Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by BARONCIO View PostStradivari una curiosit?: per quanto concerne i freni, che tipo di modifiche hai apportato?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Pompa e pinze di serie, che vanno benone
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDischi TK, pastiglie Brembo Z04 ed eliminazione ABS (e soprattutto della frenata combinata), con montaggio dei tubi freno diretti.
Pompa e pinze di serie, che vanno benone
Sarebbe stato interessante vedere qualche foto della lavorazione interna del motore tipo testata etc
Comment
-
Cmq alla yamaha mi hanno confermato che i codici dei pistoni 2015 e 2016 sono gli stessi. Siete sicuri che ci sono nuovi pistoni e fasce?
Comment
-
Originally posted by kimi69 View PostScusa Stradivari, di che marca sono le protezioni perno ruota anteriore e posteriore? Grazie
Originally posted by maverick601 View PostCmq alla yamaha mi hanno confermato che i codici dei pistoni 2015 e 2016 sono gli stessi. Siete sicuri che ci sono nuovi pistoni e fasce?
Pistoni e fasce li ho cambiati...e i ricambi li ho visti
Che poi siano degli affinamenti e non delle modifiche sostanziali ? un altro discorso...ma ad essere diversi, sono diversi.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postperch? hai eliminato l'abs?
La differenza con la mia ex BMW e anche con la Panigale di serie ? sensibile...non ? dunque l'ABS in s? che rompe ma "il contorno".
Per l'uso promiscuo strada-pista va per? benissimo
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl sistema di frenata combinata allunga gli spazi di arresto in pista...
La differenza con la mia ex BMW e anche con la Panigale di serie ? sensibile...non ? dunque l'ABS in s? che rompe ma "il contorno".
Per l'uso promiscuo strada-pista va per? benissimo
Comment
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se montando le carene pista, la parte del fianchetto sx che dove alloggia la centralina originale va smontata come suppongo, e in tal caso come vi siete comportati per alloggiare la centralina.
Grazie
Comment
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View PostCiao ragazzi, volevo sapere se montando le carene pista, la parte del fianchetto sx che dove alloggia la centralina originale va smontata come suppongo, e in tal caso come vi siete comportati per alloggiare la centralina.
Grazie
Si va smontata.. Alcune carene ti danno una staffa loro, oppure la fai o la fai fare
Comment
-
X
Comment