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R1m 2015....

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    #871
    Io la R1M, o anche liscia, la prenderei ad occhi chiusi perch? sono sicuro che il pacchetto moto (quindi non limitandomi a guardare solo ciclistica, motore, fari, elettronica ecc..) ? TOP. Infatti sono gi? andato dal concessionario a vedere.. ma purtroppo non ? periodo per me per spendere 23k per una moto.

    Yamaha non fa cappellate. Anche in passato la moto era perfetta, peccato poi l' anno dopo siano uscite BMW, Aprilia e Kawa.. altrimenti sarebbe stata lei la migliore.

    Ora come ora, invece, tutti hanno gi? svelato le loro carte, tranne Honda e Suzuki che lo faranno nel 2016.

    Quindi si, secondo me ne vale la pena.

    E te lo dice uno che ha comprato a scatola chiusa una F3 dando i cash al concessionario prima che venisse presentata

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      #872
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      No perch? leggendo certi commenti sembra che abbiamo acquistato un bidone.
      I Ducatisti e Apriliati cosa dovrebbero fare allora? Tagliarsi le vene? (Non ho nulla contro di loro sia chiaro, ma solitamente sono sempre al centro di critiche quelle moto, alcune volte giustamente e altre volte no..... e quindi se si limitassero ad ascoltare i commenti esterni sarebbero finiti XD)

      Vai tranquillo Diapason. Sono sicuro che appena ci mettere il cu*o sopra capirai quanto merita
      Last edited by canna1988; 17-01-15, 11:56.

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        #873
        Originally posted by canna1988 View Post
        I Ducatisti e Apriliati cosa dovrebbero fare allora? Tagliarsi le vene? (Non ho nulla contro di loro sia chiaro, ma solitamente sono sempre al centro di critiche quelle moto, alcune volte giustamente e altre volte no..... e quindi se si limitassero ad ascoltare i commenti esterni sarebbero finiti XD)

        Vai tranquillo Diapason. Sono sicuro che appena ci mettere il cu*o sopra capirai quanto merita
        Ho parlato con la persona giusta che sa ed ? una garanzia, ho comprato a scatola chiusa ? vero ma ti assicuro che la persona con cui ho parlato ? una garanzia, quindi sono convinto di ci? che ho preso.

        Honda purtroppo fa mostri da pista e rottami per strada.. in 10 anni ne ha fatte 2 buone, Suzuki stessa cosa.. Honda inoltre butter? fuori la replica dell'Rcv ma credi che coster? sotto i 60000 euro.. onestamente quei soldi li spendo per qualcosa di only race.

        Suzuki se vuole rilanciare il marchio deve fare qualcosa di buono.. vedremo il K6 1000 era ottimo.

        Aprilia ha dimostrato che ? una moto vincente..

        Ducati invece no.. mentre Bmw poteva vincere ma a Melandri manca sempre il guizzo.

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          #874
          Anche io la penso cos?.....
          E' ovvio e scontato che sia una buona moto, molto performante
          e molto all avanguardia e nessuno pu? affermare adesso, che sia un bidone.
          Se ti sei buttato alla cieca, qualcosa ti ha colpito.... Quindi hai fatto bene!

          Se dovessi in qualche modo rimanere deluso (non credo) dalla moto,
          Non vedo il problema.... La rimetti in vendita e la venderai senza problemi, dato che non ce ne sono nuove e usate per un bel pezzo neppure.

          Quindi mal che ti vada ci rimetti un paio di migliaia di euro... sicuramente scocciante, ma niente di irremdiabile.
          Avrai comunque la somma per prenderti qualsiasi altra moto.

          Ovviamnete prima di essere precipitoso nello spenderci soldi sopra...
          valuta se decidi di tenerla.


          E poi, per gli altri potr? anche essere una moto pessima.... ma se a te piace e da soddisfazioni, non vedo il problema. E' la cosa che successa a me con la 2009.
          Io a oggi, la reputo la miglior moto che abbia mai avuto.... (4 R1 e una RS 125).
          Quindi tranquillo, le cose che danno a te soddisfazione, non ? detto che le danno anche agli altri e viceversa.
          Last edited by beppesbre; 17-01-15, 12:14.

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            #875
            Originally posted by beppesbre View Post
            Anche io la penso cos?.....
            E' ovvio e scontato che sia una buona moto, molto performante
            e molto all avanguardia e nessuno pu? affermare adesso, che sia un bidone.
            Se ti sei buttato alla cieca, qualcosa ti ha colpito.... Quindi hai fatto bene!

