Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una domanda.... Ho rimontato il cat e la valvola exup perch? con questo caldo la moto va male..
    Come faccio a sapere come deve essere la taratura dei bulloncini in basso... Ho dimenticato di farci il segno

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frodo46 View Post
      Una domanda.... Ho rimontato il cat e la valvola exup perch? con questo caldo la moto va male..
      Come faccio a sapere come deve essere la taratura dei bulloncini in basso... Ho dimenticato di farci il segno
      Scaricati il manuale di officina in italiano (gentilmente offerto da Daidegas ) :

A pag. 214 trovi le regolazioni dell'EXUP

Comment

• Font Size
        Piccolo ot: sulla base 2015 i giri di precarico di fabbrica, sono uguali sia per lo stelo sx che per il dx? Grazie...

Comment

• Font Size
          Piccolo ot: sulla base 2015 i giri di precarico di fabbrica, sono uguali sia per lo stelo sx che per il dx? Grazie...

Comment

• Font Size
            Non lo so, ma presumo di s?. Sul manuale raccomanda di metterli allo stesso valore.

Comment

• Font Size
              che senso avrebbe metterli diversi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                che senso avrebbe metterli diversi?
                Il fatto ? che quando vado allegro la rondella dello stelo dx sale sempre un poco, e sempre nella medesima posizione. Da qui ho ipotizzato che quello stelo magari abbia un'altra taratura rispettoal controlaterale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverick601 View Post
                  Il fatto ? che quando vado allegro la rondella dello stelo dx sale sempre un poco, e sempre nella medesima posizione. Da qui ho ipotizzato che quello stelo magari abbia un'altra taratura rispettoal controlaterale...
                  Rondella???cosa intendi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teo74 View Post
                    Rondella???cosa intendi?
                    Si scusate, sarebbe l'esagonale giallo per regolare il precarico. Ho messo un seganlino col pennarello su un lato dello stesso.

Comment

• Font Size
                      Si scusate, sarebbe l'esagonale giallo per regolare il precarico. Ho messo un seganlino col pennarello su un lato dello stesso.
                      La cosa strana e' che il dado giri durante l'utilizzo della moto,ma se regoli il precarico la regolazione la prende o gira a vuoto?
                      Last edited by teo74; 06-07-16, 18:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teo74 View Post
                        La cosa strana e' che il dado giri durante l'utilizzo della moto,ma se regoli il precarico la regolazione la prende o gira a vuoto?
                        No no la prende nn gira a vuoto. Quando le porto tutto aperto in effetti i due steli non sono prettamente alla stessa regolazione di vite. Forse con le pressioni delle frenate lo stelo di dx si "riporta in pari" con l'altro....nn so devo vedere se lasciandolo appena sopra rispetto all'altro, correndo forte se ne sale ancora o rimane l?...

Comment

• Font Size
                          No no la prende nn gira a vuoto. Quando le porto tutto aperto in effetti i due steli non sono prettamente alla stessa regolazione di vite. Forse con le pressioni delle frenate lo stelo di dx si "riporta in pari" con l'altro....nn so devo vedere se lasciandolo appena sopra rispetto all'altro, correndo forte se ne sale ancora o rimane l?...
                          Bo.....francamente non riesco a capire un casso

Comment

• Font Size
                            Una domanda... Ma a voi montando lo scarico completo la moto non perde potenza?!

Comment

• Font Size
                              Scusate un'info: mi ? stato proposto un coprisella originale della r1m ma senza il kit di montaggio, dovrebbero fornirmelo giusto!?
                              Intendo, anche la M ha come la base la staffa da montare su cui stringere le viti del coprisella?

Comment

• Font Size
                                Se intendi la staffa n. 8, s? la M ? fatta come in figura.

Comment

X
                                Working...
                                X