Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ho necessit? anche io di chiedere una informazione: domani pomeriggio sono a Cremona?come si fa ad impostare il GPS della R1M per leggere i tempi anche su questo circuito? ?per ora il cronometro funziona al Mugello, ma per implementare altre piste come si fa?
    urca ...cero anche io ieri ....

eri parcheggiato vicino al ingresso pista???? mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Ho necessit? anche io di chiedere una informazione: domani pomeriggio sono a Cremona?come si fa ad impostare il GPS della R1M per leggere i tempi anche su questo circuito? ?per ora il cronometro funziona al Mugello, ma per implementare altre piste come si fa?
      ciao roby....
      fatti dare il mio numero da nino, che poi ti spiego tutto
      ciao umby

Comment

• Font Size
        salve a tutti..
        ieri sono stato in pista e tutti i giri sul rettilineo quando ero in quarta piena (intorno ai 250) il motore faceva un singhiozzo (tipo vuoto) solo per un istante e poi riprendeva. solo in quarta piena mentre nelle altre marce tutto bene. la moto ? tutta originale con anche il catalizzatore. l'unica cosa ho il cambio rovesciato. secondo voi cosa potrebbe essere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umby m5 View Post
          ciao roby....
          fatti dare il mio numero da nino, che poi ti spiego tutto
          ciao umby
          Ok, grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by floriano View Post
            salve a tutti..
            ieri sono stato in pista e tutti i giri sul rettilineo quando ero in quarta piena (intorno ai 250) il motore faceva un singhiozzo (tipo vuoto) solo per un istante e poi riprendeva. solo in quarta piena mentre nelle altre marce tutto bene. la moto ? tutta originale con anche il catalizzatore. l'unica cosa ho il cambio rovesciato. secondo voi cosa potrebbe essere?
            ? cosa alquanto strana
            secondo me involontariamente avrai toccato la leva del cambio, la quale ha interrotto la corrente per un attimo
            ciao umby

Comment

• Font Size
              salve a tutti..

Ciao, hai gi? fatto il richiamo x il cambio??
              Lo fa solo in quarta? E a un regime di giri preciso o un po' tutta la quarta..
              Io ho avuto lo stesso problema sul rsv4, subito me lo faceva in quarta intorno ai 10mila giri, poi tre o quattro strattoni nel erogazione della quarta.. Pensando fosse un problema elettronico o di carburazione, ma invece era il cambio.. POLVERIZZATO

Comment

• Font Size
                si il richiamo lo ho fatto.
                lo faceva solo intorno agli 11.000 giri della quarta. per? altri strattoni o problemi non ne ho sentiti? per il resto la moto andava molto bene.
                mah

Comment

• Font Size
                  si il richiamo lo ho fatto.

lo faceva solo intorno agli 11.000 giri della quarta. per? altri strattoni o problemi non ne ho sentiti? per il resto la moto andava molto bene.

mah

Se fosse un problema elettrico lo farebbe in tutte le marce.. Credo..
                  Falla controllare

Comment

• Font Size
                    Ciao umbry
                    Lo spiegheresti anche a me impostazione traguardo in circuito

Che tre due week ci sono anch'io a Cremona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R1MRafa View Post
                      Ciao umbry
                      Lo spiegheresti anche a me impostazione traguardo in circuito

Che tre due week ci sono anch'io a Cremona
                      certo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        ? cosa alquanto strana
                        secondo me involontariamente avrai toccato la leva del cambio, la quale ha interrotto la corrente per un attimo
                        ciao umby
                        Sembrerebbe l'unica spiegazione...una controllatina per? la farei fare

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi.. Oggi ho usato x la prima volta la mia R1 a Misano dopo il richiamo del cambio..
                          Ho avuto un problema a l'ultimo turno dove sono arrivato al carro e scalando la marcia, cio? mettendo la seconda, la moto si ? intraversata di brutto, quasi da high side, e poi si ? spenta inspiegabilmente.. Al ch? la riaccendo e provo a dare due sgasate....
                          La moto comincia a cioccare in accelerazione di brutto, come se fosse andata gi? di fase o si sia rotto il tendi catena della distribuzione o una valvola piegata.. O ancor peggio a fuso o comunque sta cominciando..
                          Domani la port? in officina e vediamo..

Comunque al di l? di questo con la yec 2016 ? fantastica ha un erogazione mostruosa e in uscita di curva monta in testa a TUTTE!!!!
                          Fantastica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Davidux View Post
                            Ciao ragazzi.. Oggi ho usato x la prima volta la mia R1 a Misano dopo il richiamo del cambio..
                            Ho avuto un problema a l'ultimo turno dove sono arrivato al carro e scalando la marcia, cio? mettendo la seconda, la moto si ? intraversata di brutto, quasi da high side, e poi si ? spenta inspiegabilmente..
                            Dici abbia a che fare con un lavoro fatto male al cambio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilCONDOR View Post
                              Dici abbia a che fare con un lavoro fatto male al cambio?

Ah non saprei.. Io l'ho usata una volta e mezzo a inizio anno, poi ho fatto il cambio e ieri l'ho usata a Misano

Comment

• Font Size
                                Facci sapere cosa ti dicono e come si comportano con la garanzia.
                                Stanno iniziando a rompere un p? i maroni !!

Comment

X
                                Working...
                                X