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    #6376
    Regolazioni Mugello

    Originally posted by Jean71 View Post
    Ciao Umby..con la moto ho effettuato gi? quattro pistate, al Mugello sono andato quest'anno per la prima volta con questa moto e ho girato a 2:02,8 nonostante le gomme consumate ed il rapporto sbagliato..quel giorno con me a girare c'era anche Stradivari era la prima volta che giravo con promo racing e devo dire che sono rimasto veramente contento
    ciao visto che hai girato in 2.02. e quindi non ti manca la manetta... volevo chiederti innanzi tutti se hai la M O la base, se per caso hai la base potresti darmi le regolazioni delle sospensioni se originali?
    il 26 vado al mugello ho solo tre ore e poco tempo per sistemare la moto.. ancora non mi sono arrivati ne mono ne quant'altro...

    mi accontento se giro come l'anno scorso in 2.06 con mio SUZUKI K5!!!!!!
    grazie mille in anticipo Roberto

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      #6377
      Originally posted by ROBERTOB View Post
      ciao visto che hai girato in 2.02. e quindi non ti manca la manetta... volevo chiederti innanzi tutti se hai la M O la base, se per caso hai la base potresti darmi le regolazioni delle sospensioni se originali?
      il 26 vado al mugello ho solo tre ore e poco tempo per sistemare la moto.. ancora non mi sono arrivati ne mono ne quant'altro...

      mi accontento se giro come l'anno scorso in 2.06 con mio SUZUKI K5!!!!!!
      grazie mille in anticipo Roberto
      Ha la M.

      Probabilmente deve rivedere il mono, indurendolo di molla e idraulica, la forcella dovrebbe andare come di serie.

      C'? chi gira in 56 con quella forca.

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        #6378
        Originally posted by ale36r View Post
        la nostra ? identica a quella "pura"... non devi saldare niente...

        i tromboncini sono variabili....
        Benzina e anticipo serve il cablaggio ho letto per?..

        Se i tromboncini non sono modificabili non ho abbastanza competenza per dire come si fa ad aumentare i bassi.

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          #6379
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Benzina e anticipo serve il cablaggio ho letto per?..

          Se i tromboncini non sono modificabili non ho abbastanza competenza per dire come si fa ad aumentare i bassi.
          Perch? insisti... ti ho detto che nn devi saldare niente solo invertire alcuni pin.
          Guarda il grafico che ho postato e vedi quanto recuperi ai bassi... e agli alti

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            #6380
            Originally posted by ale36r View Post
            Perch? insisti... ti ho detto che nn devi saldare niente solo invertire alcuni pin.
            Guarda il grafico che ho postato e vedi quanto recuperi ai bassi... e agli alti
            Scusami non insistito come dici ho solo detto che un altro utente ha detto che per benzina e anticipo serve il cablaggio diverso.

            Io ho solo detto che sulla 06 anni fa ho dovuto saldare nient'altro.

            Per il discorso del grafico, li si parla solo di Yec e scarico, io volevo fare altro anche..

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              #6381
              Che io sappia i cornetti di aspirazione danno vantaggi in fasce ristrette di regimi, che sono piazzate tanto pi? in alto quanto pi? sono corti, ma al di fuori di quelle fasce non danno vantaggi.
              Quindi mettere cornetti pi? lunghi abbassa la fascia di regimi nella quale vanno in risonanza, ma al di sotto di quella non dovrebbe cambiare nulla o quasi.
              Questi sono due grafici di una R6 2006 (lunghezza fissa) e 2008 (due lunghezze, mi pare che il cambio avvenga a 12500). Si vede bene che la 2008 guadagna tra 9500 e 12000 grazie ai cornetti pi? lunghi (e anche tra 12500 e 13500, probabilmente perch? l? li ha pi? corti), ma sotto 9500 non c'? molta differenza.

