Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
    Stradi sei super informato. In effetti a catalogo ricambi il codice di albero motore, pistoni e fasce e' diverso dalla 2015 alla 2016.........
    Ho semplicemente "vissuto la cosa", nulla pi?.
    La mia "fortuna" ? che il motore lo ha aperto e "sistemato" Peppo Russo, per cui il n. 1 dei n. 1 su Yamaha, anche a livello di informazioni sui problemi e sullo sviluppo del prodotto

PS: piccola "nota di colore"...non corrisponde al vero che non ci sono state rotture di cambi in Italia...un cambio, ad esempio, ? "saltato" alla R1M personale di un discreto pilota nostrano, che certamente le marce le sa cambiare senza far danni...corre con il n. 46 e si dice abbia un curriculum di corse alle spalle di un certo peso
    Last edited by stradivari; 04-02-16, 09:44.

Comment

• Font Size
      io comunque sono contento di sapere che intervengano x migliorare il prodotto.....? una cosa da tenere in considerazione! Ovviamente se sono interventi che non intaccano la sicurezza, le prestazioni e che non possano causare rotture drastiche di solito le case non effettuano richiami ma eseguono solo interventi migliorativi sui veicoli in produzione. E secondo me non proprio tutti fanno questa politica......

Comment

• Font Size
        io comunque sono contento di sapere che intervengano x migliorare il prodotto.....? una cosa da tenere in considerazione! Ovviamente se sono interventi che non intaccano la sicurezza, le prestazioni e che non possano causare rotture drastiche di solito le case non effettuano richiami ma eseguono solo interventi migliorativi sui veicoli in produzione. E secondo me non proprio tutti fanno questa politica......
        Il linea di massima sono d'accordo...ma quello della tenuta dei pistoni e fasce ? un problema piuttosto grave, soprattutto per l'uso della moto nel "solo pista".
        Last edited by stradivari; 04-02-16, 10:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Il linea di massima sono d'accordo...ma quella della tenuta dei pistoni e fasce ? un problema piuttosto grave, soprattutto per l'uso della moto nel "solo pista".
          ? stato il problema che ha causato il cambio di casacca di qualcuno al TT....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ho appena chiamato in concessionaria...confermo inizio aprile. Bestemmio ma aspetto...haha

Comment

• Font Size
              concordo......ma almeno intervengono! e comunque stiamo parlando di motori di serie con 190 cv......se guardi tutti gli altri marchi che sono andati alla ricerca dei cv sui 1000 sportivi hanno avuto tutti problemi a componenti di motore nella prima versione.....e non tutti sono intervenuti un anno per l'altro! molti sono stati costretti a risanare o a sostituire in blocco il motore. Su una giapponese ti puoi anche permettere di "elaborare" rimanendo sempre con una buona % di affidabilita'...........con questo non voglio sminuire i marchi italiani sia chiaro! le moto piu' belle ed innovative escono sempre da casa nostra a mio parere! pero' a me piace andare a girare in pista sicuro di fare tutta la giornata.....

Comment

• Font Size
                Almeno mi fa piacere che quello che mi ha detto il conce rispetta la verita' e anche il consiglio di aspettare la 2016 piuttosto di prendere una 2015!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Da ci? che so io...inizio marzo....

Ciao caro ..
                  Tranquillo , Per intenderci , chi ha ordinato la moto nel periodo fiera Milano, ? gi? sulla nave che ? partita questa settimana , e arriver? in Olanda i primissimi giorni di marzo
                  La verit? che in Italia non sa Mai un caxxo nessuno, pure l'anno scorso......
                  Last edited by Umby m5; 04-02-16, 14:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Umby m5 View Post
                    Ciao caro ..
                    Tranquillo , Per intenderci , chi ha ordinato la moto nel periodo fiera Milano, ? gi? sulla nave che ? partita questa settimana , e arriver? in Olanda i primissimi giorni di marzo
                    La verit? che in Italia non sa Mai un caxxo nessuno, pure l'anno scorso......
                    Ciao Umby! Io l'ho ordinata durante il periodo fiera...speriamo bene...

Comment

• Font Size
                      Bella notizia umby, in effetti a me han detto che a tabulato ordini le moto risultano in arrivo a meta' marzo mentre una circolare parla di consegne ad inizio aprile quindi non e' molto chiara la situazione.

Comment

• Font Size
                        Bella notizia umby, in effetti a me han detto che a tabulato ordini le moto risultano in arrivo a meta' marzo mentre una circolare parla di consegne ad inizio aprile quindi non e' molto chiara la situazione.
                        Umby for president!

Comment

• Font Size
                          Infatti anche a me parlavano di una circolare appena arrivata che spostavano le consegne ed aprile.
                          Anzi il conce fa un porte aperte per fine marzo e mi ha detto che non ha nessuna possibilita' di averne almeno 1 in esposizione(quindi o non ne ha venduta nessuno oppure e' sicuro di quello che dice)
                          Last edited by paolo25; 04-02-16, 14:43.

Comment

• Font Size
                            Scusate se insisto, avrei bisogno di sapere se la pompa brembo ci sta sul semimanubrio originale o se bisogna montarne di piu' lunghi. Nessuno mi puo' aiutare?

Comment

• Font Size
                              Scusate se insisto, avrei bisogno di sapere se la pompa brembo ci sta sul semimanubrio originale o se bisogna montarne di piu' lunghi. Nessuno mi puo' aiutare?
                              Ci sta ci sta ...
                              appena ritirato la moto l'avevo subito montata
                              Se usi i tubi originali , devi solo comprare il raccordo adattatore per pompa brembo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Infatti anche a me parlavano di una circolare appena arrivata che spostavano le consegne ed aprile.
                                Anzi il conce fa un porte aperte per fine marzo e mi ha detto che non ha nessuna possibilita' di averne almeno 1 in esposizione(quindi o non ne ha venduta nessuno oppure e' sicuro di quello che dice)
                                Stessa identica cosa dello scorso anno...
                                Prima dicevano che le prime moto sarebbero arrivate ad aprile, poi quando gli ho detto che le moto sarebbero arrivate dopo la met? di marzo, mi avevano chiesto se potevo ritirare la moto dopo l'evento...
                                Ho detto , la ritiro subito, poi vi prometto che all'evento porte aperte di fine marzo, vengo sia sabato che domenica in moto , cos? da far vedere una R 1 M , dal vivo , funzionante

La cosa che mi faceva pi? ridere, che io sapevo quando il trasportatore andava in Olanda a ritirare le moto , prima che yama Italia , avesse i back order

Comment

X
                                Working...
                                X