Originally posted by Schwarzenegger
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Io credo che tcs e scs siano sistemi che lavorano in sovrapposizione e la centralina originale decide di togliere gas in caso di derapata solo se l'scs da segnali di raggiunto limite.
Ovverosia se l'scs ? attivo finch? non l'hai messa quasi a bandiera lui non taglia, per questo ? meglio disattivarlo se si ha paura di mettersela per cappello in quanto togliere gas ? deleterio, lui lo fa tardi ma alleggerisce e basta, togliendolo parte effetto pendolo potenzialmente disastroso.
Se invece l'scs ? disattivato la centralina originale considera solo il tcs e posso assicurare che essendo praticamente tutti i sistemi esistenti basato su questo il tractioncontrol basta e avanza a evitare l'high side se impostato a livelli conservativi.
Questo con centralina originale.
Con la yec lo slittamento ammesso dal tcs anche impostato a 9 ? tale da perdere il posteriore di continuo e in questo caso meglio avere l'scs attivo a 3 per evitare sbandate eccessive.
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