per la velocit? conoscevo solo la pc3 (l'avevo sulla vecchia r6), quindi le mie info erano un p? datate, e si basavano su quel poco che so di elettronica, e sulle informazioni date da russo sulla capacit? di elaborazione della centralina e dei moduli vari, e quindi sulla sua maggiore velocit? di gestire in put e out put e dovendo fare un passaggio in meno (nel caso della pc3, i passaggi tra l'altro erano 2 perch? il modulo anticipo era separato, non so se sia ancora cos? nella pcv) pensavo che fosse pi? veloce, ma ammetto la mia ignoranza
avevo anche sentito parlare da un ragazzo che conosco con il banco prova, che con alcuni di questi moduli u p? pi? costosi si modifica la carburazione cilindro per cilindro creando un erogazione pi? simile ai desideri del pilota, ma di questo ne so anche meno
Bhe allora se per? ? necessario l'autotune, e probabilmente fare una sgrossatura di base per ciascuna mappa, alla fine non perdere 1 mappatura su 3 visto che la quarta ? solo una mappa zero da regolare come si vuole se non ho capito male, a sto punto conviene la yec dove di mappe ne hai 2 ma dovrebbe essere il top a livello di hardware e semplicit?, se non si perdono (come dovrebbe essere) le altre capacit? e regolazioni.
comunque mi sembra una cosa interessante, se qualcuno con tipo un bmw o una ninja o rsv4 o comunque moto con rbw e riding modes ha messo un modulo aggiuntivo sarebbe interessante capire come ha gestito la cosa e con quale esborso
avevo anche sentito parlare da un ragazzo che conosco con il banco prova, che con alcuni di questi moduli u p? pi? costosi si modifica la carburazione cilindro per cilindro creando un erogazione pi? simile ai desideri del pilota, ma di questo ne so anche meno
Bhe allora se per? ? necessario l'autotune, e probabilmente fare una sgrossatura di base per ciascuna mappa, alla fine non perdere 1 mappatura su 3 visto che la quarta ? solo una mappa zero da regolare come si vuole se non ho capito male, a sto punto conviene la yec dove di mappe ne hai 2 ma dovrebbe essere il top a livello di hardware e semplicit?, se non si perdono (come dovrebbe essere) le altre capacit? e regolazioni.
comunque mi sembra una cosa interessante, se qualcuno con tipo un bmw o una ninja o rsv4 o comunque moto con rbw e riding modes ha messo un modulo aggiuntivo sarebbe interessante capire come ha gestito la cosa e con quale esborso
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