Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A Imola che rapporti?

Comment

• Font Size
      Umby poi hai recuperato il manuale officina? E il tuo amico ha finito le carene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Umby poi hai recuperato il manuale officina? E il tuo amico ha finito le carene?
        Ci sono stato sabato, sono 730 pagine

Per? non ? riuscito a passarmelo sulla chiavetta
        Gli ho chiesto almeno di stamparmi le pagine con le forze di serraggio

Per le carene il mio amico , o meglio tutti e quattro i miei amici le hanno montate in vetroresina, perch? non volevano aspettare...
        io e stock M abbiamo ancora le originali..
        Comunque plastic bike le ha fatte in carbonio, e sembrano veramente belle
        Last edited by Umby m5; 12-07-15, 19:50.

Comment

• Font Size
          Visto che oramai tutti noi abbiamo percorso un po' di km tra strada e pista...
          Amici miei e compagni di merende , jean,miki , xnans, stock, beppe ...& C.
          questa R1 soddisfa le vostre aspettative?

dai , ? ora di tirare le prime conclusioni ...
          poi cosa avete modificato delle vostre moto?
          Last edited by Umby m5; 12-07-15, 19:40.

Comment

• Font Size
            Inappuntabile per me... una delle rare volte in cui mi sono ritrovato al 100% con tutto cio che ha scritto la stampa nelle varie prove

la cosa spettacolare ? che pur volendo... non so come spendere soldi per farla andare meglio :-)

Comparto motore al top, veloce e sfruttabile. Ciclistica facile, precisa e velocissima

Anche la telemetria ? completa ed utilizzabilissima anche da mani inesperte, anche se ha una completezza dati da far paura

Comment

• Font Size
              Originally posted by Xnans77 View Post
              Inappuntabile per me... una delle rare volte in cui mi sono ritrovato al 100% con tutto cio che ha scritto la stampa nelle varie prove

la cosa spettacolare ? che pur volendo... non so come spendere soldi per farla andare meglio :-)

Comparto motore al top, veloce e sfruttabile. Ciclistica facile, precisa e velocissima

Anche la telemetria ? completa ed utilizzabilissima anche da mani inesperte, anche se ha una completezza dati da far paura
              Ho paura che la tua per? sia yeccata e con scarico akra completo, giusto?
              Quindi pi? coppia e pi? cavalli della mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Umby m5 View Post
                Ci sono stato sabato, sono 730 pagine

Per? non ? riuscito a passarmelo sulla chiavetta
                Gli ho chiesto almeno di stamparmi le pagine con le forze di serraggio

Per le carene il mio amico , o meglio tutti e tre i miei amici le hanno montate in vetroresina, perch? non volevano aspettare...
                Comunque plastic bike le ha fatte in carbonio, e sembrano veramente belle
                Peccato sarebbe bello averlo in Pdf. Sapevo delle carene per? non hanno fatto le stradali e non si ? capito se le fanno, il codone lo preferivo a 2 pezzi tipi R1 precedenti ovvero codone e sotto codone. Qualit? niente da dire non so se la concorrenza far? meglio, Flamingo ancora niente.. ma meglio di quelle sar? dura.

Io sono soddisfatto, l'unica cosa che mi manca ? sapere bene come funziona lo Slide control e se lavora con il TC oppure se lo esonera, voi che andate al Mugello spero che chiederete in modo approfondito.
                Io con PWR1 TC3 SC OFF derapo e sento la moto slittare, gomme Michelin Power Cup in mescola media.

Io ho chiesto consigli su come migliorare i bassi, visto che mi viene in mente solo Yec e cornetti lunghi ma non so se i cornetti su questa si possono applicare, detto ci? a parte il solito sapientone che ha fatto lo sborone non ho ricevuto risposte, strano no

Comment

• Font Size
                  Ho paura che la tua per? sia yeccata e con scarico akra completo, giusto?
                  Quindi pi? coppia e pi? cavalli della mia
                  Stai a guarda i dettagli....

la YEC ha di suo una mappa base perfetta per il completo akra. I ragazzi di Altida hanno fatto un lavoro certosino di affinamento, ora non ? piu magra ai medi, ed agli alti ha preso qualche equino

Comment

• Font Size

la YEC ha di suo una mappa base perfetta per il completo akra. I ragazzi di Altida hanno fatto un lavoro certosino di affinamento, ora non ? piu magra ai medi, ed agli alti ha preso qualche equino
                    Con la Yec su questa, km e velocit? li mantiene o come le vecchie niente?

Comment

• Font Size
                      Con la Yec su questa, km e velocit? li mantiene o come le vecchie niente?
                      Resta tutto assolutamente identico a prima

Comment

• Font Size
                        Peccato sarebbe bello averlo in Pdf. Sapevo delle carene per? non hanno fatto le stradali e non si ? capito se le fanno, il codone lo preferivo a 2 pezzi tipi R1 precedenti ovvero codone e sotto codone. Qualit? niente da dire non so se la concorrenza far? meglio, Flamingo ancora niente.. ma meglio di quelle sar? dura.

Io sono soddisfatto, l'unica cosa che mi manca ? sapere bene come funziona lo Slide control e se lavora con il TC oppure se lo esonera, voi che andate al Mugello spero che chiederete in modo approfondito.
                        Io con PWR1 TC3 SC OFF derapo e sento la moto slittare, gomme Michelin Power Cup in mescola media.

Io ho chiesto consigli su come migliorare i bassi, visto che mi viene in mente solo Yec e cornetti lunghi ma non so se i cornetti su questa si possono applicare, detto ci? a parte il solito sapientone che ha fatto lo sborone non ho ricevuto risposte, strano no
                        Sicuramente montando yec ? scarico completo , puoi guadagnare abbastanza..
                        Ma se vuoi risposte precise , prova a chiamare peppo russo
                        Per l'elettronica , Scarica la telemetria e vedi il TC se lavora e quanto lavora
                        Last edited by Umby m5; 12-07-15, 20:02.

Comment

• Font Size

Ricorda , che sono sempre i dettagli a fare la differenza

Comment

• Font Size
                            Ricorda , che sono sempre i dettagli a fare la differenza
                            Assolutamente si!
                            :1:

Comment

• Font Size

ciao a tutti ragazzi ? da tempo che non scrivo al forum fortunatamente per via delle varie pistate gi? effettuate con la mia motina..moto eccezionale di motore di ciclistica e tutto il resto ..io ho montato su le carene di Extreme component le pedane di Spider e tutte le protezioni Carter di Spideril silenziatore dedicato akrapovich 2 gomme slick e pasticcheSBS dual carbon dedicate solo pista sono contentissimo della motoalla terza ? stata ho gi? abbassato i miei best Crono che facevo con Ducati Panigale R

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jean71 View Post
                                ciao a tutti ragazzi ? da tempo che non scrivo al forum fortunatamente per via delle varie pistate gi? effettuate con la mia motina..moto eccezionale di motore di ciclistica e tutto il resto ..io ho montato su le carene di Extreme component le pedane di Spider e tutte le protezioni Carter di Spideril silenziatore dedicato akrapovich 2 gomme slick e pasticcheSBS dual carbon dedicate solo pista sono contentissimo della motoalla terza ? stata ho gi? abbassato i miei best Crono che facevo con Ducati Panigale R
                                Ciao jean
                                Bentornato......
                                Minkia , ho gi? capito che te e xnans al muggio ...
                                Puntate ad abbattere il muro dei 2' :1:
                                Ma quante pistate hai gi? fatto ?

Comment

X
                                Working...
                                X