Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Umberto, non farne una crociata: contento tu contenti tutti

PS: prima o poi ci si deve incontrare sicuramente...ma occhio con le comparazioni estetiche con le mie moto, anche se evidentemente seguiamo due filosofie opposte: per me la cura estetica si vede nel particolare magari invisibile ai pi? ma studiato alla noia e non nel montare pezzi, anche di pregio, in ordine pi? o meno sparso ed eccedere con gli adesivi. Io per esempio, con riguardo alla tua moto, ora che hai voluto darle un "tema" in rosso...leverei i poggiapiedi blu, come pure il comando del gas nello stesso colore...e leverei peraltro i 3/4 degli adesivi che hai messo (filetti Rossi, quelli sulle ruote e sul serbatoio in alluminio compresi) cos? da evidenziare la grafica che hai scelto...piuttosto mi farei fare dei numeri adesivi personalizzati e metterei solo quelli (due o tre al massimo) e stop...il plexy, infine, rigorosamente trasparente (nero in pista ? inutilizzabile). Curerei il dettaglio insomma...ma, ripeto, abbiamo due filosofie (e gusti) molto diversi
    Per fortuna

Comment

• Font Size
      Originally posted by Franco 68 View Post
      Buongiorno a tutti
      Ecco ora il tuo discorso ? condivisibile secondo me dai pi? in quanto si parla di gusti personali e in quanto tali possono essere diversi gli uni dagli altri.....
      Ma se parliamo di cose oggettive, tornando alla qualit? delle carene in questione,considerato che le ho prese anch'io, ti posso assicurare che mai in altro prodotto ho trovato la facilit? di montaggio senza dover apportare alcuna modifica
      E se mi dai in mp il tuo numero ti mando le foto da dove si evince che gli accoppiamenti sono quasi perfetti,forse anche perch? io le ho lasciate grezze per come mi sono arrivate e nelle foto non vo sono giochi di luce ingannevoli
      Se ci riuscivo le postavo io tanto per avere un'ulteriore terminr di confronto.
      Poi per carit?,appunto a tanto non piaceranno per come le ho lasciate grezze ad altri si......
      Ma si parlava della qualit? del prodotto e non di come le abbiamo addobbate
      Per le foto basta che le butti su un host gratuito e copi i link... ci sono tanti servizi gratuiti che lo fanno.. vi consiglio altervista

Comment

• Font Size
        Amici miei.....
        Oggi primo giro in moto su strada del 2016
        Faceva freddo, infatti ho resistito solo per 50 km
        Comunque , la cosa che pi? mi interessava , era provare bene il cambio,
        A riguardo volevo dire , a coloro che dicevano che il motore non sarebbe stato pi? lo stesso.... Purtroppo per voi il mio motore funziona come prima .., probabilmente col nuovo olio ,il cambio risulta pure pi? morbido da azionare , e pure l'inserimento della prima marcia a freddo , risulta meno rumoroso
        Pure il nuovo impianto elettrico funziona a meraviglia ....
        Quindi ora che mi sono scaldato, posso affermare che un sano giretto in moto , fa bene all'umore , inoltre ci dona un sorriso a 50 denti , qualsiasi sia la moto , gli accessori , o le grafiche,
        Perch? ci? che conta ? essere motociclisti
        Cosa chiedere di pi?
        Last edited by Umby m5; 16-01-16, 19:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umby m5 View Post
          Amici miei.....
          Oggi primo giro in moto su strada del 2016
          Faceva freddo, infatti ho resistito solo per 50 km
          Comunque , la cosa che pi? mi interessava , era provare bene il cambio,
          A riguardo volevo dire , a coloro che dicevano che il motore non sarebbe stato pi? lo stesso.... Purtroppo per voi il mio motore funziona come prima .., probabilmente col nuovo olio ,il cambio risulta pure pi? morbido da azionare , e pure l'inserimento della prima marcia a freddo , risulta meno rumoroso
          Pure il nuovo impianto elettrico funziona a meraviglia ....
          Quindi ora che mi sono scaldato, posso affermare che un sano giretto in moto , fa bene all'umore , inoltre ci dona un sorriso a 50 denti , qualsiasi sia la moto , gli accessori , o le grafiche,
          Perch? ci? che conta ? essere motociclisti
          Cosa chiedere di pi?
          Ottimo! I dubbi erano pochi, ma le conferme fanno piacere. Certo uscire co sto freddo... :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xnans77 View Post
            Ottimo! I dubbi erano pochi, ma le conferme fanno piacere. Certo uscire co sto freddo... :1:
            Io la mia la sto prendendo tutti i giorni XD certe volte anche quando piove per fare tragitti brevi per?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frodo46 View Post
              Io la mia la sto prendendo tutti i giorni XD certe volte anche quando piove per fare tragitti brevi per?

