Originally posted by Davidux
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
considerando che ti hanno aperto la moto per la sostituzione del cambio potresti sempre dire che prima la moto andava perfettamente e che sono stati loro a chiudertelo male !!
Cmq se non ti passano la moto in garanzia prova a sentire un'altro concessionario. sembra assurdo.
Comment
-
Prima di alzare tanta polvere vai e vediamo cosa fanno.. magari stiamo qua a farci seghe mentali per nulla.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostTerminale indy race e raccordo elima kat in titanio
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostCiao, hai gi? fatto il richiamo x il cambio??
Lo fa solo in quarta? E a un regime di giri preciso o un po' tutta la quarta..
Io ho avuto lo stesso problema sul rsv4, subito me lo faceva in quarta intorno ai 10mila giri, poi tre o quattro strattoni nel erogazione della quarta.. Pensando fosse un problema elettronico o di carburazione, ma invece era il cambio.. POLVERIZZATO
Comment
-
Originally posted by DeadlyMav View Postlo stesso mio, ma senza il raccordo : cambiamento pari a 0 compreso il sound , ma la voglia di togliere il catalizzatore ? pari a 0 altrettanto, troppi sbattimenti
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Postin tre orette te la cavi...scarico, centralina, inibitore valvola scarico e filtro aria. In questa configurazione il miglioramento ? tangibile, e con il db killer il sound accettabilissimo.
Comment
-
Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare il paracalore in carbonio per l'akrapovic su r1 2015?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
In internet ho provato a vedere di tutto si trova solo per lo scarico originale mi rimane solo da chiedere al concessionario altrimenti sono costretto a comprare lo scarico nuovo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment