Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho lasciato solo lo scarico
    La copertura non monta Mimmo
    Cos? come ? guadagna in a lungo e togliendo il cat si guadagna un bel Po di peso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda le carene come vi state muovendo? Io vorrei le stradali ma con vasca chiusa e codone biposto con sella in neoprene. Se proprio non sar? fattibile prender? due codoni. Uno monoposto e sella neoprene e l altro biposto. Sempre per? solo la parte superiore, in modo da mantenere il fanalino post

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Vai sul sito flamingo te le fanno come vuoi e sono ottime

Comment

• Font Size
          Con flamingo ci avevo gi? parlato per telefono, ma bisognerebbe definire meglio il discorso del codone. Le carene grezze non hanno un costo esagerato, ma verniciate vengono pi? delle originali

Comment

• Font Size
            Infatti sono un Po cari loro come prezzo
            Ok la fattura per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              Per quanto riguarda le carene come vi state muovendo? Io vorrei le stradali ma con vasca chiusa e codone biposto con sella in neoprene. Se proprio non sar? fattibile prender? due codoni. Uno monoposto e sella neoprene e l altro biposto. Sempre per? solo la parte superiore, in modo da mantenere il fanalino post

Io le voglio in carbonio se riesco seguo la modifica che ha fatto un ragazzo qua sul forum se non le trovo sono dolori perch? in twill di quella fattura non le ho viste con la vasca chiusa, stradali poi tempo perso.

Comment

• Font Size
                Oggi ho portato la mia piccola in concessionaria..
                Domani si smonta ...

Comment

• Font Size
                  il cambio di Umby ...

posto le foto del cambio smontato dalla moto di Umby :

Stock

Comment

• Font Size
                    Raga....
                    Come volevasi dimostrare.....
                    Il mio cambio dopo 5000 km ? perfetto come nuovo, comprese le forchette
                    Secondo me yama poteva aspettare e valutare meglio il da farsi
                    Appena qualcuno dei miei Amici , poster? le foto , vedrete con i vostri occhi

Comment

• Font Size
                      Umby a me pare che nella seconda immagine ci sia un ingranaggio leggermente rovinato... mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        Umby a me pare che nella seconda immagine ci sia un ingranaggio leggermente rovinato... mi sbaglio?
                        Anche nella prima immagine c'? qualche ingranaggio sbeccato, ma non mi pare niente di preoccupante...almeno per il suo cambio; per? abbiamo visto immagini di cambi letteralmente sbriciolati, quindi mi sento di dissentire (con tutto il rispetto, ovviamente) da quanto scritto da Umby; meglio agire preventivamente su tutti i motori, che aspettare ci scappi il morto.
                        Ben vengano queste soluzioni preventive, a mio parere; aspettare sarebbe stato un rischio non da poco. Quindi, bene che non tutti i cambi soggetti del richiamo siano da buttare (magari dipende anche dall'utilizzo e da quanto uno stressa il cambio), ma per sicurezza...meglio sostituirli
                        Z

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilCONDOR View Post
                          E solo un riflesso

Comment

• Font Size
                            Esatto....
                            Sono perfetti, non fare i ingannare dalle gocce d'olio, o i riflessi delle parti lucide, tra l'altro le parti di contatto , sono quasi lucidate a specchio
                            Last edited by Umby m5; 08-01-16, 13:52.

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo...
                              Grazie stock

Comment

• Font Size
                                Il richiamo ? chiaro si parla di materiali non conformi, se sono seri lo cambiano intero dopo aver sventrato una moto intera che stando a quanto dicono molti non torna come appena uscita di fabbrica.
                                Poi bisogna considerare lo stress del cambio in pista dipende quanto uno ? aggressivo o come guida, tanti dicono che il launch control stressa molto gli ingranaggi e la frizione.

Personalmente ho trovato il cambio in scalata duretto fin dall'inizio e in paio di occasioni non mi ? entrata bene la marcia e ho sentito "grattare" se poi si ? rovinato grattando non lo so ma non ? stato un mio errore non ? proprio entrata bene e in certi posti si ? costretti anche a scalare in prima non ? vietato fare seconda prima.

Comment

X
                                Working...
                                X