Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ha preso la Yec e Blipper da Peppo? Gli ho scritto un email ma ha risposto in modo strano e poco completo..
Gli ho chiesto Yec e non rimappatura dell'originale e mi ha detto rimappata 300, gli ho chiesto se devo per forza modificare il cablaggio visto che la uso anche in strada e che modifiche andrebbero fatte eventualmente e mi ha detto yec e blipper a 500 poche modifiche.. quali non si sa visto che il blipper ? un sensore diverso, mappe per ottimizzare i bassi che ho chiesto e quello che uno monta tipo scarico, neanche le ha nominate, anzi ha aggiunto senza che lo chiedessi software e cavo tutto a 1000 euro.. e che cazz solo soldi l'interesse!
E io sono al punto di partenza ovvero so il prezzo per il suo business ma non so se devo andare a toccare i cavi di serie e non so neanche altre cose, si ? limitato solo a dirmi perdi l'exup e volevo rispondergli ma va, tra l'altro sta nel bombolone, non perdi nessuna mappa ma i settaggi sono racing ma puoi comunque modificarli da quadro resto tutto invariato e anche qui gli avevo chiesto se per strada sono "troppo brutali" anche settati al massimo e so come prima, ultima cosa perdi il sensore del cavalletto ma puoi modificarlo con il cablaggio.
Che dire ci sono rimasto male, molto sintetico e l'argomento principale erano i soldi.
Se c'? uno del tutto disinteressato dai soldi ? proprio Peppo...direi che di quell'uomo ci hai capito poco e nulla...piuttosto, controllate i comunicati ufficiali su internet di Yamaha...ci sono sorprese e non positive!
Se c'? uno del tutto disinteressato dai soldi ? proprio Peppo...direi che di quell'uomo ci hai capito poco e nulla...piuttosto, controllate i comunicati ufficiali su internet di Yamaha...ci sono sorprese e non positive!
Be io sono un cliente e la risposta che mi ha dato ? superficiale, disinteressato o no ha basato l'email sui soldi invece di rispondermi a quello che ho chiesto ? stato vago su tutto e io con il vago ci faccio poco, di roba ne ho comprata da lui mica poca siccome ho firmato l'email se va a vedere il database sa quanto ho speso da lui.
Comunicati ufficiali?
Ho parlato ora con il mio amico della Yama Italia , ? vero che hanno riscontrato un lotto di ingranaggi della seconda , con difetti di cementificazione ...
E richiameranno sicuramente le moto che hanno montato questo lotto, ma sar? un richiamo cautelativo , tra queste ci sono moto che hanno percorso gi? dai 5000-10000 km, senza nessun problema .
io ne ho pi? di 5000 , ? la seconda M consegnata , ho gi? avuto due richiami,
1 il mono , che una volta aperto e controllato , il serraggio del dado incriminato era ok..
2 sostituzione or olio che deformato perdeva ... Il mio era perfetto ...
Quindi come vedi , i richiami spesso sono proprio cautelativi
Se mi arrivasse pure questo richiamo, giuro che vi fotografer? gli ingranaggi del mio cambio
Be io sono un cliente e la risposta che mi ha dato ? superficiale, disinteressato o no ha basato l'email sui soldi invece di rispondermi a quello che ho chiesto ? stato vago su tutto e io con il vago ci faccio poco, di roba ne ho comprata da lui mica poca siccome ho firmato l'email se va a vedere il database sa quanto ho speso da lui.
Proprio questo d? ragione a stradi.... Non interessa venderti la yec.
Peppo sa benissimo quello che deve fare ai cablaggi ed al software, quello che guadagni in cv su tutto l'arco d'utilizzo , e i problemi che fino ad oggi la yec ha creato .
Poi ci sono persone come me che ha venduto la yec , dopo che Marco Risso mi aveva detto , che purtroppo la yec 2015 non si sposava al meglio con l'elettronica sofisticata di questa r1.
Quando ho visto alcuni risultati di r1 con pcv , sopratutto quella di jean , ho deciso di montare quest'ultima , fidati , il motore gi? da 4000 giri spinge senza pi? buchi , Con un crescendo di forza fino ad oltre i 14000 giri
Ed il vantaggio ? che l'elettronica ti tutti i cablaggi dei controlli non viene toccata
Proprio questo d? ragione a stradi.... Non interessa venderti la yec.
Peppo sa benissimo quello che deve fare ai cablaggi ed al software, quello che guadagni in cv su tutto l'arco d'utilizzo , e i problemi che fino ad oggi la yec ha creato .
Poi ci sono persone come me che ha venduto la yec , dopo che Marco Risso mi aveva detto , che purtroppo la yec 2015 non si sposava al meglio con l'elettronica sofisticata di questa r1.
Quando ho visto alcuni risultati di r1 con pcv , sopratutto quella di jean , ho deciso di montare quest'ultima , fidati , il motore gi? da 4000 giri spinge senza pi? buchi , Con un crescendo di forza fino ad oltre i 14000 giri
Ed il vantaggio ? che l'elettronica ti tutti i cablaggi dei controlli non viene toccata
Da quando centraline del genere rendono pi? di Yec? Ho sempre letto che sono centraline di serie B.. che Yec ? un altro pianeta e cose simili.
Comunque Power commander V + Blipper magari cosa spendo.. non tocco nulla di cablaggio anche con il blipper? Incremento cv?
Io vorrei avere ripresa ma non ho ricevuto nessuna dritta a riguardo.
Poi metterei scarico e filtro.. hai dovuto rimappare o hai qualcuno che ti ha girato una mappa buona..
Ultima domanda di la leggevo che hai preso una carena completa in carbonio.. da chi trovo le migliori e su che cifre? Mi piacerebbe qualcosa utilizzabile per strada anche.
Comment