Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Sempre Yamaha ? di conseguenza sempre un difetto causato da loro c'?, quindi se ti sono arrivate le lettere lo fai senza problemi.
    le lettere nn mi sono arrivate, xo' sul sisto c'? il pdf da scaricare... devo informari dal conce

Comment

• Font Size
      Bhe il richiamo va per numero di telaio, hai il foglio di conformit? che ti legittima propriet? e possesso, e non vedo dove sia il problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Invece qualcuno ha provato i Michelin Power Cup Evo? Vanno d'accordo con le strisce bianche questi o scivolano come sempre tanto?

Comment

• Font Size
          Io ho le super sport evo ma non ti so dire....le ho da troppo poco...
          Volevo un parere che ve ne pare di un frontale cos??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Bello ...
            Mi piace

Comment

• Font Size
              Invece qualcuno ha provato i Michelin Power Cup Evo? Vanno d'accordo con le strisce bianche questi o scivolano come sempre tanto?
              Non saprei,le vecchie Michelin power su strada andavano benino , ma finite le Bridgestone ho preferito prima montare le metzeller RRk1, che in pista sono ottime, ma su strada prima di poter piegare tranquillo, devi fare diverse curve per scaldarle...
              Ora ho montato le Pirelli sp , e devo dire che vanno veramente bene
              Si scaldano subito e ti danno sempre la sensazione di grande sicurezza
              Last edited by Umby m5; 20-12-15, 23:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frodo46 View Post
                Io ho le super sport evo ma non ti so dire....le ho da troppo poco...
                Volevo un parere che ve ne pare di un frontale cos??

Bello

Una foto fatta bene dal davanti per capire meglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo74 View Post
                  Bello

Una foto fatta bene dal davanti per capire meglio?
                  E fatta con photoshop non ho elaborato il frontale perch? mi interessava seguire la pieghetta che ha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frodo46 View Post
                    E fatta con photoshop non ho elaborato il frontale perch? mi interessava seguire la pieghetta che ha

A ok,dannato Photoshop!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Umby m5 View Post
                      Non saprei,le vecchie Michelin power su strada andavano benino , ma finite le Bridgestone ho preferito prima montare le metzeller RRk1, che in pista sono ottime, ma su strada prima di poter piegare tranquillo, devi fare diverse curve per scaldarle...
                      Ora ho montato le Pirelli sp , e devo dire che vanno veramente bene
                      Si scaldano subito e ti danno sempre la sensazione di grande sicurezza
                      Ho usato le Michelin Power Cup in mescola media 200/55 e tengono benissimo ma sulle strisce bianche scivola molto, sarei curioso di sapere la differenza se c'? con le Power Cup Evo nuove.

Invece approfitto.. per richiederti notizie sulla centralina io ho chiesto info di qua e di la.. c'? chi dice metti Yec che ? il top chi come voi metti PcV che ? il top.. io sono in confusione e non so cosa fare.. come dicevo nel post Yec faccio pista ma i giretti per strada in primavera estate pure e gi? originale se tieni l'scs a 3 ti molla di colpo non progressivamente quindi yec non so se mi da la possibilit? di disabilitarlo, mentre il tc ? necessario che settato a 8 con la yec renda almeno 3 dell'originale perch? se no ? come non avere i controlli.. sai dirmi qualcosa in pi??

Comment

• Font Size
                        Ho usato le Michelin Power Cup in mescola media 200/55 e tengono benissimo ma sulle strisce bianche scivola molto, sarei curioso di sapere la differenza se c'? con le Power Cup Evo nuove.

Invece approfitto.. per richiederti notizie sulla centralina io ho chiesto info di qua e di la.. c'? chi dice metti Yec che ? il top chi come voi metti PcV che ? il top.. io sono in confusione e non so cosa fare.. come dicevo nel post Yec faccio pista ma i giretti per strada in primavera estate pure e gi? originale se tieni l'scs a 3 ti molla di colpo non progressivamente quindi yec non so se mi da la possibilit? di disabilitarlo, mentre il tc ? necessario che settato a 8 con la yec renda almeno 3 dell'originale perch? se no ? come non avere i controlli.. sai dirmi qualcosa in pi??
                        Per yec senti mikiff o xanxs , che tutti e due hanno usato sia originale che yec..
                        Per pcv , sia jean che io che franco , abbiamo preferito lasciare i controlli cos? come sono e migliorare solo le performance del motore ...
                        Pensa che sia io che jean avevamo ordinato la yec, ma dopo aver parlato , e spigato che utilizzo della moto volevo fare ....
                        Mi hanno convinto , a montare la pcv
                        E sono contento, poi devi sapere te cosa ti interessa ...
                        Con yec , ad esempio puoi regolare pure il freno motore, disattivare la frenata combinata ....
                        Che noi con pcv , non possiamo fare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Umby m5 View Post
                          Per yec senti mikiff o xanxs , che tutti e due hanno usato sia originale che yec..
                          Per pcv , sia jean che io che franco , abbiamo preferito lasciare i controlli cos? come sono e migliorare solo le performance del motore ...
                          Pensa che sia io che jean avevamo ordinato la yec, ma dopo aver parlato , e spigato che utilizzo della moto volevo fare ....
                          Mi hanno convinto , a montare la pcv
                          E sono contento, poi devi sapere te cosa ti interessa ...
                          Con yec , ad esempio puoi regolare pure il freno motore, disattivare la frenata combinata ....
                          Che noi con pcv , non possiamo fare
                          Devo capire bene per scegliere, ho sempre avuto yec ma su questa ci sono voci strane, disattivare la frenata combinata ok ma togliere l'abs credo che devi modificare anche i tubi..

Della yec mi interessa sapere come lavorano tutti i controlli elettronici quando capisco quello so cosa scegliere.

Comment

• Font Size
                            Motomania: Yamaha YZF-R1M origami - MotorBox

Comment

• Font Size
                              Buon Natale a tutti gli amici e compagni di "merende"

Comment

• Font Size
                                Buon Natale a tutti.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X