Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    se uno cercasse info su questa moto ne uscirebbe pazzo....questo thread ? diventato eccessivamente dispersivo e sarebbe bello che ognuno riportasse le proprie esperienze in un post ad-hoc.

sicuramente serve capire quale scarico occorre e chi rimappa adeguatamente il tutto.

poi la questione delle giuste regolazioni elettroniche dei controlli tc, sbandata ecc, visto che basta poco per mandare in crisi la moto specie in ingresso e percorrenza curva....cos? come esce fa schifo!

Sospensioni, freni ecc...
    Mi risulta che jean abbia fatto alla seconda uscita al Mugello 2'00" con moto completamente di serie ... Solo con sc1...
    Deve proprio fare schifo, la moto, altrimenti chiss? che tempone faceva

Originally posted by Vegeta_Z View Post
    Come non quotare?!
    Questo topic ormai, penso possa andare bene giusto per lo spam
    Z
    Siamo in democrazia ,nessuno vi obbliga a leggerci.....
    Se avete di meglio da fare , fatelo pure , noi non ci offendiamo:1:
    Buona serata a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Mi risulta che jean abbia fatto alla seconda uscita al Mugello 2'00" con moto completamente di serie ... Solo con sc1...
      Deve proprio fare schifo, la moto, altrimenti chiss? che tempone faceva :

Senza nulla togliere a nessuno, non e' un tempo che determina le qualit? di una moto, AdriF4 gita nello stesso tempo con una F4 old ��

Comment

• Font Size
        Buona serata a tutti
        ...scusa, eh...ma dove hai letto che sono stanco di leggere questo topic???
        A volte mi sembra che le persone cerchino lo scontro e la polemica anche dove non c'?.
        Pinzo parlava del fatto che il topic sia troppo dispersivo, nel caso qualcuno volesse reperire delle info utili riguardo la R1 2015. A livello di utilit?, sarebbe meglio aprire un topic contenente le impressioni, le modifiche, il funzionamento dell'elettronica, ecc. Non ho detto (e credo che non fosse neanche il pensiero di Pinzo, del quale ho quotato il messaggio, se ho ben interpretato) che questo topic vada chiuso...ma va da s? che, reperire informazioni su questa moto in un topic aperto ben prima della commercializzazione della stessa e che ha superato le 400 pagine, ? come "cercare un ago in un pagliaio"...o sbaglio?
        Poi a me sta bene che questo topic vada avanti, io lo leggo volentieri e scrivo anche...ma ormai ? diventato cos? dispersivo da risultare inutile, a livello prettamente informativo (opinione personale) per chi non l'ha seguito dall'inizio.
        Non bisogna sempre vedere il marcio/pensare male e tantomeno prenderla sul personale...
        Z

P.S. Altrettanto per il buona serata
        Last edited by Vegeta_Z; 18-07-15, 19:52.

Comment

• Font Size
          Chi vuole trovare info non le cerca certo qui dentro, un qualsiasi post oltre le 10 pagine che non sia monotematico (ad esempio con soggetto "scarico completo R1" e non certo un generico "R1M") ? del tutto inutile tecnicamente, questo ormai ha solo scopo intrattenitivo.

Poi non si pu? certo obbligare i possessori a fare post dedicati dove puntualmente entrano cagacazzi a sentenziare, chi ce l'ha se la gode, se vuole manda un pvt a chi sembra davvero interessato a saperne di pi? (come ho fatto con decine di utenti) e se ha un problema sa che pu? risolverlo su altri canali, privati sopratutto.

Infine, per quelli che "cos? come esce fa schifo" e poi "sarebbe bello che ognuno riportasse le proprie esperienze", che sono la stessa "persona", a parte il ricordare che ci sono un sacco di buoni psichiatri in giro, mi spiace, riprova e sarai pi? fortunato.

Comment

• Font Size
            E aggiungo, tutto gi? visto per altri modelli "novit?" del passato, Panigale in primis, la gente si stufa presto di utenti che intervengono solo per dire che in stk la moto ha mezzo secondo di ritardo o in sbk non vince nulla, saper leggere una classifica tempi ? da terza elementare, leggerla per rompere i coglioni ? da bulletti di quinta, uno spererebbe almeno nella lucidit? di analisi di una terza media del tipo "giro a 10 secondi da quei tempi, forse ? meglio se sto zitto"...

Last edited by MiKiFF; 19-07-15, 06:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vegeta_Z View Post
              ...scusa, eh...ma dove hai letto che sono stanco di leggere questo topic???
              A volte mi sembra che le persone cerchino lo scontro e la polemica anche dove non c'?.
              Pinzo parlava del fatto che il topic sia troppo dispersivo, nel caso qualcuno volesse reperire delle info utili riguardo la R1 2015. A livello di utilit?, sarebbe meglio aprire un topic contenente le impressioni, le modifiche, il funzionamento dell'elettronica, ecc. Non ho detto (e credo che non fosse neanche il pensiero di Pinzo, del quale ho quotato il messaggio, se ho ben interpretato) che questo topic vada chiuso...ma va da s? che, reperire informazioni su questa moto in un topic aperto ben prima della commercializzazione della stessa e che ha superato le 400 pagine, ? come "cercare un ago in un pagliaio"...o sbaglio?
              Poi a me sta bene che questo topic vada avanti, io lo leggo volentieri e scrivo anche...ma ormai ? diventato cos? dispersivo da risultare inutile, a livello prettamente informativo (opinione personale) per chi non l'ha seguito dall'inizio.
              Non bisogna sempre vedere il marcio/pensare male e tantomeno prenderla sul personale...
              Z

P.S. Altrettanto per il buona serata
              Ciao, scusa
              Allora ho interpretato male io ....

