replicata e venduta in pi? esemplari dei 120 iniziali.
La moto , per fortuna si differenzia, per ....
sospensioni, carene carbonio, cerchi forgiati, telemetria wifi, gps.......
Comunque per questa storia, sono in attesa di risposta dalla yama.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostCiao ninoooo
La moto , per fortuna si differenzia, per ....
sospensioni, carene carbonio, cerchi forgiati, telemetria wifi, gps.......
Comunque per questa storia, sono in attesa di risposta dalla yama.
Mancano solo carene in carbonio e sospensioni;
tu pensi che yamaha non le metter? anche sulla base visto che gi? ducati e bmw le hanno?
Comment
-
Potrebbe anche essere... chiss?..!?
In ogni caso, se per mettere tutte queste cose sulla base,
dovr? spendere 5000-6000 euro....
Tanto valeva prendere la M!
Serie limitata, particolari estetici pi? raffinati, e valore della moto
sicuramente superiore in caso di vendita.
Poi una giornata al Mugello con Edwards e le altre M.... per me vale almeno 1000 euro
N.B. io la M non l ho presa.... ho preso la Base!
Per? il ragionamento e comunque questoLast edited by beppesbre; 26-01-15, 12:42.
Comment
-
attenzione, non vorrei che i miei interventi venissero considerati di natura critica; per chiarezza se potessi la m la comprerei subito, non fosse altro per il fatto che l'ha presentata Jorge Lorenzo!!!!
Comment
-
Originally posted by ninolutt View PostRiguardo all'esclusivit? della r1m non si hanno dati certi su quante ne faranno, ma di sicuro non saranno numerate e non manderanno a casa nessuna targhetta con numeri o cose del genere.
Poi che senso avrebbe una moto limitata che si differenzia solo per le sospensioni?
Di sicuro i primi 120 avranno dei vantaggi, legati all'evento in pista con Edwards, un prezzo pi? basso, che non saranno concessi ai successivi acquirenti, ma da quanto ho capito in fiera a verona la moto sar? replicata e venduta in pi? esemplari dei 120 iniziali.
non ho avuto risposta mail, ma telefonica
Non ci sar? nessuna seconda sfornata , ma solamente coloro che hanno chiuso il contratto in questi giorni riceveranno le moto a fine aprile primi di maggio, quindi arriveranno con la nave successiva alla nostra,
Ma in tutto sono e saranno 120:1:
Poi se qualcuno ordinasse tutti gli optional , potrebbe farsi una simil M , ma costo a parte (oltre 25000?) ,quel numero di telaio , non sar? mai registrato negli archivi yamaha come una delle 120 unit? M
Ohhh buon pomeriggio a tutti
Comment
X
Comment