ragazzi un'info, la ccu della M, oltre all'uso pista, funziona anche i strada?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Tony M10 View PostQualcuno ha montato filtro sportivo ?? E a quanti km ?
Ne approfitto per ribadire il fatto di levare quello schifo di olio che ci mettino dopo il richiamo. Ho messo suun bardahal 10 50 full synt, e ora il cambio ? burro, es ? anche pi? preciso. Prover? solo il GP poi della yamalube
Comment
-
Originally posted by maverick601 View PostIo lho montato a circa 4500km. Insieme allo scarico akra (con cat), ho fatto aumentare di 5 punti i valori di CO.
Ne approfitto per ribadire il fatto di levare quello schifo di olio che ci mettino dopo il richiamo. Ho messo suun bardahal 10 50 full synt, e ora il cambio ? burro, es ? anche pi? preciso. Prover? solo il GP poi della yamalube
Non provarlo!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by maverick601 View PostIo lho montato a circa 4500km. Insieme allo scarico akra (con cat), ho fatto aumentare di 5 punti i valori di CO.
Chiedevo questo perch? anch'io ho montato il filtro a 4000 km e nella cassetta airbox dove arriva lo sfiato olio era leggermente sporco di olio adesso non so se ? normale magari perch? al primo tagliando mi hanno messo olio in pi?' ma con altre moto mai visto olio in cassetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostNon provarlo!!!!!!!!!!Originally posted by Tony M10 View PostChiedevo questo perch? anch'io ho montato il filtro a 4000 km e nella cassetta airbox dove arriva lo sfiato olio era leggermente sporco di olio adesso non so se ? normale magari perch? al primo tagliando mi hanno messo olio in pi?' ma con altre moto mai visto olio in cassetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ciao a tutti, sabato ero al mugello ed ho avuto il piacere di conoscere di persona un utente del forum, jean71....volevo ringraziarlo pubblicamente per tutti i consigli che mi ha dato, gran bel personaggio lui e tutto il suo gruppo di amici.
Volevo anche ringraziare il team ag motorsport per avermi aiutato a risolvere un problema alla centralina rb della mia r1, in particolare il sig.antonioli e' stato veramente gentile.....se vi capita di vederli in pista andateli a salutare e guardate come lavorano, bravissimi!
Comment
-
-
X
Comment