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R1m 2015....

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    #7696
    Originally posted by Davidux View Post
    Ok.. Ma parliamoci chiaro.. Loro se vogliono fare gli stronzi si attaccheranno a queste cose, ma una cosa ? sicuro che comunque sbronzinare non ? dovuto alla centralina yec.. Perch? la stessa centralina come carburazione ? praticamente identica al l'originale, cambia che te la puoi settare come vuoi, avere una gestione dei controlli diversa e cose cos?.. Perch? la centralina non fa fare 1000 giri in pi? al motore
    Se fanno gli stronzi ? un danno che ti costa caro e poi se trovano il cliente giusto si sentono dire ok ripara e vendi direttamente e cambiano marca.

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      #7697
      considerando che ti hanno aperto la moto per la sostituzione del cambio potresti sempre dire che prima la moto andava perfettamente e che sono stati loro a chiudertelo male !!
      Cmq se non ti passano la moto in garanzia prova a sentire un'altro concessionario. sembra assurdo.

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        #7698
        Prima di alzare tanta polvere vai e vediamo cosa fanno.. magari stiamo qua a farci seghe mentali per nulla.

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          #7699
          Ho delle news.. Pi? tardi vi spiego cos'? successo e il comportamento assurdo del conce!!
          Vi dico solo che sono andato a riprendermi la moto incazzato nero!!

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            #7700
            Io ho 7400 km nessun problema... Tranne quel ticchettio classico delle valvole lo faceva anche la r6

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              #7701
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Terminale indy race e raccordo elima kat in titanio

              Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
              lo stesso mio, ma senza il raccordo : cambiamento pari a 0 compreso il sound , ma la voglia di togliere il catalizzatore ? pari a 0 altrettanto, troppi sbattimenti

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                #7702
                Originally posted by Davidux View Post
                Ciao, hai gi? fatto il richiamo x il cambio??
                Lo fa solo in quarta? E a un regime di giri preciso o un po' tutta la quarta..
                Io ho avuto lo stesso problema sul rsv4, subito me lo faceva in quarta intorno ai 10mila giri, poi tre o quattro strattoni nel erogazione della quarta.. Pensando fosse un problema elettronico o di carburazione, ma invece era il cambio.. POLVERIZZATO
                POLVERIZZATO? addirittura! e che gli hai fatto?

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                  #7703
                  Originally posted by DeadlyMav View Post
                  lo stesso mio, ma senza il raccordo : cambiamento pari a 0 compreso il sound , ma la voglia di togliere il catalizzatore ? pari a 0 altrettanto, troppi sbattimenti

                  Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
                  in tre orette te la cavi...scarico, centralina, inibitore valvola scarico e filtro aria. In questa configurazione il miglioramento ? tangibile, e con il db killer il sound accettabilissimo.

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                    #7704
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    in tre orette te la cavi...scarico, centralina, inibitore valvola scarico e filtro aria. In questa configurazione il miglioramento ? tangibile, e con il db killer il sound accettabilissimo.
                    Il mio con db killer fa un casino boia... ma ? solo il classico tubo di 10 cm credo che devo farne costruire uno pi? lungo, mi sembra che allungandolo i db si abbassano

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                      #7705
                      Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare il paracalore in carbonio per l'akrapovic su r1 2015?

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                        #7706


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                          #7707
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                            #7708
                            In internet ho provato a vedere di tutto si trova solo per lo scarico originale mi rimane solo da chiedere al concessionario altrimenti sono costretto a comprare lo scarico nuovo

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                              #7709
                              Che olio usate x le vostre R1 x un uso pista??

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                                #7710
                                Originally posted by Davidux View Post
                                Che olio usate x le vostre R1 x un uso pista??
                                A prescindere dalla marca deve avere queste tre cose l'olio migliore!

                                - pi? viscoso ? meglio
                                - gradazioni pi? ampie
                                - 100% sintetico

                                Comunque il Castrol ? ottimo

                                Alla fine che ? successo poi?

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