Originally posted by Umby m5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by sparpi74 View PostI dati che ti ho dato provengono dal manuale officina..
Grazie
Originally posted by Umby m5 View PostPer mail il file ? troppo grosso da spedire, mi ha chiesto di portare una chiavetta usb , quindi appena avr? un paio d'orette di tempo dovr? andarci di persona a farmi scaricare il manuale d'officinaOriginally posted by sparpi74 View PostNn si pu? spedire...e protetto
te lo puoi copiare solo su chiavettaOriginally posted by teo74 View PostOk,pagando materiale e disturbo si potrebbe avere una chiavetta con il file spedita?
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostOk allora non ci sono dubbi comunque credo che gi? a 150 Nm dietro sia a posto ho visto flettere il forcellone, ovviamente se ? 190 Nm correggo.
Grazie
L'email ha un limite ovvio basta che il fortunato con la chiavetta lo carica su Dropbox e ci gira gentilmente il link
Comment
-
Figurati nessuno nasce imparato, allora bisogna andare su questo sito https://www.dropbox.com/it/ registrarsi al sito quindi basta una email e una password alfanumerica, attenzione che ? key sensitive quindi se sbagli le minuscole con le maiuscole non ci entri ma ? necessaria visto che ci sono file privati dopo.
Dopo accedi al sito e scarichi il programmino e te lo installi, di base senza pagare hai 2 Gb di spazio libero per i backup, quindi chi ha il manuale, lo carica li e condivide il link con noi magari in pm tu basta che ci clicchi e te lo scarichi perch? alla fine risiede su un server online.
Last edited by Schwarzenegger; 25-06-15, 06:27.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostFigurati nessuno nasce imparato, allora bisogna andare su questo sito https://www.dropbox.com/it/ registrarsi al sito quindi basta una email e una password alfanumerica, attenzione che ? key sensitive quindi se sbagli le minuscole con le maiuscole non ci entri ma ? necessaria visto che ci sono file privati dopo.
Dopo accedi al sito e scarichi il programmino e te lo installi, di base senza pagare hai 2 Gb di spazio libero per i backup, quindi chi ha il manuale, lo carica li e condivide il link con noi magari in pm tu basta che ci clicchi e te lo scarichi perch? alla fine risiede su un server online.
Ma nel forum mt09 un ragazzo ha messo il manuale tranquillamente in un post,tu ci cliccavi e lo scaricavi,semplice semplice,non si pu? fare anche qui?
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostCheeeee?!!!!!!!!non ci ho capito una fava!:2:
Ma nel forum mt09 un ragazzo ha messo il manuale tranquillamente in un post,tu ci cliccavi e lo scaricavi,semplice semplice,non si pu? fare anche qui?
Praticamente il file per renderlo disponibile lo devi caricare su un server che ti offre dello spazio libero sul suo harddisk, in sostanza il server ? un pc in rete che offre quel servizio, da li si crea un link e tutti ne possono usufruire in linea di massima il concetto ? questo.
Quindi si si pu? mettere il file su uno spazio e renderlo disponibile tramite link sul forum.
Eventualmente se tu hai il manuale ti aiuto io passo passo se vuoi.Last edited by Schwarzenegger; 25-06-15, 09:32.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostAllora semplifico all'estremo
Praticamente il file per renderlo disponibile lo devi caricare su un server che ti offre dello spazio libero sul suo harddisk, in sostanza il server ? un pc in rete che offre quel servizio, da li si crea un link e tutti ne possono usufruire in linea di massima il concetto ? questo.
Quindi si si pu? mettere il file su uno spazio e renderlo disponibile tramite link sul forum.
Eventualmente se tu hai il manuale ti aiuto io passo passo se vuoi.
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostTi ringrazio molto,io il manuale non ce l'ho,avevo chiesto se potevo averlo,magari anche spedito su una pennetta,pagando a qualcuno il disturbo ovviamente
Comment
-
-
Domanda qualcuno oggi ha chiaro al 100% come funziona l'Scs? Intendo no sentito dire, forse, potrebbe.. intendo certezza assoluta.
Comment
X
Comment