Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yamaha r View Post
    Ma dove vanno montati sul tubo che arriva al radiatore olio
    Penso di si
    Su alcuni veicoli ? stata riscontrata la possibilit? che alcuni tubetti di mandata olio , siano stati installati in modo errato.....
    Questo pu? aver danneggiato o-ring di tenuta, causando un leggero trafilaggio olio.....
    Comunque la mia moto era perfetta

Comment

• Font Size
      pasticche freni..quali scegliere?

Vorrei sostituire le pasticche dei freni sulla mia r1m per trovare una frenata pi? pronta e potente e meno spugnosa.
      Considerato che della moto ne faccio un uso sportivo ma stradale, quale mi suggerite tra le seguenti opzioni brembo:
      1- compound SC
      2- compound RC
      3- Z04
      sul sito brembo per l'uso misto strada e pista a livello amatoriale viene suggerita la SC..ma vorrei sapere da chi le ha provate se davvero ad esempio una RC o una Z04 su strada non va bene..
      Grazie
      Last edited by Sgomma; 10-10-15, 23:38.

Comment

• Font Size
        Io avevo le z04 e sull'asciutto frenavano benissimo ancge a freddo, sul bagnato non so, ma c'? ancge chi le ha tolte per mettere zcoo ex-c

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io avevo le z04 e sull'asciutto frenavano benissimo ancge a freddo, sul bagnato non so, ma c'? ancge chi le ha tolte per mettere zcoo ex-c
          Come si sono trovati con zcoo? Vorrei provarle anche io visto che costano la meta 😁

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Per le zcoo ho letto sui forum giudizi contrastanti, in particolare c'? che si lamenta che le ex-c risultino poco modulabili!! comunque sembrerebbe che non siano omologate per girare su strada.. il che non ? poco!

Allora penso che prover? le Z04, se frenano bene anche a freddo di sicuro vanno bene anche su strada. Sul bagnato poi non ci vado e se capita vado molto piano!.
            Last edited by Sgomma; 11-10-15, 10:55.

Comment

• Font Size
              Ci sono pure le dual sinter sbs

Comment

• Font Size
                Le SC sono ottime per strada/pista, provate anni fa. Non ricordo col bagnato, ma dovrebbero andar bene lo stesso, sono stradali

Le Rc da freddo non frenano, le uso in pista. Immagino che per strada siano pericolossime (infatti hanno il classico foglio "for race use only").

Le Z04 costano 1000000000?, dovrebbero essere solo per pista

Comment

• Font Size
                  Le Z04 ormai su internet si trovano a 102 euro la coppia, non poco ma molto meno rispetto a qualche tempo fa, in qualche sito si legge che siano finalmente indicate anche su strada...vero o no non ne ho idea!!

Le SC, potrebbero essere una buona scelta e non troppo costosa!!
                  Last edited by Sgomma; 11-10-15, 22:45.

Comment

• Font Size
                    Onestamente la frenata a caldo e sopratutto ad alta velocit? delle brembo z04 ? veramente da riferimento per tutti
                    Se monti dischi braiking , sicuramente ti troverai meglio con le zcoo ex-c quelle ceramiche .. Frenano a freddo meglio delle z04 , e a caldo si equivalgono....
                    Poi durano veramente tantissimo
                    Se monti dischi originali o z04 , o zcoo ex , per intenderci quelle non ceramiche , altrimenti consumo il disco
                    Inoltre frenano benissimo anche con l'acqua , direi pure troppo, ma per fortuna se freniamo troppo forte c'? san ABS....
                    Last edited by Umby m5; 12-10-15, 12:25.

Comment

• Font Size
                      Grazie..penso a questo punto prover? le Z04!!

Comment

• Font Size
                        Raga.....
                        C'? qualcuno che ha montato le metzeller rr k1 ..
                        Perch? la mia gomma posteriore , sulla spalla si ? aperta una crepa ...

Comment

• Font Size
                          .....
                          Last edited by simonik; 16-10-15, 23:27.

Comment

• Font Size

Tipo questa? 10 giri a valle! Comunque metzeler mi ha assicurato che e una cosa che capita molto frequentemente ma la gomma e sicura ed utilizzabile al 100%! Da un paio di mesi per risolvere il problema hanno cambiato metodo di costruzione, infatti sulle nuove si notano delle righe longitudinali sulla gomma...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simonik View Post

Tipo questa? 10 giri a valle! Comunque metzeler mi ha assicurato che e una cosa che capita molto frequentemente ma la gomma e sicura ed utilizzabile al 100%! Da un paio di mesi per risolvere il problema hanno cambiato metodo di costruzione, infatti sulle nuove si notano delle righe longitudinali sulla gomma...
                              cavoli per? ci vuole coraggio ad usarla cosi..

Comment

• Font Size
                                E anche loro che dicono che si pu? usare tranquillamente... sar? senz'altro cos? ma ci vuole un bell'atto di fede...

Comment

X
                                Working...
                                X