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    #6406
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Ciao.....
    Aggiungere 200 cc nelle forcelle a controllo elettronico ?

    Mi sembrano "un po' " tantini...magari saranno 20 cc. a stelo

    E la forcella, sfilare o infilare, insomma alzare o abbassare davanti?
    Last edited by avvonico; 21-07-15, 19:07.

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      #6407
      perdonami mi ? scappato uno 0 di troppo comunque alzare davanti

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        #6408
        dimenticavo + due giri di precario molla

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          #6409
          Originally posted by RP MOTO View Post
          perdonami mi ? scappato uno 0 di troppo comunque alzare davanti
          Originally posted by RP MOTO View Post
          dimenticavo + due giri di precario molla

          Grazie

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            #6410
            Ma rapporti mugello pi? gettonati quali sono?

            Ok che ognuno fa un p? come kaxxo gli pare ma cos?, per curiosit?.

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              #6411
              mio modestissimo parere ho girato al mugello con due denti in piu di corona cioe 43 e secondo me ? il rapporto ideale, io avendo quella giornata montato la slick /60 mi trovavo leggermente lungo nel rettilineo e nelle altre parti mi mancava un pelo per girare di terza e di 2 ero troppo tirato .

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                #6412
                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                mio modestissimo parere ho girato al mugello con due denti in piu di corona cioe 43 e secondo me ? il rapporto ideale, io avendo quella giornata montato la slick /60 mi trovavo leggermente lungo nel rettilineo e nelle altre parti mi mancava un pelo per girare di terza e di 2 ero troppo tirato .
                Eri lungo col 43?

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                  #6413
                  per quanto riguarda la ciclistica io l ho alzata di una tacca perche fin da subito ho sentito la necessita di renderla un po piu leggera davanti, essendo piccoletto e non avendo gran forza per voltarla nelle esse ho pensato cosi in quanto sento la moto che ha un' anteriore super solido infatti ? molto puntata sul davanti e cosi mi sono trovato meglio

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                    #6414
                    per quanto riguarda la ciclistica io l ho alzata di una tacca perche fin da subito ho sentito la necessita di renderla un po piu leggera davanti, essendo piccoletto e non avendo gran forza per voltarla nelle esse ho pensato cosi in quanto sento la moto che ha un' anteriore super solido infatti ? molto puntata sul davanti e cosi mi sono trovato meglio

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                      #6415
                      Mi ? arrivata l'e-mail con i prezzi delle gomme bridgestone per l'evento del Mugello, che ne pensate?
                      Vale la pena prendere le slick bridgestone? Io avevo comprato le pirelli sc2 ma posso usarle un'altra volta.

                      As already mentioned in a previous e-mail, Bridgestone will be present with a tyre service and tyres on offer. Here is the price list. Please keep in mind that those prices are VAT included and for payment in cash and in EUROS only (important for the ones travelling to Brno).

                      IPC Material Description Category Price Incl. VAT
                      7171 120/70ZR17 S20F EVO (58W) TL Hypersport ?91,20
                      7174 190/55ZR17 S20R EVO (75W) TL Hypersport ?130,10
                      7175 200/55ZR17 S20R EVO (78W) TL Hypersport ?136,50
                      8039 120/70ZR17 RS10F (58W) TL G R1'15 OE Racing Street ?102,50
                      8040 190/55ZR17 RS10R (75W) TL G R1'15 OE Racing Street ?147,20
                      8041 200/55ZR17 RS10R (78W) TL G R1M'15 OE Racing Street ?151,30
                      7192 120/600R17 V02F SOF TL (SBK) Slick ?123,30
                      7193 120/600R17 V02F MED TL (SBK) Slick ?123,30
                      7195 200/655R17 V02R MED TL (SBK) Slick ?179,60
                      3666 120/600R17 E05Z YEK TL Rain ?122,60
                      3721 180/640R17 E08Z YEK TL Rain ?157,30

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                        #6416
                        si mikif, ho infatti scritto che per me il rapporto cosi ? un po lungo perche penso che il rapporto vada in base a quanto si gira, posso anche dire sempre ricordando che ? una mia personale impressione che la moto agli alti regimi nelle alte marce 5-6 per prendere gli ultimi giri ha bisogno di parecchia strada ha forse rapporti interni lunghi o forse medi eccezzionali fa si che agli alti vada meno pero io ho avuto questa sensazione e con dei rapporti piu corti va meglio sempre senza esagerare.

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                          #6417
                          si mikif, ho infatti scritto che per me il rapporto cosi ? un po lungo perche penso che il rapporto vada in base a quanto si gira, posso anche dire sempre ricordando che ? una mia personale impressione che la moto agli alti regimi nelle alte marce 5-6 per prendere gli ultimi giri ha bisogno di parecchia strada ha forse rapporti interni lunghi o forse medi eccezzionali fa si che agli alti vada meno pero io ho avuto questa sensazione e con dei rapporti piu corti va meglio sempre senza esagerare.

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                            #6418
                            Ci? che non mi torna ? che quando i medi sono ottimi (come su un ducati) di solito conviene mettere un rapporto lungo per "fare strada" e la vel max ne giova.

                            Ipotizzando una circonferenza gomma di 207 cm, col 16-41 originale in sesta a 12.500 giri secondo gearing commander si fanno i 297 effettivi, col 16-43 bisogna arrivare a 13.200 giri per far la stessa velocit?, ci si riesce?

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                              #6419
                              Miki..
                              Credo che pi? che la velocit? max che tieni per un secondo...
                              Convenga scegliere il rapporto per avere la marcia giusta nel 70% delle curve del Mugello ,e le rispettive accelerazioni!!
                              E qua ? il problema montare un 17 di pignone e magari un 42 di corona , per usare bene la 2 marcia....
                              Oppure accorciare con un 43 ed avere una terza spaziale, ma qua , bisogna comunque entrare in curva veramente forte......
                              Secondo me ognuno di noi , la prima volta ? meglio girare originale, poi vede se con la propria guida, conviene allungare ed usare la seconda , o accorciare ed usare la terza.
                              Last edited by Umby m5; 22-07-15, 08:39.

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                              • Font Size
                                #6420
                                Verissimo, ma accorciare tanto da dover usare una terza sotto coppia invece che una seconda in tiro dovrebbe esser meglio la seconda, dunque semmai si dovrebbe allungare per non avere la seconda troppo tirata.

                                Boh, a me a Imola i rapporti originali mi sembravano corti, al Mugello vedremo ma solitamente si sta pi? lunghi che a Imola.

                                Per questo chiedevo quale sembra essere "lo standard" con questa moto.

                                Se ? 16-43 a 'sto punto porto un pignone da 15 cos? non devo allungare la catena per montare la corona grande.

                                Last edited by MiKiFF; 22-07-15, 08:49.

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