Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello che non capisco ? come fate ad applicarli senza fare bolle io la tecnica del sapone l'ho provata ma ? tutt'altro che facile e se non erro non puoi farlo con tutti i tipi di adesivi.
schwarzie.. riesci..... intanto bisogna pulire bene... e poi si applica... ovviamente non con -20 gradi o nel cortile con la polvere!
Ne ho messi di adesivi ma grossi ho sempre fatto fatica.. sempre fatto in casa con phon.. ora devo cercare uno bravo a wrappare ma ? una parola se non conosci fidarti sul sentito dire, di certo non spedisco da nessuna parte.
no le bolle si portano fuori con una spatola di plastica
Io ci ho provato ma quando sono al centro e su superfici abbastanza grande non ce la faccio.. probabilmente se lo fanno di mestiere vuol dire che non ? per tutti..
Ad esempio le carene di serie che hanno quei grossi adesivi che danno il colore penso che si chiama wrapping e non ? certo per tutti.
non ? il mio lavoro ma ho fatto tante moto, vetrine, molti sponsor grandi su barche a vela o furgoni.... ci vuole acqua saponata, spatola e via andare a levare bolle, punti l'adesivo da una parte e inizi a farlo attaccare premendolo con la spatola, l'acqua saponata oltre a far uscire le bolle ti permette anche di spostarlo se ? un p? storto, una volta che inizi a spatolare piu forte l'acqua esce dai lati e l'adesivo si appiccica quindi non lo puoi piu spostare
il phon lo si usa solo in caso di pieghe piu evidenti, quando il lavoro si complica a quel punto la carta adesiva cambia e si parla di wrapping
Comment