Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidux View Post
    Che olio usate x le vostre R1 x un uso pista??
    Ora ho quello del richiamo ..
    Ma ho gi? pronti 4 kg di motul 15/50

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Ora ho quello del richiamo ..

Ma ho gi? pronti 4 kg di motul 15/50

Io ormai non ci capisco pi? nulla.. C'? chi mi dice del 10-30 che ? pi? prestazionale ma da cambiare pi? spesso.. Chi dice il 10-50 che ? pi? affidabile (sopratutto dopo quello che mi ? successo)
      Boooooooo

Comment

• Font Size
        Ciao carlitos, vai sul sito akrapovic.com, seleziona la tua moto, selezione il silenziatore, clicca su documents e troverai dei pdf, devi cliccare su schematic view e ti si apre il doc con i ricambi e relativi codici. Poi devi recarti da un rivenditore akrapovic ed ordinare il pezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlitos71 View Post
          In internet ho provato a vedere di tutto si trova solo per lo scarico originale mi rimane solo da chiedere al concessionario altrimenti sono costretto a comprare lo scarico nuovo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Ciao carlitos, vai sul sito akrapovic.com, seleziona la tua moto, selezione il silenziatore, clicca su documents e troverai dei pdf, devi cliccare su schematic view e ti si apre il doc con i ricambi e relativi codici. Poi devi recarti da un rivenditore akrapovic ed ordinare il pezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidux View Post
            io ormai non ci capisco pi? nulla.. C'? chi mi dice del 10-30 che ? pi? prestazionale ma da cambiare pi? spesso.. Chi dice il 10-50 che ? pi? affidabile (sopratutto dopo quello che mi ? successo)
            boooooooo
            a me il mio conce ha dato il racing gp yamalube 10w40 e mi ha detto che e' l'ultimo nato specifico per r1........

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
              Grazie Gigi 😉

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                a me il mio conce ha dato il racing gp yamalube 10w40 e mi ha detto che e' l'ultimo nato specifico per r1........

Si.. Era quello che avevo anch'io -.-"

Comment

• Font Size
                  Io uso pro race 10w60...e vi assicuro che ? uno degli oli migliori in commercio

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    A prescindere dalla marca deve avere queste tre cose l'olio migliore!

- pi? viscoso ? meglio
                    - gradazioni pi? ampie
                    - 100% sintetico

Comunque il Castrol ? ottimo

Alla fine che ? successo poi?
                    io invece per esperienza ti dico:

- pi? viscoso ? meglio se lo puoi mettere..se un motore vuole solo 5w40 se gli metti un 10w60 bene non va perde cv e rischi di non lubrificarlo

e il castrol fa SCHIFO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BARONCIO View Post

Confermo che anche a parere mio ? uno dei migliori o in alternativa il Bardahl.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BARONCIO View Post

Ciao baro...
                        Come si ? gi? ampiamente parlato.....
                        Gli oli di alta gamma delle principali aziende , sono tutti buoni
                        Importante ? vedere di scegliere quello che pi? soddisfa le nostre richieste ...
                        Quindi se non avete mai avuto problemi, continuate a mettere quell'olio
                        Specifico....

Comment

• Font Size
                          Io ho sempre sentito parlare bene di silkolene!.. Xo non so che gradazione mettere

Comment

• Font Size
                            Mi hanno parlato addirittura di 0-20 ma andrebbe cambiato praticamente ogni pistata o ogni due

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Davidux View Post
                              Mi hanno parlato addirittura di 0-20 ma andrebbe cambiato praticamente ogni pistata o ogni due
                              ? quasi acqua guadagni sicuramente cavalli ma perdi in protezione
                              in poche parole ? una gradazione da competizione

Comment

• Font Size
                                Io max ogni 4000 lo cambio, sintetico 100 % di ottima marca, gradazioni pi? alte e sempre un pelo pi? viscoso, mai avuto problemi anzi il contrario.

Comment

X
                                Working...
                                X