Tu si pazzo... :brivi::freddo2::sparti:lol:

Come fai?
              Oggi la moto segnava 4-5 gradi , ero letteralmente congelato
              Io , perch? avevo smontato , e modificato pure l'impianto elettrico...
              Quindi oltre al cambio, volevo controllare che tutte le modifiche e i collegamenti elettrici da me fatti, funzionassero a dovere...
              Ma ora che ho visto che ? tutto ok , aspetter? ad usarla, quando le temperature passeranno abbondantemente i 10 gradi

Comment

• Font Size
                5 gradi esco imbottito come si vede con 10 12 normale giubbino guanti maglione sotto...certo non fa caldo....

Ragazzi stavo guardando questo venditore cosa ne pensate?! E feedback dicono che ? buono...la mia vecchia tuta replica ? andata!!!
                Last edited by Frodo46; 16-01-16, 21:18.

Comment

• Font Size
                  5 gradi esco imbottito come si vede con 10 12 normale giubbino guanti maglione sotto...certo non fa caldo....

Ragazzi stavo guardando questo venditore cosa ne pensate?! E feedback dicono che ? buono...la mia vecchia tuta replica ? andata!!!
                  Quale?

Comment

• Font Size
                    Quale?
                    Sorry

Comment

• Font Size
                      Quotissimo

Comment

• Font Size
                        Guardando la foto , sembra fatta bene, bisognerebbe toccare con mano le protezioni , la pelle, tessuti elasticizzati , e cuciture ....
                        Certo che il prezzo ? veramente ottimo

Comment

• Font Size
                          Guardando la foto , sembra fatta bene, bisognerebbe toccare con mano le protezioni , la pelle, tessuti elasticizzati , e cuciture ....
                          Certo che il prezzo ? veramente ottimo
                          Tutte i feedback ne parlano bene dicono che la qualit? e ottima...penso che pi? in l? faro la prima se non mi piace la mando indietro

Comment

• Font Size
                            congratulazioni umby perche nonostante un po su con l'eta visto le temperature di questi giorni non hai resistito a fare un giretto per provare la moto dopo le modifiche e il richiamo sicuramente si chiama passione vera,sono contento che vada tutto benone,ciao.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CARLOPICONI View Post
                              congratulazioni umby perche nonostante un po su con l'eta visto le temperature di questi giorni non hai resistito a fare un giretto per provare la moto dopo le modifiche e il richiamo sicuramente si chiama passione vera,sono contento che vada tutto benone,ciao.
                              Ciao carlo...grazie
                              Noi diversamente giovani, abbiamo tanti ricordi, tante moto, tanti km , a nutrire la nostra passione ,e come trentacinque anni fa, usavo la moto 365 giorni all'anno , senza sentire ragioni....
                              Oggi , mi son sentito richiamare da mio figlio che ha 20 anni
                              Ma come allora , sono uscito ugualmente .....
                              Last edited by Umby m5; 16-01-16, 22:35.

Comment

• Font Size

Spero tu stia scherzando, ti prendi la moto da 200cv e poi indossi la tuta fatta da geppetto.....che fai con il casco, lo prendi alla lidl?

Comment

X
                                Working...
                                X