Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Secondo me le due versioni hanno identica omologazione, non cambia nulla n? a livello motore n? di quote ciclistiche a parte il pneumatico posteriore da 200, ma sono omologate entrambe, 190 e 200. Le sospensioni elettroniche non cambiano nulla riguardo all'omologazione e tutto il resto ? identico, perch? dovrebbero fare fiches di omologazione diverse? Oltretutto i team poi le sospensioni elettroniche quasi sempre le tolgono. Mi sembra molto strano.
Comment
-
Per quanto riguarda lo pneumatico, dite che a a sto giro yamaha fornisca il nullaosta per il /200 sulla versione base?
Comment
-
Originally posted by hannibal_57 View Postnon vorrei sbagliarmi, ma mi sembra improbabile, le serie a tiratura limitata non possono pi? correre nei campionati, anche per questo ad esempio le ducati R sono numerate, ma non pi? limitate
Poi magari avete ragione voi... ma mi pare strano che mi dica una cosa cos? non sapendo per certo che ? cos?.. visto che seguono teams in tutto il mondo.
Comment
-
Mimmo
Nel video che avevo postato della esposizione a New York, si vedeva che la M montava il 190, mentre a Milano aveva il 200, per cui credo proprio siano omologate entrambe. Non penso che facciano, per la moto di serie, due omologazioni diverse solo per la gomma.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.. a me l'ha detto questa mattina un direttore di una notissima azienda di scarichi....
Poi magari avete ragione voi... ma mi pare strano che mi dica una cosa cos? non sapendo per certo che ? cos?.. visto che seguono teams in tutto il mondo.
ma mi sembra strano che solo la M sia omologata, poi comunque ? vero che ci sono differenze tra i campionati nazionali e la SBK mondiale ma ineffetti aprilia dal 2009 ha corso con la factory e mi pare di ricordare che le factory nel 2009 fossero limitate... bho dovrei cercare il regolamento
Comment
-
le omologazioni stradali sono nazionali, quelle per circolare nelle strade aperte intendo. Poi ci sono le fiches di omologazione a seconda dei campionati. Adesso ad esempio per correre con le nuove regole SBK mondiale la moto deve essere prodotta in 500 pezzi minimo all'anno e non deve costare al pubblico, la moto di serie, pi? di 40000 euro. Per le Sbk nazionali sinceramente non lo so.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postle omologazioni stradali sono nazionali, quelle per circolare nelle strade aperte intendo. Poi ci sono le fiches di omologazione a seconda dei campionati. Adesso ad esempio per correre con le nuove regole SBK mondiale la moto deve essere prodotta in 500 pezzi minimo all'anno e non deve costare al pubblico, la moto di serie, pi? di 40000 euro. Per le Sbk nazionali sinceramente non lo so.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMimmo
Nel video che avevo postato della esposizione a New York, si vedeva che la M montava il 190, mentre a Milano aveva il 200, per cui credo proprio siano omologate entrambe. Non penso che facciano, per la moto di serie, due omologazioni diverse solo per la gomma.
Speriamo sia come dici tu...
Comment
-
Comment
-
Perfetto. Certo che per? Yamaha quest anno s'? messa d'impegno per confondere le idee.
Sulle schede tecniche specificano 190 per la base e 200 per la M.
Poi questo grafico che salta fuori e scompare come niente creando scompl?iglio.
Dettagli della colorazione rossa completamente assenti.
Ekkekkazz................
Comment
X
Comment