            Se dovessi in qualche modo rimanere deluso (non credo) dalla moto,
            Non vedo il problema.... La rimetti in vendita e la venderai senza problemi, dato che non ce ne sono nuove e usate per un bel pezzo neppure.

            Quindi mal che ti vada ci rimetti un paio di migliaia di euro... sicuramente scocciante, ma niente di irremdiabile.
            Avrai comunque la somma per prenderti qualsiasi altra moto.

            Ovviamnete prima di essere precipitoso nello spenderci soldi sopra...
            valuta se decidi di tenerla.


            E poi, per gli altri potr? anche essere una moto pessima.... ma se a te piace e da soddisfazioni, non vedo il problema. E' la cosa che successa a me con la 2009.
            Io a oggi, la reputo la miglior moto che abbia mai avuto.... (4 R1 e una RS 125).
            Quindi tranquillo, le cose che danno a te soddisfazione, non ? detto che le danno anche agli altri e viceversa.
            Gi? la 2014 comunque ha un erogazione bella corposa bassi/medi/alti rispetto che ne so alla 2004 quindi non vedo perch? questa non dovrebbe essere altrettanto.. no mo ? iniziata la storia che sotto e in mezzo ? vuota.

            Mio parere? Sui forum il 99% di cose dette sono cazzate da bar.

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              #876
              Mettila cos?:
              se sei disposto a rimetterci 2000-2500 euro,
              per avere in cambio la possibilit?, di essere uno dei pochi che
              pu? acquistare e possedere ora, una R1M nuova , publicizzata come la moto del futuro che far? la differenza....
              (cosa che non potr? in teoria pi? essere possibile pi? avanti)

              Allora, sicuramente ne vale la pena!
              Anche solo porovare

              Io penso che se si rivelasse all altezza delle aspettative e delle dichiarazioni fatte..... la rabbia per non aver aprofittato quando potevi (oggi) o aver cambiato idea (per via di giudizi affrettati da chi nemmeno la voleva prendere)... e la necessit? di cercarne per forza una usata chiss? quando chiss? come.
              sar? peggio di un eventuale perdita di 2500 euro...
              Last edited by beppesbre; 17-01-15, 12:24.

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                #877
                Diapason, beccati questo

                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                Non mi pare sia stato ancora inserito su ddg.

                Mo non mi cazziare pure stavolta per? eh?

                Fate attenzione intorno al minuto 6,30. Sul display si vede scorrere il TC senza che cambino le mappe. Montaggio? O ? plaudsibile il cambio del controllo trazione anche in movimento?

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                  #878
                  Originally posted by beppesbre View Post
                  Mettila cos?:
                  se sei disposto a rimetterci 2000-2500 euro,
                  per avere in cambio la possibilit?, di essere uno dei pochi che
                  pu? acquistare e possedere ora, una R1M nuova , publicizzata come la moto del futuro che far? la differenza....
                  (cosa che non potr? in teoria pi? essere possibile pi? avanti)

                  Allora, sicuramente ne vale la pena!
                  Anche solo porovare

                  Io penso che se si rivelasse all altezza delle aspettative e delle dichiarazioni fatte..... la rabbia per non aver aprofittato quando potevi (oggi) o aver cambiato idea (per via di giudizi affrettati da chi nemmeno la voleva prendere)... e la necessit? di cercarne per forza una usata chiss? quando chiss? come.
                  sar? peggio di un eventuale perdita di 2500 euro...
                  Io resto convinto di aver scelto giusto, Bmw esteticamente non mi piace, Ducati mai inaffidabile, Aprilia bel mezzo ma codone troppo corto e i fari non mi piacciono, Suzuki e Honda sono inesistenti attualmente, Kawa non mi piace.. quindi.

                  Per? ripeto se Yamaha ha fatto tutto sto ben di ***, inoltre mette la faccia ovunque comprese svariate competizioni si insomma non so se vi rendete conto ma se non rispetta le aspettative che ha creato fanno una figura di merda colossale.. e Yamaha ? una casa che le moto le sa fare e come.

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                    #879
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Gi? la 2014 comunque ha un erogazione bella corposa bassi/medi/alti rispetto che ne so alla 2004 quindi non vedo perch? questa non dovrebbe essere altrettanto.. no mo ? iniziata la storia che sotto e in mezzo ? vuota.

                    Mio parere? Sui forum il 99% di cose dette sono cazzate da bar.