Comment

• Font Size
                Deve proprio fare schifo, la moto, altrimenti chiss? che tempone faceva

Buona serata a tutti
                Ciao Umby ho visto sull'altro post che hai ancora qualche problemino col ginocchio mi spiace Hai ragione al Mugello alla seconda uscita sono riuscito a girare in 2:00,4 Purtroppo non sono riuscito a girare l'ultimo turno causa del mio amico che ? caduto fortunatamente tutto ok , avevo montato una gomma nuova e messo la pressione giusta consigliata da tutti gli amici Sarei sicuramente sceso sotto i 2 comunque anche Xnans77 che era l? con me a girato vicinissimo ai miei ritmi senza problemi Anche lui Contentissimo della moto..( Lo ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi ha dato nel post caduta del mio amico)..La moto ha un potenziale veramente enorme Sono sicuro che una volta sistemata per bene la moto diventer? qualcosa di eccezionale... Umby Questa settimana non sforzare il ginocchio ti voglio in forma per l'evento

Comment

• Font Size
                  Ciao, scusa
                  Allora ho interpretato male io ....
                  P.s. Per noi , questo ? diventato il nostro ritrovo, tipo al bar " facciamo due chiacchere, e ci raccontiamo tutto quello che riguarda il nostro mondo r1 2015...."

Se questo thread ? diventato il pi? gettonato di sempre, ? proprio perch? continuiamo a trovarci e scrivere
                  Forse proprio perch? tra alcuni di noi ? nata una vera amicizia, che non si esaurisce dopo poco tempo, anzi si rafforza mese dopo mese:1:

Comment

• Font Size
                    Questo tread mi ha permesso di scambiare ed avere tante info utili.

sto conoscendo dal vivo persone di grande spessore e competenza, e questo ? raro.

francamente chi non vuole seguirlo pu? andare a leggere altre cose, guarda caso poi sono sempre i soliti predicatori che senza aver nemmeno mai visto la moto dal vivo giudicano e sentenziano in base ad idiozzie, pareri di abili manovratori di tastiere, o al fatto che nella stock ai ai ai... la R1 dopo 5 mesi di sviluppo arriva solo terza o qualche motore esplode (*** sa quanti bmw o ducati ho visto saltare in aria a causa di mani incapaci)

Continuo quindi con piacere a leggere i pareri e le opinione di TUTTI i proprietari entusiasti di questa moto fantastica.

al mugello a me... ha fatto davvero godere

Comment

• Font Size
                      P.s. Per noi , questo ? diventato il nostro ritrovo, tipo al bar " facciamo due chiacchere, e ci raccontiamo tutto quello che riguarda il nostro mondo r1 2015...."

Se questo thread ? diventato il pi? gettonato di sempre, ? proprio perch? continuiamo a trovarci e scrivere
                      Forse proprio perch? tra alcuni di noi ? nata una vera amicizia, che non si esaurisce dopo poco tempo, anzi si rafforza mese dopo mese:1:
                      Verissimo amico mio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jean71 View Post
                        Verissimo amico mio
                        Quotone!! Grande Jean

umby rimetti in ordine il ginocchio il 28 devi esser con noi!!

Comment

• Font Size
                          Gio, jean, beppe, miki,dany,...
                          Sar? sicuramente dei vostri al Mugello , non mancherei per nulla al mondo
                          Veramente , e lo dico col cuore, in questi mesi , ho avuto la fortuna di far parte di questo gruppo , e indipendentemente da essere o meno un pilota, ci siamo scambiati , tante informazioni e consigli , che solo noi possiamo sapere
                          Questa non ? semplice amicizia, questo ? vero spirito di gruppo, dove ognuno ha sempre contribuito al 110%... Quindi grazie Amici
                          Per il Muggio, vedr? d'essere presente , abile e arruolato...
                          Poi se il ginocchio dovesse darmi problemi, al max salto gli ultimi turni

Comment

• Font Size
                            Gio, jean, beppe, miki,dany,...
                            Sar? sicuramente dei vostri al Mugello , non mancherei per nulla al mondo
                            Veramente , e lo dico col cuore, in questi mesi , ho avuto la fortuna di far parte di questo gruppo , e indipendentemente da essere o meno un pilota, ci siamo scambiati , tante informazioni e consigli , che solo noi possiamo sapere
                            Questa non ? semplice amicizia, questo ? vero spirito di gruppo, dove ognuno ha sempre contribuito al 110%... Quindi grazie Amici
                            Per il Muggio, vedr? d'essere presente , abile e arruolato...
                            Poi se il ginocchio dovesse darmi problemi, al max salto gli ultimi turni
                            Avanti tutta!!!!

Comment

• Font Size
                              se vi pu? interessare aggiungere 200 cc x forcella sfilare di una tacca e aggiungere 2 maglie di catena x diminuire l'impennaggio le misure arrivano dalla stok 1000 x chi ha la centralina yec ho anche le mappe il programma e il cavo x interfaccia ci vediamo al mugello

Comment

• Font Size
                                Ciao.....
                                Aggiungere 200 cc nelle forcelle a controllo elettronico ?

Comment

X
                                Working...
                                X