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Ma è sempre meglio partecipare no?
Non c'? nessun richiamo per pistoni!
Sulla 2016 li hanno modificati leggermente (insieme alle fasce) per avere una maggior tenuta, poich? nelle corse, l'anno scorso, in alcuni casi (con motori un po' tirati) c'era il rischio di trovare un po' d'olio in cassa filtro.
Con il richiamo del cambio qualcuno (il sottoscritto), a motore aperto, ha sostituito pistoni e fasce della 2015 con quelli della 2016.
Nessun richiamo ma una scelta personale.
I pistoni della 2015 vanno benissimo e se non si "d? compressione" al motore non creano problemi di sorta.
Alla moto di Torcolacci, ad esempio, alla quale ? stato appena sostituito il cambio in garanzia, non sono stati montati i pistoni della 2016 ma mantenuti quelli "vecchi"...ed ? una moto che far? il CIV.
Non starei dunque a preoccuparmi per nulla...e comunque, ripeto, non c'? nessun richiamo...
ciao ragazzi cgiedo un informazione da qualcuno di esperto... il libretto di uso dice durante il rodaggio di evitare un uso prolungato oltre i 7000 giri per i primi 1000 km. io capisco che si pu? andare oltre i 7000 qualche volta ma per pochissimo e in maniera dolce.. voi che dite?
Non fa nulla.. Io ne ho fatti solo 400 e poi pista full gas
Ragazzi avrei bisogno di sapere se qualcuno ha montato sulla base il laptronic pzracing per far funzionare il crono sul display in automatico. Sto diventando matto e non riesco a farlo partire. Grazie
Ragazzi avrei bisogno di sapere se qualcuno ha montato sulla base il laptronic pzracing per far funzionare il crono sul display in automatico. Sto diventando matto e non riesco a farlo partire. Grazie
Ciao
Sono nuovo del forum
Chi mi da qualche consiglio per rendere la moto pi? pistaiola calcolando che ne faccio anche uso strada
Scarico: akrapovic , arrow, mivv, graves...?
Pinze brembo, passo 520, centralina??
Ho provato una moto con questi accessori e la differenza si sente,voi da dove mi consigliate di iniziare?
Grazir
Ciao
Sono nuovo del forum
Chi mi da qualche consiglio per rendere la moto pi? pistaiola calcolando che ne faccio anche uso strada
Scarico: akrapovic , arrow, mivv, graves...?
Pinze brembo, passo 520, centralina??
Ho provato una moto con questi accessori e la differenza si sente,voi da dove mi consigliate di iniziare?
Grazir
Se la moto la usi anche in strada...il mio (personalissimo) consiglio ?: 1) pastiglie Brembo Z04; 2) gomme in mescola.
Stop...non toglierei neppure in catalizzatore!
Non cambierei pinze e pompa freni...che tanto con il sistema ABS a frenata ripartita non cambia nulla.
Non leverei lo scarico...che "attira" solo multe dato che senza catalizzatore la moto fa un baccano infernale.
Non metterei una catena a passo 520 che per l'uso stradale ? delicata.
Non rimapperei la centralina perch? i controlli elettronici (tutti) in strada servono ed in pista, anche con quelli settati in maniera conservativa, si riesce da andare molto forte.
Ok
una sorta di mezza via non c'? . Come immaginavo!
Ma ultimamente mi sto divertendo parecchio in pista in questo caso avresti da suggerire qualche accorgimento
Ok
una sorta di mezza via non c'? . Come immaginavo!
Ma ultimamente mi sto divertendo parecchio in pista in questo caso avresti da suggerire qualche accorgimento
Soluzioni diverse ci sono sempre, ed io non sono di certo il depositario della verit?.
Ci? che ti ho suggerito risponde ad una duplice finalit?: 1) godersi appieno una moto che - come quasi tutte le supersportive moderne - ? gi? sostanzialmente "pronto pista"; 2) non rovinare una moto per l'utilizzo stradale.
Molti, infatti, dinanzi ad un mezzo da usare nello strada-pista, che fanno? ...apportano modifiche pistaiole che non sentono/non sfruttano/non incidono significativamente nella guida tra i cordoli ma che, comunque, peggiorano e di molto il comportamento su strada.
In buona sostanza: non ho accorgimenti da suggerire ulteriori rispetto a pastiglie/gomme dedicate alla pista sino a che deciderai di mantenere la "doppia utilizzazione" del mezzo.
Se la moto la usi anche in strada...il mio (personalissimo) consiglio ?: 1) pastiglie Brembo Z04; 2) gomme in mescola.
Stop...non toglierei neppure in catalizzatore!
Non cambierei pinze e pompa freni...che tanto con il sistema ABS a frenata ripartita non cambia nulla.
Non leverei lo scarico...che "attira" solo multe dato che senza catalizzatore la moto fa un baccano infernale.
Non metterei una catena a passo 520 che per l'uso stradale ? delicata.
Non rimapperei la centralina perch? i controlli elettronici (tutti) in strada servono ed in pista, anche con quelli settati in maniera conservativa, si riesce da andare molto forte.
Be dai uno scarico x mettere un po di terrore in citt? ci vuole :P
Io sulla mia ho uno spark full titanium, non costa un esagerazione ed ? secondo me apprezzabile esteticamente.. C'? anche la versione col DB
Se la moto la usi anche in strada...il mio (personalissimo) consiglio ?: 1) pastiglie Brembo Z04; 2) gomme in mescola.
Stop...non toglierei neppure in catalizzatore!
Non cambierei pinze e pompa freni...che tanto con il sistema ABS a frenata ripartita non cambia nulla.
Non leverei lo scarico...che "attira" solo multe dato che senza catalizzatore la moto fa un baccano infernale.
Non metterei una catena a passo 520 che per l'uso stradale ? delicata.
Non rimapperei la centralina perch? i controlli elettronici (tutti) in strada servono ed in pista, anche con quelli settati in maniera conservativa, si riesce da andare molto forte.
Stradi ma le brembo z04 non sono troppo pistaiole x la strada? non hanno problemi di basse temperature, cio? quelle stradali appunto?
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