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                #6382
                Originally posted by ROBERTOB View Post
                ciao visto che hai girato in 2.02. e quindi non ti manca la manetta... volevo chiederti innanzi tutti se hai la M O la base, se per caso hai la base potresti darmi le regolazioni delle sospensioni se originali?
                il 26 vado al mugello ho solo tre ore e poco tempo per sistemare la moto.. ancora non mi sono arrivati ne mono ne quant'altro...

                mi accontento se giro come l'anno scorso in 2.06 con mio SUZUKI K5!!!!!!
                grazie mille in anticipo Roberto
                Si Roberto Come dice il nostro Conte Miky ho una M ..Sulla moto ho montato pedane e copricarter di Spider silenziatore Akrapovic Gomme slick Pirelli Superbike plexiglass alto carene extreme components E per il resto ? tutta originale Ora ho montato i rapporti e se tutto va bene venerd? vado a provare a Mugello..

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                  #6383
                  Originally posted by Schwarzenegger View Post
                  Scusami non insistito come dici ho solo detto che un altro utente ha detto che per benzina e anticipo serve il cablaggio diverso.

                  Io ho solo detto che sulla 06 anni fa ho dovuto saldare nient'altro.

                  Per il discorso del grafico, li si parla solo di Yec e scarico, io volevo fare altro anche..
                  Ok... l altro utente ti ha detto cose errate...
                  intanto puoi cominciare con marmitta e centralina, quel garfico ? la differenza tra ecu originale e yec con marmitta akra, con la marmitta di serie la differenza ? maggiore

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                    #6384
                    Originally posted by ale36r View Post
                    Ok... l altro utente ti ha detto cose errate...
                    intanto puoi cominciare con marmitta e centralina, quel garfico ? la differenza tra ecu originale e yec con marmitta akra, con la marmitta di serie la differenza ? maggiore
                    Non ho capito bene
                    Con lo scarico di serie avresti ottenuti piu vantaggi?

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                      #6385
                      Ok grazie mille. Smanettero come al solito con cacciavite!!!!!

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                        #6386
                        Originally posted by Jean71 View Post
                        Si Roberto Come dice il nostro Conte Miky ho una M ..Sulla moto ho montato pedane e copricarter di Spider silenziatore Akrapovic Gomme slick Pirelli Superbike plexiglass alto carene extreme components E per il resto ? tutta originale Ora ho montato i rapporti e se tutto va bene venerd? vado a provare a Mugello..
                        Grazie mille.

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                          #6387
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Non ho capito bene
                          Con lo scarico di serie avresti ottenuti piu vantaggi?
                          No no assolutamente, con la marmitta originale ed ecu originale la differenza ? maggiore a favore di akra pi? yec

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                            #6388
                            [YOUTUBE]KTsH66Iy1Bc[/YOUTUBE]

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                              #6389
                              se uno cercasse info su questa moto ne uscirebbe pazzo....questo thread ? diventato eccessivamente dispersivo e sarebbe bello che ognuno riportasse le proprie esperienze in un post ad-hoc.

                              sicuramente serve capire quale scarico occorre e chi rimappa adeguatamente il tutto.

                              poi la questione delle giuste regolazioni elettroniche dei controlli tc, sbandata ecc, visto che basta poco per mandare in crisi la moto specie in ingresso e percorrenza curva....cos? come esce fa schifo!

                              Sospensioni, freni ecc...

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                                #6390
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                se uno cercasse info su questa moto ne uscirebbe pazzo....questo thread ? diventato eccessivamente dispersivo e sarebbe bello che ognuno riportasse le proprie esperienze in un post ad-hoc.

                                sicuramente serve capire quale scarico occorre e chi rimappa adeguatamente il tutto.

                                poi la questione delle giuste regolazioni elettroniche dei controlli tc, sbandata ecc, visto che basta poco per mandare in crisi la moto specie in ingresso e percorrenza curva....
                                Come non quotare?!
                                Questo topic ormai, penso possa andare bene giusto per lo spam
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