Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Io no, ma ovviamente non hanno potuto mettere il logo dainese
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostIo no, ma ovviamente non hanno potuto mettere il logo dainese
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostNel tornantino a sinistra andavo molto piano sempre perch? faceva troppo freddo e la spalla sinistra era freddissima... Non posso caricare il video ma ? andata via senza nemmeno accelerare
Sapete dove posso prendere i pezzi di ricambio ad un buon prezzo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Domanda, io sono andato sul sito della Yamaha ed ho inserito il mio numero di telaio, la risposta ? che non ci sono richiami.
La stessa cosa mi era successa alla rsv4 del 2009, che effettivamente non mi si ? mai rotta, ma quando volevo comprare la moto nuova un concessionario di torino mi ha fatto del terrorismo puro dicendo che ? impossibile che non avessi avuto il richiamo e che io non l'ho voluto fare....
Secondo voi ? possibile che la mia r1 necessiti del richiamo e non lo mettono su internet e non mi arriva la rr per avvisarmi?
Comment
-
Chiemai a Yamaha qualche tempo fa proprio per questo ? mi hanno detto che le meto del richiamo le trovo sul sito perci? non credo che loro non te lo dicano anche perch? se si rompe i ti succede qualche cosa ? colpa loro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Griff View PostDomanda, io sono andato sul sito della Yamaha ed ho inserito il mio numero di telaio, la risposta ? che non ci sono richiami.
La stessa cosa mi era successa alla rsv4 del 2009, che effettivamente non mi si ? mai rotta, ma quando volevo comprare la moto nuova un concessionario di torino mi ha fatto del terrorismo puro dicendo che ? impossibile che non avessi avuto il richiamo e che io non l'ho voluto fare....
Secondo voi ? possibile che la mia r1 necessiti del richiamo e non lo mettono su internet e non mi arriva la rr per avvisarmi?
Comment
X
Comment