Non e' questione di 'accontentarsi' ma di volersi prendere qualche rischio a livello affidabilit?, visto quanto si smagriscono scatalizzando.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by BARONCIO View PostDomanda per i possessori di R1 2015: nel caso di montaggio del raccordo elimina-catalizzatore e terminale,? necessario assolutamente rimappare la centralina (sempre che sia possibile,come nel caso delle famose "manzature" nei Suzuki Gsx-R) o montare modulo aggiuntivo, oppure ci si pu? "accontentare" lasciando la centralina standard?
Comment
-
Rapporti mugello cremona
Ciao a tutti qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi rapporti corretti per mugello e cremona. (Se non chiedo troppo anche i tempi in cui girano per capire se possono andar bene anche per me ). Grazie mille. 🏁🏁🏁
Comment
-
Originally posted by ROBERTOB View PostCiao a tutti qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi rapporti corretti per mugello e cremona. (Se non chiedo troppo anche i tempi in cui girano per capire se possono andar bene anche per me ). Grazie mille. 🏁🏁🏁
Jean 2'00" con 16-43
Personalmente monter? 16-43
Comment
-
Originally posted by ROBERTOB View Postgrazie per info sempre molto gentile buona giornata
Ci mancherebbe altro
Buona giornata pure a te...
P.s. Ho ricevuto i cerchi yec , e ho notato che yec fornisce cerchi solo di colore nero
Comunque sia, sembrano rifiniti e verniciati meglio di quelli blu , poi secondo me sulla M stavano sicuramente meglio i cerchi neri
Qualcun altro aveva ordinato i cerchi yec ?
Comment
-
io sto raccogliendo info,siccome in ottica 2016 sono interessato all'acquisto (valuter? anche le nuove Suzuki e Kawa): Omnia racing mi ha detto che montando decatalizzatore e terminale Akrapovic,non ? richiesta la nuova mappa della ecu. A me pare una cavolata.....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSmagra da paura ai medi ma se in pista stai sopra gli 8000, praticamente sempre, non hai problemi, a parte gli scoppi in rilascio nei tornantini.
Comment
X
Comment