Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jean71 View Post
    , complimenti, vedrai che non te ne pentirai.. quando arriva la BIMBA?
    Direi circa a febbraio!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jean71 View Post
      Ciao.. si attualmente PC5 ne autotune ne bancata.. la moto va un gran bene al Mugello 295,8 alla fotocellula
      Potresti per favore farmi vedere una foto della staffa che hai realizzato per la pc5?

Comment

• Font Size
        Febbraio perch? la vuoi tu ad anno nuovo o perch? in effetti hanno 3 mesi di consegna?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Febbraio perch? la vuoi tu ad anno nuovo o perch? in effetti hanno 3 mesi di consegna?
          Perch? la voglio immatricolare nel 2016

Comment

• Font Size
            Qualcuno ha preso la Yec e Blipper da Peppo? Gli ho scritto un email ma ha risposto in modo strano e poco completo..

Gli ho chiesto Yec e non rimappatura dell'originale e mi ha detto rimappata 300, gli ho chiesto se devo per forza modificare il cablaggio visto che la uso anche in strada e che modifiche andrebbero fatte eventualmente e mi ha detto yec e blipper a 500 poche modifiche.. quali non si sa visto che il blipper ? un sensore diverso, mappe per ottimizzare i bassi che ho chiesto e quello che uno monta tipo scarico, neanche le ha nominate, anzi ha aggiunto senza che lo chiedessi software e cavo tutto a 1000 euro.. e che cazz solo soldi l'interesse!

E io sono al punto di partenza ovvero so il prezzo per il suo business ma non so se devo andare a toccare i cavi di serie e non so neanche altre cose, si ? limitato solo a dirmi perdi l'exup e volevo rispondergli ma va, tra l'altro sta nel bombolone, non perdi nessuna mappa ma i settaggi sono racing ma puoi comunque modificarli da quadro resto tutto invariato e anche qui gli avevo chiesto se per strada sono "troppo brutali" anche settati al massimo e so come prima, ultima cosa perdi il sensore del cavalletto ma puoi modificarlo con il cablaggio.

Che dire ci sono rimasto male, molto sintetico e l'argomento principale erano i soldi.

Comment

• Font Size
              Se c'? uno del tutto disinteressato dai soldi ? proprio Peppo...direi che di quell'uomo ci hai capito poco e nulla...piuttosto, controllate i comunicati ufficiali su internet di Yamaha...ci sono sorprese e non positive!

Comment

• Font Size
                Se c'? uno del tutto disinteressato dai soldi ? proprio Peppo...direi che di quell'uomo ci hai capito poco e nulla...piuttosto, controllate i comunicati ufficiali su internet di Yamaha...ci sono sorprese e non positive!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  E quali sarebbero Stradivari?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    E quali sarebbero Stradivari?

Nuovo richiamo per la Yamaha R1 e R1M - Giornale Motori#

Comment

• Font Size
                      Mi auguro che la mia ne sia esente, essendo il modello 2016 dovrebbero (lo spero) aver fatto tutte le migliorie del caso.

Comment

• Font Size
                        Be io sono un cliente e la risposta che mi ha dato ? superficiale, disinteressato o no ha basato l'email sui soldi invece di rispondermi a quello che ho chiesto ? stato vago su tutto e io con il vago ci faccio poco, di roba ne ho comprata da lui mica poca siccome ho firmato l'email se va a vedere il database sa quanto ho speso da lui.

Comment

• Font Size
                          Comunicati ufficiali?
                          Ho parlato ora con il mio amico della Yama Italia , ? vero che hanno riscontrato un lotto di ingranaggi della seconda , con difetti di cementificazione ...
                          E richiameranno sicuramente le moto che hanno montato questo lotto, ma sar? un richiamo cautelativo , tra queste ci sono moto che hanno percorso gi? dai 5000-10000 km, senza nessun problema .
                          io ne ho pi? di 5000 , ? la seconda M consegnata , ho gi? avuto due richiami,
                          1 il mono , che una volta aperto e controllato , il serraggio del dado incriminato era ok..
                          2 sostituzione or olio che deformato perdeva ... Il mio era perfetto ...
                          Quindi come vedi , i richiami spesso sono proprio cautelativi
                          Se mi arrivasse pure questo richiamo, giuro che vi fotografer? gli ingranaggi del mio cambio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post
                            Be io sono un cliente e la risposta che mi ha dato ? superficiale, disinteressato o no ha basato l'email sui soldi invece di rispondermi a quello che ho chiesto ? stato vago su tutto e io con il vago ci faccio poco, di roba ne ho comprata da lui mica poca siccome ho firmato l'email se va a vedere il database sa quanto ho speso da lui.
                            Proprio questo d? ragione a stradi.... Non interessa venderti la yec.
                            Peppo sa benissimo quello che deve fare ai cablaggi ed al software, quello che guadagni in cv su tutto l'arco d'utilizzo , e i problemi che fino ad oggi la yec ha creato .
                            Poi ci sono persone come me che ha venduto la yec , dopo che Marco Risso mi aveva detto , che purtroppo la yec 2015 non si sposava al meglio con l'elettronica sofisticata di questa r1.
                            Quando ho visto alcuni risultati di r1 con pcv , sopratutto quella di jean , ho deciso di montare quest'ultima , fidati , il motore gi? da 4000 giri spinge senza pi? buchi , Con un crescendo di forza fino ad oltre i 14000 giri
                            Ed il vantaggio ? che l'elettronica ti tutti i cablaggi dei controlli non viene toccata

Comment

• Font Size
                              Domanda per chi va in pista.... Esiste un modo per disattivare i fari?! Vedo video su youtube con fari spenti sono scollegati?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                Proprio questo d? ragione a stradi.... Non interessa venderti la yec.
                                Peppo sa benissimo quello che deve fare ai cablaggi ed al software, quello che guadagni in cv su tutto l'arco d'utilizzo , e i problemi che fino ad oggi la yec ha creato .
                                Poi ci sono persone come me che ha venduto la yec , dopo che Marco Risso mi aveva detto , che purtroppo la yec 2015 non si sposava al meglio con l'elettronica sofisticata di questa r1.
                                Quando ho visto alcuni risultati di r1 con pcv , sopratutto quella di jean , ho deciso di montare quest'ultima , fidati , il motore gi? da 4000 giri spinge senza pi? buchi , Con un crescendo di forza fino ad oltre i 14000 giri
                                Ed il vantaggio ? che l'elettronica ti tutti i cablaggi dei controlli non viene toccata
                                Da quando centraline del genere rendono pi? di Yec? Ho sempre letto che sono centraline di serie B.. che Yec ? un altro pianeta e cose simili.

Comunque Power commander V + Blipper magari cosa spendo.. non tocco nulla di cablaggio anche con il blipper? Incremento cv?
                                Io vorrei avere ripresa ma non ho ricevuto nessuna dritta a riguardo.
                                Poi metterei scarico e filtro.. hai dovuto rimappare o hai qualcuno che ti ha girato una mappa buona..
                                Ultima domanda di la leggevo che hai preso una carena completa in carbonio.. da chi trovo le migliori e su che cifre? Mi piacerebbe qualcosa utilizzabile per strada anche.

Originally posted by Frodo46 View Post
                                Domanda per chi va in pista.... Esiste un modo per disattivare i fari?! Vedo video su youtube con fari spenti sono scollegati?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Togli il fusibile 5

Comment

X
                                Working...
                                X