Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa ? pcv
Io lo scarico l'ho messo da solo..
Il filo della valvola ? un Po palloso ma tutto sommato si pu? fare anche da soli
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Beh collettori e terminale per me ? abbastanza semplice, dell'originale va tolto il bombolone e i fili della valvola altro non credo.
Pcv ? la centralina power commander che mi avete consigliato in molti visto che la Yec questa volta pare pericolosa.. visto che il gas non riesci a riprenderlo.
Io ho lo scarico ackrapovic e non mi pare ci sia bisogno di rimappare... Ho letto in altri forum che anche mettendo scarico e rimappando su banco si guadagnano appena 3cv
A detta di chi mi ha consigliato qua sul forum hanno una curva ottimale fin da sotto e i cv sono 7 tra scarico e centralina mi sembra, in pi? non dimenticare il peso che risparmi, velocit? massime anche ho sentito meglio della Yec.
Comment