Tanto rumore per nulla.... almeno per ora.
Se yamaha ha insistito su un progetto cos?, ? perch? riteneva corretta
quella strada, nonostante i lati negativi a cui portava.
Se la direzione ? il crossplane e la facilit? nel guidarla,
non ha molto senso che il risultato sia un erogazione scorbutica e favorevole
solo in alto.
Il cruscotto in versione racing segna i giri a partire da 8000,
(quindi ? quello il range di utilizzo) e considerando che al breefing Yama hanno sottolineato pi? volte che questa ? una moto concepita, costruita e realizzata per le corse.... e che la messa
in strada e le omologazioni sono venute dopo e in secondo piano,
potrebbe anche essere che in strada risulti meno godibile del modello precedente.
Per? la guida deve essere il punto di forza di questa moto, dato la pubblicit? che hanno fatto, dato il tempo che hanno avuto per svilupparla e dato che non sar? probabilmente la moto pi? potente in commercio.
Ma giudicarlo da un grafico lo ritengo prematuro... anche se un' idea ce la si pu? fare.... infatti TUTTI ne avevamo un altra.
Ora bisogner? capire. Manca poco...
Poi volevo ritornare sull argomento del rumore, che molti di voi (compreso un giornalista) ha ascoltato (sul video di presentazione pre fiera) e associato a quello di uno SCREAMER.
Secondo me assolutamente no!
Uno screamer ? diverso! Quello che si sente pare proprio un crossplane
che gira bene. diverso dal prececdente... ma di certo no screamer.
L'avevo detto ancora mesi fa... ma quasi tutti sostenevano il contrario.
Infatti dopo ? stato svelato.... Crossplane!
Di certo sul video non avevano inserito un altro rumore appositamente.
E di certo non era il rumore di motore appartenente a un progetto poi abbandonato..... perch? ? dal 2008 che YAMAHA punta tutto sul crossplane, senza alcun ripensamento, come ha dimostrato questo ultimo modello.
Se yamaha ha insistito su un progetto cos?, ? perch? riteneva corretta
quella strada, nonostante i lati negativi a cui portava.
Se la direzione ? il crossplane e la facilit? nel guidarla,
non ha molto senso che il risultato sia un erogazione scorbutica e favorevole
solo in alto.
Il cruscotto in versione racing segna i giri a partire da 8000,
(quindi ? quello il range di utilizzo) e considerando che al breefing Yama hanno sottolineato pi? volte che questa ? una moto concepita, costruita e realizzata per le corse.... e che la messa
in strada e le omologazioni sono venute dopo e in secondo piano,
potrebbe anche essere che in strada risulti meno godibile del modello precedente.
Per? la guida deve essere il punto di forza di questa moto, dato la pubblicit? che hanno fatto, dato il tempo che hanno avuto per svilupparla e dato che non sar? probabilmente la moto pi? potente in commercio.
Ma giudicarlo da un grafico lo ritengo prematuro... anche se un' idea ce la si pu? fare.... infatti TUTTI ne avevamo un altra.
Ora bisogner? capire. Manca poco...
Poi volevo ritornare sull argomento del rumore, che molti di voi (compreso un giornalista) ha ascoltato (sul video di presentazione pre fiera) e associato a quello di uno SCREAMER.
Secondo me assolutamente no!
Uno screamer ? diverso! Quello che si sente pare proprio un crossplane
che gira bene. diverso dal prececdente... ma di certo no screamer.
L'avevo detto ancora mesi fa... ma quasi tutti sostenevano il contrario.
Infatti dopo ? stato svelato.... Crossplane!
Di certo sul video non avevano inserito un altro rumore appositamente.
E di certo non era il rumore di motore appartenente a un progetto poi abbandonato..... perch? ? dal 2008 che YAMAHA punta tutto sul crossplane, senza alcun ripensamento, come ha dimostrato questo ultimo modello.
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