Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Perch? SOLO la R1M ha le fiches depositate per correre....

Parlo di campionati ufficiali ovviamente... non sagra della manzetta...
    non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra improbabile, le serie a tiratura limitata non possono pi? correre nei campionati, anche per questo ad esempio le ducati R sono numerate, ma non pi? limitate

Comment

• Font Size
      Secondo me le due versioni hanno identica omologazione, non cambia nulla n? a livello motore n? di quote ciclistiche a parte il pneumatico posteriore da 200, ma sono omologate entrambe, 190 e 200. Le sospensioni elettroniche non cambiano nulla riguardo all'omologazione e tutto il resto ? identico, perch? dovrebbero fare fiches di omologazione diverse? Oltretutto i team poi le sospensioni elettroniche quasi sempre le tolgono. Mi sembra molto strano.

Comment

• Font Size
        Per quanto riguarda lo pneumatico, dite che a a sto giro yamaha fornisca il nullaosta per il /200 sulla versione base?

Comment

• Font Size
          Originally posted by hannibal_57 View Post
          non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra improbabile, le serie a tiratura limitata non possono pi? correre nei campionati, anche per questo ad esempio le ducati R sono numerate, ma non pi? limitate
          Boh.. a me l'ha detto questa mattina un direttore di una notissima azienda di scarichi....

Poi magari avete ragione voi... ma mi pare strano che mi dica una cosa cos? non sapendo per certo che ? cos?.. visto che seguono teams in tutto il mondo.

Comment

• Font Size
            Mimmo

Nel video che avevo postato della esposizione a New York, si vedeva che la M montava il 190, mentre a Milano aveva il 200, per cui credo proprio siano omologate entrambe. Non penso che facciano, per la moto di serie, due omologazioni diverse solo per la gomma.

Comment

• Font Size
              B? pu? darsi.. e cmq. il campionato ama sbk ? diverso da altri.... anche se in effetti penso che facciano omologazioni MONDIALI... no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Boh.. a me l'ha detto questa mattina un direttore di una notissima azienda di scarichi....

Poi magari avete ragione voi... ma mi pare strano che mi dica una cosa cos? non sapendo per certo che ? cos?.. visto che seguono teams in tutto il mondo.
                bho si l'ha detto anche Max del team Trasimeno, che correranno con la M perch? ha pi? parametri regolabili ecc ecc ma nel CIV sbk
                ma mi sembra strano che solo la M sia omologata, poi comunque ? vero che ci sono differenze tra i campionati nazionali e la SBK mondiale ma ineffetti aprilia dal 2009 ha corso con la factory e mi pare di ricordare che le factory nel 2009 fossero limitate... bho dovrei cercare il regolamento

Comment

• Font Size
                  le omologazioni stradali sono nazionali, quelle per circolare nelle strade aperte intendo. Poi ci sono le fiches di omologazione a seconda dei campionati. Adesso ad esempio per correre con le nuove regole SBK mondiale la moto deve essere prodotta in 500 pezzi minimo all'anno e non deve costare al pubblico, la moto di serie, pi? di 40000 euro. Per le Sbk nazionali sinceramente non lo so.

Comment

• Font Size
                    Vediamo se qualcun'altro sa qualcosa a riguardo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      le omologazioni stradali sono nazionali, quelle per circolare nelle strade aperte intendo. Poi ci sono le fiches di omologazione a seconda dei campionati. Adesso ad esempio per correre con le nuove regole SBK mondiale la moto deve essere prodotta in 500 pezzi minimo all'anno e non deve costare al pubblico, la moto di serie, pi? di 40000 euro. Per le Sbk nazionali sinceramente non lo so.
                      Si scusa... mi ha detto che SOLO la M ha le fiches per correre....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Mimmo

Nel video che avevo postato della esposizione a New York, si vedeva che la M montava il 190, mentre a Milano aveva il 200, per cui credo proprio siano omologate entrambe. Non penso che facciano, per la moto di serie, due omologazioni diverse solo per la gomma.
                        Sul sito per? dicono 190 per la base e 200 per la M.

Speriamo sia come dici tu...

Comment

• Font Size
                          Ecco guarda qui si vede. Al minuto 1.12, questa M monta 190/55

Welcome to AutoMotoTube!!! On our channel we upload every day short, (2-5min) walkaround videos of Cars and Motorcycles. Our coverage is from Auto and Moto s...

Comment

• Font Size
                            A me in fiera un uomo vestito yamaha mi ha detto che entrambe le versioni sono omologate x il 190 o il 200

Comment

• Font Size
                              Perfetto. Certo che per? Yamaha quest anno s'? messa d'impegno per confondere le idee.
                              Sulle schede tecniche specificano 190 per la base e 200 per la M.
                              Poi questo grafico che salta fuori e scompare come niente creando scompl?iglio.
                              Dettagli della colorazione rossa completamente assenti.

Ekkekkazz................

Comment

• Font Size
                                Moto molto misteriosa.

Comment

X
                                Working...
                                X