Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ormai non ci capisco pi? nulla.. C'? chi mi dice del 10-30 che ? pi? prestazionale ma da cambiare pi? spesso.. Chi dice il 10-50 che ? pi? affidabile (sopratutto dopo quello che mi ? successo)
Boooooooo
Ciao carlitos, vai sul sito akrapovic.com, seleziona la tua moto, selezione il silenziatore, clicca su documents e troverai dei pdf, devi cliccare su schematic view e ti si apre il doc con i ricambi e relativi codici. Poi devi recarti da un rivenditore akrapovic ed ordinare il pezzo
In internet ho provato a vedere di tutto si trova solo per lo scarico originale mi rimane solo da chiedere al concessionario altrimenti sono costretto a comprare lo scarico nuovo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao carlitos, vai sul sito akrapovic.com, seleziona la tua moto, selezione il silenziatore, clicca su documents e troverai dei pdf, devi cliccare su schematic view e ti si apre il doc con i ricambi e relativi codici. Poi devi recarti da un rivenditore akrapovic ed ordinare il pezzo
io ormai non ci capisco pi? nulla.. C'? chi mi dice del 10-30 che ? pi? prestazionale ma da cambiare pi? spesso.. Chi dice il 10-50 che ? pi? affidabile (sopratutto dopo quello che mi ? successo)
boooooooo
a me il mio conce ha dato il racing gp yamalube 10w40 e mi ha detto che e' l'ultimo nato specifico per r1........
Io uso pro race 10w60...e vi assicuro che ? uno degli oli migliori in commercio
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ciao baro...
Come si ? gi? ampiamente parlato.....
Gli oli di alta gamma delle principali aziende , sono tutti buoni
Importante ? vedere di scegliere quello che pi? soddisfa le nostre richieste ...
Quindi se non avete mai avuto problemi, continuate a mettere quell'olio
Specifico....
Comment