                    Sui forum spesso si parla per niente, si parla sbagliato e molte sono stronzate!
                    Oppure semplicemente opinioni diverse o opposte dalle nostre, di conseguenza per noi stronazate!
                    Ma se partiamo con questo presupposto, allora siamo noi i primi coglioni a scrivere e leggere per 60 pagine una discussione fatta in un forum.

                    Molte volte si imparano delle cose, si risolvono dei problemi chiedendo consigli a chi ha gi? avuto il nostro stesso problema... oppure si trova qualcosa che da soli non siamo stati cpaci di fare.... e si riscontrano
                    altre esperienze che ci possono tornare utili.

                    Qui si parla di gusti di preferenze e di aspettative.
                    Ovvio che escono pareri contrastanti che confondono.... Ma ognuno di questi ha una sua teoria, e giusta o sbagliata che sia (nei limiti), ? bello anche ascoltarle e capirle tutte.

                    Ma sta nel tuo carattere la forza di convinzione di quello che dici e quello che fai. E se tu hai tuoi motivi (e non parli per sentito dire), hai le tue raioni! Quindi puoi stare tranquillo e a testa alta, per quello che hai detto o che hai deciso.

                    Nessuno qu? pu? essere certo se la moto sar? buona, spaziale o pessima...
                    quindi si pu? ascoltare i pareri e le teorie.... ma non farsi assalire la testa da dubbi e paure.
                    Il buon senso dovrebbe farti riflettere... se YAMAHA ha aspettato tanto per poi uscire con questa moto e questa pubblicit?, avr? i suoi motivi.
                    La moto sar? sicuramente ottima!!!
                    Se poi gli altri hanno fatto di meglio..... allora complimenti agli altri!
                    Ma non vuol dire che abbiamo preso un bidone

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                      #880
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Io resto convinto di aver scelto giusto, Bmw esteticamente non mi piace, Ducati mai inaffidabile, Aprilia bel mezzo ma codone troppo corto e i fari non mi piacciono, Suzuki e Honda sono inesistenti attualmente, Kawa non mi piace.. quindi.

                      Per? ripeto se Yamaha ha fatto tutto sto ben di ***, inoltre mette la faccia ovunque comprese svariate competizioni si insomma non so se vi rendete conto ma se non rispetta le aspettative che ha creato fanno una figura di merda colossale.. e Yamaha ? una casa che le moto le sa fare e come.
                      Infatti. Stai sereno

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                        #881
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Diapason, beccati questo

                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                        Non mi pare sia stato ancora inserito su ddg.

                        Mo non mi cazziare pure stavolta per? eh?

                        Fate attenzione intorno al minuto 6,30. Sul display si vede scorrere il TC senza che cambino le mappe. Montaggio? O ? plaudsibile il cambio del controllo trazione anche in movimento?

                        Ecco, son contento... pi? che altro per quelli che sostenevano che Yamaha era rimasta indietro, dato che non aveva la possibilit? di regolare il TC.
                        Cosa che comunque si poteva gi? nel 2012.
                        Qui non si vede il tasto... ma ? evidente che si pu? regolare il TC e (non solo ) senza entrare all interno del menu mappa.
                        Quindi che senso avrebbe questo se non per poterlo fare in corsa???

                        Comunque ottima anche l?appicazione sul tel per poter analizzare i dati
                        Rimasta indietro????

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                          #882
                          Nessuno ha qualche foto dettagliata dei blocchetti sui semimanubri? O il tastino c'? e non si vede, magari posto dalla parte opposta, tipo il lampeggio degli abbaglianti, oppure si attiva con una combinazione di pulsanti. Come avviene se non ricordo male con Aprilia per abilitare non s? cosa ( quante cose che non so.. ). Chi ha aprilia ha capito a cosa mi riferisco.

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                            #883
                            Comando Lap a sinistra

                            Last edited by Diapason-Racing; 17-01-15, 13:29.

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                            • Font Size
                              #884
                              Sui comandi sul semimanubrio a destra ha una rotellina. Magari con quello aumenti e diminuisce i valori, e con un tasto dedicato ti sposti da un controllo all altro.

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                                #885
                                Ok, potrebbero fungere da regolatore del TC i tasti grigi ( sopra e sotto al tasto mode ).
                                Magari la funzione si abilita proprio dal men? MODE.
                                Inoltre dove c'? il pulsante per il lampeggio dei fari, vi sono sia il simbolo degli abbaglianti che la scritta LAP.
                                Quindi altra funzione che si pu? fare con lo stesso pulsante.

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